Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Pierpaolo1976 Pierpaolo1976 07/09/2014 ore 22.51.21
segnala

(Nessuno)RE: vabbè...

Questo fatto di SPETTACOLARIZZARE io lo intendevo in senso GENERALE COMUNQUE,poi non so se la foto sia stata postata per mostrare il punto in cui il ragazzo è stato colpito!
E' fuori di dubbio che il punto in cui è stato colpito sarà L'ELEMENTO FONDAMENTALE DELL'AUTOPSIA!
M.odi M.odi 07/09/2014 ore 22.55.35
segnala

bobbinamarley scrive:
che intervento veramente triste

era un inciso sulla spettacolarità buttata in pubblica piazza di un evento triste. Che i napoletani siano aditi alla sceneggiata è un dato di fatto.

Se poi lo trovi triste amen :-)
M.odi M.odi 07/09/2014 ore 22.56.14
segnala

Pierpaolo1976 scrive:
Questo fatto di SPETTACOLARIZZARE io lo intendevo in senso GENERALE COMUNQUE,poi non so se la foto sia stata postata per mostrare il punto in cui il ragazzo è stato colpito!
E' fuori di dubbio che il punto in cui è stato colpito sarà L'ELEMENTO FONDAMENTALE DELL'AUTOPSIA!

non capisco la necessità di urlare in un argomento come questo
M.odi M.odi 07/09/2014 ore 22.57.11
segnala

Paracool scrive:
Certo è strano che parta un colpo proprio al cuore.

si infatti. Solitamente per fermare qualcuno puntano alle ruote.
Vecch.ioConio Vecch.ioConio 07/09/2014 ore 23.04.21
segnala

nel giro di quindici minuti ho processato e assolto un carabiniere

:-)) sono opinioni

ora vediamo cosa dire del ragazzo

una volta mio fratello aveva assistito a una partita dello spezia e cerano i poliziotti in fila come si vedono a volte in televisione

e mio fratello voleva andare in mezzo anche lui ai tifosi

:-)) gli ho detto lo sai che se viene dato l'ordine di attaccare non guardano chi hanno in faccia tu sei nel gruppo e fai parte di loro
bobbinamarley bobbinamarley 07/09/2014 ore 23.39.06 Ultimi messaggi
segnala

M.odi scrive:
Che i napoletani siano aditi alla sceneggiata è un dato di fatto.Se poi lo trovi triste amen

ho trovato fuori luogo questo "smerdare" il napoletano in genere. perchè si che hai fatto la battuta (su un dato di fatto, per l'amor di dio), ma ho trovato poco carino il momento e il modo. quest'è .
amen. e ora vado in pace :-)
18291897
M.odi scrive: Che i napoletani siano aditi alla sceneggiata è un dato di fatto.Se poi lo trovi triste amen ho trovato fuori luogo...
Risposta
07/09/2014 23.39.06
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
M.odi M.odi 08/09/2014 ore 11.03.00
segnala

Gira questa su facebook :-)

...ucciso a maddaloni da un ragazzetto che giocava a fare il camorrista... ha lasciato un bambino di 10 mesi.. quanti napoletani/campani hanno manifestato per lui?... quando un carabiniere si immola per la cittadinanza è solo un carabiniere... quando un carabiniere, magari idiota e esaltato, uccide un uomo diventa "i carabinieri"!! che vergogna!!!
jesuspunto7 jesuspunto7 08/09/2014 ore 11.17.14
segnala

e mo chi è davide?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.