Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 16.13.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

bonjour.malheur scrive:
che ha dovuto amputare il piede e non per il diabete, dice lei.. ma perchè portava i calzini stretti!!!!

questa non è solo ignoranza , è stupidità :haha
18291223
bonjour.malheur scrive: che ha dovuto amputare il piede e non per il diabete, dice lei.. ma perchè portava i calzini stretti!!!!...
Risposta
07/09/2014 16.13.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 16.14.29 Ultimi messaggi
segnala

Enantiomer scrive:
E anche per trovare la cura

lo psicologo non usa farmaci , la psicoterapia è basata sulle parole ...
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 16.14.50
segnala

bonjour.malheur scrive:
e comunque, non è scontato che tutti sappiano questo. c'è davvero chi crede che per dimagrire basta non mangiare. la mia collega di lavoro è convinta che la carne di maiale che mangia lei, non sia grassa perchè i maiali sono i suoi e non gli da da mangiare cose grasse! pensa anche che se nel caffè ci mette le gocce di cioccolato al posto dello zucchero, non ingrassa perchè nel cioccolato lo zucchero non si vede,quindi non c'è!
o che le fonzies non siano grasse perchè sono salate! guarda che il mondo è pieno di ignoranti!
questa c ha addirittura il padre col diabete, che ha dovuto amputare il piede e non per il diabete, dice lei.. ma perchè portava i calzini stretti!!!!

Va beh... ma questa è ignoranza colossale :cosaaa. Non siamo mica negli anni '50, chiunque può informarsi e imparare. INRAN, FDA, pubmed, Institute of Medicine of the National Academies o.O. La voluta ignoranza personale non è giustificabile.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.15.07
segnala

@ jesuspunto7: ogni volta che mi sono strafogata, sapevo il perchè lo facevo, ma saperlo non mi aiutava e sai perchè? perchè a volte i problemi sono dettati da altri.. e ognuno può risolvere con se stesso,ma non con gli altri... quindi il tubo continuerà a perdere, ma intanto con quel tappo, io non allago il mio bagno.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.15.46
segnala

Enantiomer scrive:
La voluta ignoranza personale non è giustificabile.

eh.. ti ci farei parlare 5 minuti.. ti verrebbe la rosolia.. :nono
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 16.15.49
segnala

stelladelnord.TO scrive:
lo psicologo non usa farmaci , la psicoterapia è basata sulle parole ...

Infatti, prima dicevo psicologo ed eventualmente psichiatra :D. Che poi, a mio avviso non necessariamente la "cura" dev'essere farmacologica. Alla nana non servono.
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 16.16.16
segnala

bonjour.malheur scrive:
con 15 euro ho risparmiato i soldi per le sedute da uno psicologo per disturbi alimentari!

scusa bonja ma sei bulimica o semplicemente quando sei giù di umore mangi porcherie? cioè mi pare strano che con una dieta si guarisca dalla bulimia.
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.17.37
segnala

Paracool scrive:
scusa bonja ma sei bulimica o semplicemente quando sei giù di umore mangi porcherie? cioè mi pare strano che con una dieta si guarisca dalla bulimia.

non sono bulimica! era per riallacciarmi al discorso di prima..se continuavo a mangiare così sarei diventata obesa e poi mi avrebbero affiancato a uno psicologo :ok
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.18.18
segnala

Enantiomer scrive:
Alla nana non servono.

dici? :tetajo
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 16.18.56
segnala

bonjour.malheur scrive:
e ognuno può risolvere con se stesso,ma non con gli altri

Basterebbe sbarazzarsi degli "altri" o eventualmente riflettere se non siamo noi a porci in modo errato con gli altri :D.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.