Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 11.22.20
segnala

(Nessuno)RE: attesa....

@picchiasebino01 scrive:
togliti st'idea immediatamente dalla testa...

Perch? Sarei un buon padre. Pensi di no?
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.22.25
segnala

@Allergic.7 scrive:
Ma tu ci pensi ad avere figli?
Io si.

sinceramente no. cio penso si...mi poace abbracciare un martmocchio...che mio...e prendermi cura di lui, ecc....penso che quando lo faro...dovra essere tutto perfetto...per dargli la vita , l amore, la protezione , migliore possibile-......e quindi forse...cercando questa perfezione...non lo faro mai....perche ti devi pure un po buttare ....quindi non lo so...ma io voglio tutto programmato per il suo meglio....parlando di questo...poi calcolando che devo dargli anche una madre perfetto...e non riescvo a durare con una piu di 2 mesi...certo il mio amico si buttato...lui non assolutamente pronto....
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.23.55
segnala

comunque ogni tanto ci penso...vorrei una femminuccia....perche come ti adora una bambina.... diverso...io lo vedo con mia nipote....era gelosa se la mia ragazza...( ne avra conosciute 3 o 4) mi faceva una carezza sul viso...la chiamerei o agata o alice....
Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 11.29.25
segnala

@jesuspunto7 scrive:
sinceramente no. cio penso si...mi poace abbracciare un martmocchio...che mio...e prendermi cura di lui, ecc....penso che quando lo faro...dovra essere tutto perfetto...per dargli la vita , l amore, la protezione , migliore possibile-......e quindi forse...cercando questa perfezione...non lo faro mai....perche ti devi pure un po buttare ....quindi non lo so...ma io voglio tutto programmato per il suo meglio....parlando di questo...poi calcolando che devo dargli anche una madre perfetto...e non riescvo a durare con una piu di 2 mesi...certo il mio amico si buttato...lui non assolutamente pronto....

Capisco. Certo non si pu fare un figlio non avendo una sicurezza economica, un tetto in cui farlo dormire, etc... Ma una volta che hai tutto quello che serve, a me piacerebbe.
Mi piacerebbe vederlo crescere e insegnargli un sacco di cose.
Qualche anno fa non ci pensavo proprio, poi negli ultimi due anni ho maturato l'idea che sarebbe bello. Ovviamente deve avere anche una madre degna di tale nome. Non lo farei mica con la prima che capita...
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 20/10/2014 ore 11.30.19
segnala

Mi piacerebbe avere un figlio.
picchiasebino01 picchiasebino01 20/10/2014 ore 11.30.21
segnala

@Allergic.7 scrive:
Qualche anno fa non ci pensavo proprio, poi negli ultimi due anni ho maturato l'idea

il tuo orologio biologico che sta dando gli ultimi rintocchi amico...
picchiasebino01 picchiasebino01 20/10/2014 ore 11.30.51
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Mi piacerebbe avere un figlio.

spero nn con allergic...
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.31.07
segnala

@Allergic.7 scrive:
Certo non si pu fare un figlio non avendo una sicurezza economica,

pure affettiva...deve avere una famiglia che gli trasmetta serenita....io penso che mi innamorerei perdutamente....sarei un padre presentissimo....solo che...non durerei con la tizia.... questo il mio problema....
CharlotteeBasta CharlotteeBasta 20/10/2014 ore 11.31.59
segnala

fiocco rosa o azzurro?
Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 11.32.32
segnala

@picchiasebino01 scrive:
il tuo orologio biologico che sta dando gli ultimi rintocchi amico...

Dici che meglio darsi una mossa prima che sia troppo tardi? :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.