Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.34.23
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

@ Enantiomer: buona la carbonara :sbav
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 16.38.01
segnala

bonjour.malheur scrive:
buona la carbonara

Ecco, vedi com'è facile intortarti? :haha Chiunque leggerà questo topic saprà come approciarti. ilfiltro è escluso, lui è già stato bocciato :haha.
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 16.38.13
segnala

bonjour.malheur scrive:
vivo da sola

bene... allora non saprei che altro consigliare a parte fingere che chi ti provoca queste crisi sia morto :haha
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.40.05
segnala

Enantiomer scrive:
Ecco, vedi com'è facile intortarti?

:cosaaa

ho appena detto che sfogo i miei dispiacere nel cibo. se mi metti davanti un piatto di carbonare sei infimo... :cosaaa
Enantiomer Enantiomer 07/09/2014 ore 16.41.44
segnala

bonjour.malheur scrive:
se mi metti davanti un piatto di carbonare sei infimo

Quello era un consiglio agli altri per non essere bocciati :haha. Ma anche se la metti in quel modo, non sfogarsi di fronte a una carbonara è un buon test per te :haha.
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 16.47.08 Ultimi messaggi
segnala

Il cibo è una delle cose più belle della vita.. ma spesso si rivela un'arma a doppio taglio.

E' bello quando è sano, moderato.. quando te lo assapori con fame e piacere.. diventa dannoso quando lo si usa non per lo scopo che ha ma per sentirsi meno soli, per sfogare la rabbia, per sentirsi coccolati nella propria infelicità.

Il cibo è il carburante che serve al nostro corpo, non è una valvola di sfogo e neppure un amico che ci tenga compagnia.

So che dirlo è una cosa mentre metterlo in pratica un'altra, pero' Bonjour cerca di ragionare e di fare la cosa giusta e sana quando ti trovi in momenti particolari e pensi di sfogarti sul cibo.

Se ti senti sola, fatti fare compagnia da un'amica.. se sei nervosa cerca di sfogarti facendo sport.. se sei infelice, cerca di distrarti in altro modo..
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.54.12
segnala

Enantiomer scrive:
sfogarsi di fronte a una carbonara è un buon test per te .

se decido di non mangiarla non mi smuovi nemmeno se sono a digiuno da 5 giorni :nono
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 07/09/2014 ore 16.55.27 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
2 polli? io oggi me so magnato una coscia nn ce la facevo piu...

La coscia era aperta o chiusa?
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 16.55.55
segnala

Queen.Vee scrive:
So che dirlo è una cosa mentre metterlo in pratica un'altra, pero' Bonjour cerca di ragionare e di fare la cosa giusta e sana quando ti trovi in momenti particolari e pensi di sfogarti sul cibo.

Se ti senti sola, fatti fare compagnia da un'amica.. se sei nervosa cerca di sfogarti facendo sport.. se sei infelice, cerca di distrarti in altro modo..

ma il mio non è un problema serio. tutti noi ci sfoghiamo sul cibo, sopratutto le donne. non ti capita mai di mangiare la nutella direttamente dal vasetto con un cucchiaio perchè sei triste e non sai nemmeno perchè? è normale come cosa...
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 17.01.36 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
ma il mio non è un problema serio. tutti noi ci sfoghiamo sul cibo, sopratutto le donne. non ti capita mai di mangiare la nutella direttamente dal vasetto con un cucchiaio perchè sei triste e non sai nemmeno perchè? è normale come cosa...

Io sono una golosona e non faccio testo.. :haha

E nemmeno c'è niente di male se ogni tanto ci si sfoga un po' in questo senso. Penso sia capitato un po' a tutti.

Pero' se mi dici che ti serve una dieta per stopparti sennò diventi obesa allora vuol dire che ti ingozzi più che spesso, dunque è un problema serio..

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.