Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.15.03
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

Paracool scrive:
questo dice molto poco sugli alimenti che assumi e in quali quantità.
quanto hai scritto sopra te lo direbbe chiunque, di mangiare tanta frutta e tanta verdura e ridurre il consumo di zuccheri raffinati e non eccedere con pane e pasta. idem la crusca o l'avena se sei stitico. non sono prerogative della dieta dukan.
la mia opinione è che una dieta sbilanciata sulle proteine, animali o vegetali che siano, non è equilibrata né sana, e se avessi una necessità come la tua andrei da un dietista.
fine.

quindi.... se qualunque altra dieta ti consiglia quello che dukan ti consiglia, perchè dovrebbe far male se, finita la fase di attacco che dura solo qualche giorno, si ritorna a mangiare in modo normale?
chi va in palestra non fa per caso una dieta iper proteica? eppure non vengono lapidati allo stesso modo :nono1
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.16.23
segnala

Paracool scrive:
il corpo ti dice quando ne ha bisogno, basta assecondarlo.

su focus, tempo fa, spiegarono che il cervello confonde la sete con la fame. a volte abbiamo fame, ma se beviamo un bicchiere d'acqua passa.
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 15.16.29
segnala

bonjour.malheur scrive:
eppure non vengono lapidati allo stesso modo

Questo lo dici tu. A me sembrano dei bomboloni e basta :haha. E questo pensano anche moltissimi altri che fanno sport di resistenza :haha.
ilfiltro ilfiltro 07/09/2014 ore 15.16.54
segnala

perché fare la dieta a me piaci cosi come sei
le diete non servono a nulla creano solo problemi nella coppia
poi io c'ho la panza
insieme potremo fare pappa e ciccia :shy
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.17.40
segnala

Enantiomer scrive:
E non ti viene in mente che questo in realtà è segnalare d'allarme che lancia il tuo corpo?

LA FASE IPER PROTEICA NON è A VITA.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.18.20
segnala

ilfiltro scrive:
perché fare la dieta a me piaci cosi come sei
le diete non servono a nulla creano solo problemi nella coppia
poi io c'ho la panza
insieme potremo fare pappa e ciccia

con due pancioni sarebbe difficile abbracciarci poi! :haha
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 15.19.00 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
e un paio di volte se l'è fatta addosso

a me è successo nel periodi di allattamento ,ero andata al mercato a fare la spesa e li non c'erano bagni per cui la trattenni , pensavo di farcela ad arrivare a casa , ma aime abito al terzo piano senza ascensore , inoltre feci le scale con il passeggino carico di spesa e il bimbo dentro , arrivata sul pianerottolo di casa divenni incontinente ... :haha
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.19.55
segnala

@ stelladelnord.TO: povere donne... :haha
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 15.20.14
segnala

bonjour.malheur scrive:
quindi.... se qualunque altra dieta ti consiglia quello che dukan ti consiglia, perchè dovrebbe far male se, finita la fase di attacco che dura solo qualche giorno, si ritorna a mangiare in modo normale?
chi va in palestra non fa per caso una dieta iper proteica? eppure non vengono lapidati allo stesso modo

Senti bonja, a me pare che si capisca quel che si vuole capire, non ciò che viene effettivamente scritto... ovvio che nessuna persona seria potrà mai dirti che devi mangiare SOLO proteine animali ma la dieta dukan è SBILANCIATA sulle proteine animali, dunque non equilibrata.
qualunque dieta sbilanciata su qualcosa non lo è.
Per chi va in palestra e fa una dieta iperproteica vale la stessa cosa. Solo che qui si parlava di dukan e su dukan ho risposto.
poi se devo essere sincera, da vegetariana, qualsiasi spinta a mangiare carne oltre una certa misura a me fa schifo e il primo sentimento che mi suscita chi ne fa un consumo eccessivo non è certo la simpatia.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.21.52
segnala

Paracool scrive:
poi se devo essere sincera, da vegetariana, qualsiasi spinta a mangiare carne oltre una certa misura a me fa schifo e il primo sentimento che mi suscita chi ne fa un consumo eccessivo non è certo la simpatia.

Okay... e qui ti richiedo, esiste la Dukan vegetariana. La pensi allo stesso modo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.