Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

M.odi M.odi 08/09/2014 ore 11.13.04
segnala

(Nessuno)RE: Amore e Dintorni

UnBlues.daPiangere scrive:
C'è stato un errore

:many :many

(non rido per polemica, ma per il fatto che una volta che avevano fatto una cosa giusta .... era stato un errore :hoho)
M.odi M.odi 08/09/2014 ore 11.15.03
segnala

@ UnBlues.daPiangere:

Blues toglimi una curiosità che non c'entra con la questione: se io segnalo un nick per atti osceni in cam questo viene bannato a vita?

cioè, la cam è equiparata ai forum o per il fatto che io accetto di vedere foto e quant'altro in cam allora ho dato una liberatoria di "può mettere tutto" e non viene bannato?
jesuspunto7 jesuspunto7 08/09/2014 ore 11.16.13
segnala

Ma vorrei piovessero euro

figlia mia, hai scelto tu di fare la morigeratrice e lavorare gratis. e ora ti lamenti?
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 08/09/2014 ore 11.19.48 Ultimi messaggi
segnala

M.odi scrive:
cioè, la cam è equiparata ai forum o per il fatto che io accetto di vedere foto e quant'altro in cam allora ho dato una liberatoria di "può mettere tutto" e non viene bannato?

Lo staff non modera i privati.
Quindi tutto ciò che accade nella tua cam
è sotto la tua responsabilità.
Diverso è per la posta.
M.odi M.odi 08/09/2014 ore 11.24.23
segnala

Lo staff non modera i privati.
Quindi tutto ciò che accade nella tua cam
è sotto la tua responsabilità.

la domanda era un'altra. Posto che sono sotto la mia responsabilità, è possibile segnalare un utente che mi fa vedere la passera in cam? e se segnalo (con tanto di motivazione) viene poi bannato? Bannato come? a vita a tempo? come?
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 08/09/2014 ore 11.32.47 Ultimi messaggi
segnala

M.odi scrive:
Posto che sono sotto la mia responsabilità, è possibile segnalare un utente che mi fa vedere la passera in cam?

Se è sotto la tua responsabilità perché segnalarlo,
se hai acconsentito di accettare una cam?

Ripeto, tutto ciò che succede in privato tra due persone nelle stanze ufficiali di chatta.it
non è "moderabile" dallo staff. Non puoi segnalarlo perché sei tu che decidi da chi farti guardare.
Nel momento in cui accetti diventi "consenziente". Spero di essere stata chiara. :mmm

Se invece la cam è pubblica e si masturba (e non solo),
allora scatta il ban con cancellazione dell'account immediato.

18292225
M.odi scrive: Posto che sono sotto la mia responsabilità, è possibile segnalare un utente che mi fa vedere la passera in cam? Se...
Risposta
08/09/2014 11.32.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
M.odi M.odi 08/09/2014 ore 11.38.33
segnala

Se è sotto la tua responsabilità perché segnalarlo,
se hai acconsentito di accettare una cam?

perchè il fatto che abbia fatto entrare uno nel mio salotto non lo autorizza a mettersi nudo in casa mia.

Ovvio che poi lo butto fuori, però boh, mi pareva un discorso di coerenza con il regolamento del sito più che di privacy
UnBlues.daPiangere UnBlues.daPiangere 08/09/2014 ore 11.52.45 Ultimi messaggi
segnala

M.odi scrive:
perchè il fatto che abbia fatto entrare uno nel mio salotto non lo autorizza a mettersi nudo in casa mia.

Certo, ma il discorso è un tantino diverso. E' l'opposto.
Iscriversi a chatta.it equivale a frequentare una "casa", mettiamo...casa di Marco, :-)))
però ciò non autorizza gli utenti a masturbarsi, inserire foto di nudo, a usare il turpiloquio,
pubblicità ecc...e tutto ciò viene moderato dallo staff, ma solamente perché pubblico.
Tutto ciò che è pubblico. E' una casa senza muri.
Non è per la privacy, lo sai meglio di me. Niente resta privato su internet. :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 08/09/2014 ore 11.56.05
segnala

inserire foto di nudo, a usare il turpiloquio,
pubblicità ecc...e tutto ciò viene moderato dallo staff,

:hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 08/09/2014 ore 12.02.49
segnala

pubblicità ecc...e tutto ciò viene moderato dallo staff

è un po un sito anti pubblicita questo...che non ti coatringe nella maniera piu assoluta, per i suoi continui e costanti bombardamenti, ad usare adblock....a volte , mi è successo, parli qui di dentiere...e per una settimana sei bombardato da offerte di protesi dentarie....ti spiano pure....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.