Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ViSegoLeDita ViSegoLeDita 18/10/2014 ore 01.29.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il mondo sta migliorando

@CHiUDiILGaS scrive:
avevo editato gią prima di leggere il tuo commento sul fatto che sei zia..giuro!

Ti credo, per questo ho scritto "editato" e non "tentato di paracularti" ;-)
A volte mi scappa l'espressione "a zģ" perchč sono romano (pił o meno), ma poi mi rendo conto che non sto nella chat di roma e mi correggo, quando posso.

Tranquillo, sono attempata ma non fino al punto di non conoscere lo slang di voi ggiovani!
non taccio per niente, puoi sentirti anche lo zecchino d'oro per me, sono affari tuoi.

Appunto, sono affari miei! Tu puoi dire di non amare lo zecchino d'oro, ma non che il mondo sta migliorando perché non va in onda da 20 mesi :-)
Se tu dici la pasta al ragł fa schifo ti stai elevando rispetto a chi piace la pasta al ragł? -

Se io dico che la pasta al ragł mi fa schifo(cosa peraltro verissima) non mi sto elevando. Ma se dico che tu fai schifo perché mangi la pasta al ragł o che il mondo fa schifo a causa di tutta la gente che mangia la pasta al ragł sto dando dei giudizi pesanti, oltre che immotivati.
(Colpito e affondato)
LoCAr LoCAr 18/10/2014 ore 01.31.27
segnala

@CHiUDiILGaS scrive:
io penso che la musica italiana andrebbe abolita,altro che moda',gruppo di poveracci su scala planetaria
CHiUDiILGaS CHiUDiILGaS 18/10/2014 ore 01.34.20 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita scrive:
(Colpito e affondato)

ora non so se ti stai rigirando la frittata o se non hai capito il senso del mio post. Te lo riscrivo in varie versioni pił semplici.
Il mondo sta migliorando perchč i modą non fanno un disco da 20 mesi: che c'entra chi ascolta i modą? mi sembra di criticare i modą e non chi li ascolta.

Secondo me un disco dei modą rovinerebbe il mondo ulteriormente: chi sto criticando? chi li ascolta o sto criticando ancora i modą?

continuo?
18385941
@ViSegoLeDita scrive: (Colpito e affondato) ora non so se ti stai rigirando la frittata o se non hai capito il senso del mio...
Risposta
18/10/2014 1.34.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 18/10/2014 ore 01.38.50 Ultimi messaggi
segnala

@CHiUDiILGaS scrive:
Il mondo sta migliorando perchč i modą non fanno un disco da 20 mesi: che c'entra chi ascolta i modą? mi sembra di criticare i modą e non chi li ascolta.

Allora spiegami come il fatto che i Modą non hanno fatto uscire un disco negli ultimi 20 mesi possa influire sul mondo! Oltretutto la musica viene ascoltata dalle persone, quindi se non ha un riflesso diretto su queste, cosa influenza? La potabilitą dell' acqua?
Secondo me un disco dei modą rovinerebbe il mondo ulteriormente

Perché mai? Con tutti i problemi seri del mondo, come potrebbe essere un problema l' uscita di un disco dei Modą?
(arrenditi!)
CHiUDiILGaS CHiUDiILGaS 18/10/2014 ore 01.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita scrive:
@CHiUDiILGaS scrive:

Allora spiegami come il fatto che i Modą non hanno fatto uscire un disco negli ultimi 20 mesi possa influire sul mondo! Oltretutto la musica viene ascoltata dalle persone, quindi se non ha un riflesso diretto su queste, cosa influenza? La potabilitą dell' acqua?
Secondo me un disco dei modą rovinerebbe il mondo ulteriormente

Perché mai? Con tutti i problemi seri del mondo, come potrebbe essere un problema l' uscita di un disco dei Modą?
(arrenditi!)

ehi,ehi, č evidente che era sarcastico e paradossale il mio post.
Non scherziamo dai. Forse non capisci il mio humour, ma non ero intenzionato a mettermi sopra gli altri.
Fatto sta che i Modą fanno musica di merda e a me non piacciono. Lo ribadisco senza sarcasmo.
18385952
@ViSegoLeDita scrive: @CHiUDiILGaS scrive: Il mondo sta migliorando perchč i modą non fanno un disco da 20 mesi: che c'entra chi...
Risposta
18/10/2014 1.49.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 18/10/2014 ore 01.52.20 Ultimi messaggi
segnala

@CHiUDiILGaS scrive:
ehi,ehi, č evidente che era sarcastico e paradossale il mio post.

Guarda, hai avuto almeno la decenza di non usare l' aggettivo ironico :haha
Lo so, lo so...So tutto...Ma dopo un tot di post simili a qualcuno dovevo farla pagare :hehe
Fatto sta che i Modą fanno musica di merda e a me non piacciono

Non piacciono manco a me :ok
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 18/10/2014 ore 01.53.07 Ultimi messaggi
segnala

@CHiUDiILGaS scrive:
Non litigate per cazzate dai

Ma figurati, loketto mi ama alla follia, non puņ fare a meno di me :-)
Allergic.7 Allergic.7 18/10/2014 ore 03.15.35
segnala

@CHiUDiILGaS scrive:
Sono 20 mesi che i Modą non fanno un disco, sintomo di un graduale miglioramento del pianeta.

E' gią un complimento chiamarlo disco.
bonjour.malheur bonjour.malheur 18/10/2014 ore 07.25.43
segnala

Kekko soffre cosģ! :haha
didi.x didi.x 18/10/2014 ore 09.17.09
segnala

Quasi quasi posto una canzoncina a caso....
...a me alcune canzoni dei Modą piacciono... 8-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.