Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 17.29.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: curiosità

bonjour.malheur scrive:
scusa queen, una cosa che proprio non riesco a capire..ma che vuol dire TENDENZIALMENTE vegetariana? i vegetariani SONO vegetariani..tu semmai preferisci le verdure alla carne...

Sono un po' particolare (autocit.)

La carne mi fa proprio schifo, non la evito per una questione ideologica. Non mi piace proprio. Pero' mangio gli insaccati perché invece questi mi piacciono.

Se a tavola vedo mio padre azzannare una coscia di pollo fino all'osso mi viene la nausea, idem se vedessi qualcuno addentare selvaggiamente una fiorentina. Quando ho provato a mangiare la carne come un normale essere umano tagliandone un pezzetto e infilandomelo in bocca poi l'ho sputato. Sentire quella cosa sotto i denti mi fa vomitare, non riesco ad ingoiarla e sto li' a masticare per ore e ore facendola diventare gommosa e dunque schifosa. I comuni mortali invece ne tagliano un pezzo e la ingoiano subito. Io no. Non ci riesco.

Pero' tipo 5 volte all'anno la mangio. E ci riesco solo a modo mio. Cioè in primis dandoci dentro con il batticarne per renderla sottilissima, poi tagliandola in minuscoli pezzetti. Da sola non riesco a mangiarla, quindi piglio una lattuga intera e la condisco per accompagnarla alla carne. Ogni minuscolo pezzettino lo infilo dentro un paio di foglie di lattuga, rotolo il tutto e lo mangio. Con tanto di pane. Il pollo proprio non lo guardo manco più. Da quando mia mamma lo cucinò in una maniera strana e lo vomitai per me è intoccabile.

Uhm che sono? :nono1

Solo un po' particolare.
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 07/09/2014 ore 17.34.01 Ultimi messaggi
segnala

jesuspunto7 scrive:
il lVndino perde perche si è rotto un tuibo interno....tu non sei andata in profondita a capire perche perde...hai messo solo un tappo suil tubo esterno

Ma te l'ha mai spiegato nessuno che per andare in profondità ci vogliono polmoni? Te l'ha mai detto nessuno che l'analisi si fa quando si è sufficientemente forti per affrontare certi problemi? Che male c'è nel mettere un tappo, per il momento? Se per lei va bene così, va bene per tutti.
Tutti froci col culo degli altri!
18291328
jesuspunto7 scrive: il lVndino perde perche si è rotto un tuibo interno....tu non sei andata in profondita a capire perche...
Risposta
07/09/2014 17.34.01
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 17.34.04
segnala

Queen.Vee scrive:
Pero' tipo 5 volte all'anno la mangio

perchè se ti fa schifo? :nono1
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 17.36.05 Ultimi messaggi
segnala

bonjour.malheur scrive:
perchè se ti fa schifo?

Perché mia mamma inizia a rompere e allora per farla contenta la mangio.. :haha anche se un pezzetto va a finire a me e tutto il resto al cane..
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 17.36.21
segnala

ViSegoLeDita scrive:
Stavo offrendo l'altra coscia a Pic

ma allora PIC è PICCHIA! cioè..ci sono arrivata solo adesso! :wow
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 07/09/2014 ore 17.40.12 Ultimi messaggi
segnala

stelladelnord.TO scrive:
lo psicologo non usa farmaci , la psicoterapia è basata sulle parole ...

Lo psicologo è poco più di un laureato in lettere, non potrebbe prescrivere farmaci. Ma nella psicoterapia fatta da un medico ci si può avvalere di un supporto farmacologico.
Queen.Vee Queen.Vee 07/09/2014 ore 17.42.53 Ultimi messaggi
segnala

mmmmm.. che languorino :haha :bataboing

Non capisco davvero come sia possibile tagliare un pezzo di sta cosa e masticarlo senza alcun problema.. ma non vi fa senso? Non vi fa schifo quel pezzettone grosso e unto? Gommoso? A me fanno male le mascelle solo a pensarci
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 07/09/2014 ore 17.45.26 Ultimi messaggi
segnala

Queen.Vee scrive:
Lo sai che sono tendenzialmente vegetariana?

Il "tendenzialmente" è una minaccia? :haha
bonjour.malheur bonjour.malheur 07/09/2014 ore 17.46.34
segnala

comunque..mi sento un cacchina a dire questo dopo 200 risposte su una dieta..ma io vado a mangiare una pizza.. :hoho :hoho
(da domani inizio la dieta però! parola di nana! )
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 07/09/2014 ore 17.48.44 Ultimi messaggi
segnala

Queen.Vee scrive:
Vado matta per le patatine fritte e per quelle in busta. Adoro proprio le patate in qualsiasi modo siano cucinate..

Pure io, però sono pure golosa di certi dolci...Tipo se vedo un bel cornettone con la panna(di latte, mica quello schifo vegetale)devo farlo subito mio :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.