Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.29.40
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

ilfiltro scrive:
facciamo come le balene in amore ci strusciamo e emettiamo suoni d'amore

:hoho :hoho
frigid.air frigid.air 07/09/2014 ore 15.32.03
segnala

ilfiltro scrive:
5 kg che mi consigliate

dopo 140 risposte tra dietologi affermati di pausa...

FA' LA FAMM O' FRA
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.32.43
segnala

Enantiomer scrive:
Ovviamente nulla di sbagliato, ma allora anziché rigirarla come se fosse un metodo miracoloso non si farebbe prima a parlare di alimentazione equilibrata? Del tipo, 50 per cento carboidrati, 20 per cento proteine, 30 per cento grassi, frutta, verdura, porzioni non eccessive di pasta, carne, pesce e formaggio in modo vario ecc ecc? Forse così venderebbe meno...

io non ho mai detto che è miracoloso. io ho detto che funziona e che è stato più semplice.. in più mi sono divertita moltissimo perchè esistono un sacco di dolci per questa dieta e sono anche buoni. passavo ore a cucinare! anche il dietologo si paga,no? si prende 90 euro a seduta qui da me..
ma poi, insomma, ma che volete da me? io volevo sapere se avevate fatto sta cavolo di dieta del super emtabolismo!!!! uffa
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.33.03
segnala

frigid.air scrive:
dopo 140 risposte tra dietologi affermati di pausa...

FA' LA FAMM O' FRA

:hoho :hoho
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 15.35.30 Ultimi messaggi
segnala

Io sono tendenzialmente vegetariana, dunque tendenzialmente pacifista.

Addio amici :bye
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 15.36.09 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
io volevo sapere se avevate fatto sta cavolo di dieta del super emtabolismo!!!! uffa

ora conosci la risposta :haha
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 15.36.39
segnala

bonjour.malheur scrive:
io non ho mai detto che è miracoloso. io ho detto che funziona e che è stato più semplice.. in più mi sono divertita moltissimo perchè esistono un sacco di dolci per questa dieta e sono anche buoni. passavo ore a cucinare! anche il dietologo si paga,no? si prende 90 euro a seduta qui da me..
ma poi, insomma, ma che volete da me? io volevo sapere se avevate fatto sta cavolo di dieta del super emtabolismo!!!! uffa

Ti sorprenderà, ma non è necessario pagare un dietologo per alimentarsi correttamente. Il dietologo serve quando sei gravemente sovrappeso oppure obeso. Qui è obbligatorio farsi seguire. Per alimentarsi correttamente basta avere buon senso e conoscere i principi base dell'alimentazione che puoi trovare facilmente nelle linee guida ufficiali (tipo INRAN). Ed è tutto gratis. Poi, ti abbiamo spiegato perché funziona: ovvio, assumi meno calorie. L'organismo però ha bisogno di un altro tipo di dieta, più equilibrato nei macronutrienti.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 15.36.53
segnala

stelladelnord.TO scrive:
ora conosci la risposta

vabbè..mi leggerò il libro e non saprete mai se funziona o no! :haha
ilfiltro ilfiltro 07/09/2014 ore 15.37.49
segnala

ma che razza di dietologi ci sono su pausa :nono
ilfiltro ilfiltro 07/09/2014 ore 15.39.22
segnala

io sono tendenzialmente nu puorc dunque me piace e magnà
addio dieta

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.