Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 15.05.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

Paracool scrive:

già il fatto di bere 2 litri d'acqua al giorno... che è tantissimo, tropp

Dici?

Per me è il minimo.. mi piace proprio un sacco bere, ovunque vada ho sempre una bottiglina di acqua a portata di mano.

Infatti il colore della mia urina è sempre bianco. Pure a prima mattina..

C'è stato un periodo in cui ne bevevo 4/5 litri al giorno :haha ma sì, fu decisamente deleterio :haha non riuscivo a dormire perché dovevo continuamente andare in bagno..
18291110
Paracool scrive: già il fatto di bere 2 litri d'acqua al giorno... che è tantissimo, tropp Dici? Per me è il minimo.. mi piace...
Risposta
07/09/2014 15.05.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 15.08.13 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
quoto..solo che la risposta l'avrai tra due anni e mezzo...

:many :many :many :many :many :many :many
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.08.42
segnala

Queen.Vee scrive:
er me è il minimo.. mi piace proprio un sacco bere, ovunque vada ho sempre una bottiglina di acqua a portata di mano.

in effetti, io sapevo da una vita che bisognava bere almeno 8 bicchieri di acqua al giorno, che corrispondono a circa un litro.... ovviamente se mangi più proteine, i reni hanno bisogno di più acqua...
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 15.09.38
segnala

Queen.Vee scrive:
Infatti il colore della mia urina è sempre bianco. P

grz che lo hai condiviso con noi...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 15.11.02 Ultimi messaggi
segnala

Queen.Vee scrive:
C'è stato un periodo in cui ne bevevo 4/5 litri al giorno

io nel periodo di allattamento su consiglio della pediatra ...
di notte non mi alzavo , ma di giorno tutti i bagni erano miei :haha
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 15.11.44
segnala

bonjour.malheur scrive:
no. c'è anche la fase di mantenimento che si basa su 3 punti:
1) mezz ora di camminata veloce al giorno, tutti i giorni.
2) continuare a preferire formaggi sotto il 5%di grassi, bere latte scremato, bevande zero, evitare lo zucchero e non fare mai il bis di qualsiasi cosa tu stia mangiando.
3) il giovedì deve essere totalmente proteico. tutti i giovedì.

questo dice molto poco sugli alimenti che assumi e in quali quantità.
quanto hai scritto sopra te lo direbbe chiunque, di mangiare tanta frutta e tanta verdura e ridurre il consumo di zuccheri raffinati e non eccedere con pane e pasta. idem la crusca o l'avena se sei stitico. non sono prerogative della dieta dukan.
la mia opinione è che una dieta sbilanciata sulle proteine, animali o vegetali che siano, non è equilibrata né sana, e se avessi una necessità come la tua andrei da un dietista.
fine.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.12.38
segnala

stelladelnord.TO scrive:
io nel periodo di allattamento su consiglio della pediatra ...
di notte non mi alzavo , ma di giorno tutti i bagni erano miei

anche mia sorella sta allattando e beve come un cammello! ogni mezz ora corre al bagno come una matta! quando era incinta, invece, la pupa le saltellava sulla vescica e un paio di volte se l'è fatta addosso :haha :haha
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 15.13.23
segnala

bonjour.malheur scrive:
ovviamente se mangi più proteine, i reni hanno bisogno di più acqua

E non ti viene in mente che questo in realtà è segnalare d'allarme che lancia il tuo corpo? Che poi, mezz'ora di camminata... a questo punto te ne resti sul divano a non fare nulla.
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 15.13.44 Ultimi messaggi
segnala

Sono un po' particolare, lo sapete.. :haha

Quindi io ho la mia cassa d'acqua da parte nonché le mie bottiglie.. e guai se qualcuno ci beve vicino o osa versarne un po' nel suo bicchiere poi mi tocca cambiarla sennò perdo i conti :haha

Quindi a prima mattina mi alzo e la prima cosa che faccio è prendermi la mia bottigliona d'acqua nel frigo.. già verso le 11 me ne sono scolata mezza :haha

Arrivo a fine giornata con non so quanto liquido in corpo.. e ne risento decisamente di notte, dovendomi ripetutamente alzare per andare in bagno.. :bataboing

Quando invece me ne scolavo 4/5 litri non dormivo proprio :haha
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 15.14.05
segnala

Queen.Vee scrive:
Dici?

Per me è il minimo.. mi piace proprio un sacco bere, ovunque vada ho sempre una bottiglina di acqua a portata di mano.

Infatti il colore della mia urina è sempre bianco. Pure a prima mattina..

C'è stato un periodo in cui ne bevevo 4/5 litri al giorno ma sì, fu decisamente deleterio non riuscivo a dormire perché dovevo continuamente andare in bagno..

si, dico. del resto non si ha sempre lo stesso bisogno di liquidi. sei stai una giornata sotto il sole cocente magari bevi tre litri d'acqua, se stai piantato su una sedia in dicembre ti viene magari voglia di berne uno, uno e mezzo, ma non tre.
il corpo ti dice quando ne ha bisogno, basta assecondarlo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.