Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 13.31.45
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

JustinBidet scrive:
il caff il caff...anche per una questione psicologica, io lo bevo prima di dormire...

Fa male..qui dice che bisognerebbe eliminarlo a vita,come il mais :nono1
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 13.32.23
segnala

cio la dukan malsanissima...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 13.33.01 Ultimi messaggi
segnala

@ bonjour.malheur:
se proprio devi fare una dieta rivolgiti a un dietologo o dietista .il fai da te spesso non da grossi risultati ,senza contare che in alcuni casi crea dei danni :-)
18290880
@ bonjour.malheur: se proprio devi fare una dieta rivolgiti a un dietologo o dietista .il fai da te spesso non da grossi...
Risposta
07/09/2014 13.33.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 13.33.06
segnala

bonjour.malheur scrive:
come il mais

il mais fa male? cio per millenni gli uomini hanno vissuto con cibi prodotti esclusivamente con il mais...
JustinBidet JustinBidet 07/09/2014 ore 13.33.47 Ultimi messaggi
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 13.35.17
segnala

Paracool scrive:
cio la dukan ti sembra una dieta sana ed equilibrata? stai scherzando spero.

Lo . Il problema della dukan chi non ha letto il libro e parla per sentito dire.ho perso 13 kg con la dukan, ho fatto le analisi ogni mese per controllare se mi avrebbe fatto bene o male.. e posso assicurarti che il mio medico si ricreduto e la sta consigliando ai suoi pazienti.
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 13.38.34
segnala

bonjour.malheur scrive:
Lo . Il problema della dukan chi non ha letto il libro e parla per sentito dire.ho perso 13 kg con la dukan, ho fatto le analisi ogni mese per controllare se mi avrebbe fatto bene o male.. e posso assicurarti che il mio medico si ricreduto e la sta consigliando ai suoi pazienti.

Si, certo... Guarda Dukan ha scoperto l'acqua calda consigliando di mangiare solo proteine per dimagrire. La scoperta del secolo. Ma soprattutto, qual il collegamento tra dimagrimento e alimentazione equilibrata? Anche se digiuni dimagrisci ma non n sano n equilibrato. Prova a vivere anni mangiando solo proteine poi vediamo se rimani sana ed equilibrata, o se non ti scoppia il fegato prima, tanto per cominciare. Il tuo medico semplicemente un cretino. Ce ne sono tanti di medici cretini in giro.
Sciura.Maria Sciura.Maria 07/09/2014 ore 13.39.53 Ultimi messaggi
segnala

la dieta dukan sana.. la pi grossa stronzata che abbia mai sentito,dopo dumbo l'elefantino volante
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 13.41.34
segnala

Cio se mangi solo fagioli pure dimagrisci, velocemente e moltissimo. Quindi anche la dieta dei fagioli sana ed equilibrata.
JustinBidet JustinBidet 07/09/2014 ore 13.42.38 Ultimi messaggi
segnala

vi consiglio i 3d di esoterismo e mistero in cui un fruttariano rivelava che l'aver iniziato a mangiare solo frutta ( e nemmeno tutti i tipi )lo aveva reso immune a tutte le malattie

l'alimentazione ormai diventato un campo ancor pi relativo della moda...
18290909
vi consiglio i 3d di esoterismo e mistero in cui un fruttariano rivelava che l'aver iniziato a mangiare solo frutta ( e nemmeno...
Risposta
07/09/2014 13.42.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.