Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bobbinamarley bobbinamarley 07/09/2014 ore 22.17.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: vabbè...

Vecch.ioConio scrive:
non ho facebook ma si deve chiedere l'amicizia per vederle

vedi, ecco perché secondo me l'italia va a rotoli
perché c'è un morboso accanimento sui falsi eroi (di qualunque specie ) :-(

18291795
Vecch.ioConio scrive: non ho facebook ma si deve chiedere l'amicizia per vederle vedi, ecco perché secondo me l'italia va a...
Risposta
07/09/2014 22.17.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 22.17.36 Ultimi messaggi
segnala

Paracool scrive:
comunque io non sono ancora riuscita a capire cosa sia successo di preciso

neppure io , al tg hanno solo detto che è stato un carabiniere a sparargli ...
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 07/09/2014 ore 22.19.29 Ultimi messaggi
segnala

picchiasebino01 scrive:
io invece nn capisco questa voglia di processi sommari tramite i social..

forse perché fa sembrare il morto più importante ... :-(
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 22.19.53
segnala

pare ci fosse un controllo in una sala giochi i caramba cercavano un ragazzo evaso dai domiciliari...all arrivo della polizia tre ragazzi tra cui il ricercato sono fuggiti senza fermarsi al blocco...
Paracool Paracool 07/09/2014 ore 22.23.01
segnala

picchiasebino01 scrive:
pare ci fosse un controllo in una sala giochi i caramba cercavano un ragazzo evaso dai domiciliari...all arrivo della polizia tre ragazzi tra cui il ricercato sono fuggiti senza fermarsi al blocco...

si ma è tutto molto fumoso. un tizio ha dichiarato ai giornalisti che non c'era il latitante sul motorino, ma lui, incensurato. a prescindere che sia vero o meno, ma perché non è andato alla polizia a dirlo anziché alle telecamere? boh la gente è strana.
così le indagini le rendono solo più difficili e non è giusto nei confronti delle persone coinvolte (carabiniere e ragazzo morto).
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 22.25.40
segnala

Paracool scrive:
si ma è tutto molto fumoso. un tizio ha dichiarato ai giornalisti che non c'era il latitante sul motorino, ma lui, incensurato.

c'è sempre molta omertà intorno a queste cose...poi le forze dell ordine sono viste come nemici...cmq ovviamente dispiace per un ragazzo di 17 anni...però cioè anche far passare l'idea che nn ci si puo fermare a un posto di blocco è sbagliato...
M.odi M.odi 07/09/2014 ore 22.25.47
segnala

picchiasebino01 scrive:

si e magari l'evaso c'era persino e quello che ha parlato al TG è uno che è stato comperato dalla camorra per dare la colpa alle forze dell'ordine.

Condivido il pensiero di Savino della Lega.

"La morte, soprattutto se di un giovane, è sempre una tragedia. Ma fermarsi all'Alt dei Carabinieri è un obbligo"
M.odi M.odi 07/09/2014 ore 22.26.33
segnala

Paracool scrive:
ma perché non è andato alla polizia a dirlo anziché alle telecamere?

perchè sarebbe falsa testimonianza e la cosa viene punita "solo" con il carcere :-)
picchiasebino01 picchiasebino01 07/09/2014 ore 22.30.33
segnala

cioè parliamoci chiaro...mettere il cadavere di un ragazzo su un social crea commozione...e allora anche senza sapere come sono andate le cose ci si scaglia contro le forze dell 'ordine e gia in zona dove vengono visti come nemici nn fanno altro che infuocare gli animi...
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 07/09/2014 ore 22.30.42
segnala

credo che postare in questo caso le foto serve per avere l'opinione pubblica

e non far passare il gesto del carabiniere come leggitima difesa

io ho già processato il carabiniere perché secondo me per aprire il fuoco per primo ci devono essere circostanze particolari

almeno io da quello che leggo non sparano i ragazzi

sarebbe troppo facile fare il carabiniere

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.