Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.38.24
segnala

(Nessuno)RE: attesa....

ma tu pensa una bambina....che la sera ti aspetta che torni a casa e ti abbraccia con le mani paffutelle....sarebbe fico :ok
ieri ho dormito con mio nipote....abbiamo visto l orso yopghi...il film....è impazzita....fra l altro...quanto mi piacerebbe vivere a me in un posto del genere
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.39.29
segnala

@Allergic.7 scrive:
Pensi che non riuscirai mai a trovare l'anima gemella?

mi stufo troppo in fretta.....non ci riesco....forse il segreto...è un figlio....è proprio quello che ti terra sempre legato alla famiglia che hai creato...
Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 11.41.10
segnala

@jesuspunto7 scrive:
forse il segreto...è un figlio....è proprio quello che ti terra sempre legato alla famiglia che hai creato...

Non penso che basti un figlio a mantenere i buoni rapporti con una donna..
Anzi se sei di questo parere, meglio non farli i figli.
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.42.21
segnala

@Allergic.7 scrive:
Non penso che basti un figlio a mantenere i buoni rapporti con una donna..

per me...è l unico segreto...per stare tutta la vita con la stessa donna....cioè in nome di qualcosa che è talmente supremo ed elevato...cioè tuo figlio...se no non riesco a spiegarmelo...
picchiasebino01 picchiasebino01 20/10/2014 ore 11.44.41
segnala

@jesuspunto7 scrive:
per me...è l unico segreto...per stare tutta la vita con la stessa donna....cioè in nome di qualcosa che è talmente supremo ed elevato...cioè tuo figlio...se no non riesco a spiegarmelo...

i figli prima o poi crescono e se ne vanno...
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.46.34
segnala

@picchiasebino01 scrive:
i figli prima o poi crescono e se ne vanno...

maquando se ne vanno...hai 55 anni...cioè...a quel punto stai tranquillo con tua moglie.....
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.47.01
segnala

certo detto qui...con tutti i vecchi che vengono a provarci con le ragazzine :hoho
Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 11.48.20
segnala

@jesuspunto7 scrive:

Amico, se una donna vuole lasciarti, non gliene frega proprio un cazzo se avete un figlio in comune.
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 11.51.07
segnala

@Allergic.7 scrive:
Amico, se una donna vuole lasciarti, non gliene frega proprio un cazzo se avete un figlio in comune.

io penso che...sew ci lascia con un figlio...vuol dire proprio che hai sbagliato persona....a me è capitato sempre di lasciarnmi per cazzate...perche si è un po farfallone...perche non pensi prima di agire...perche bo...ti eri stufato ma non c era neanche un perche....io penso che se hai un figlio...pensi mille volte prima di fare qualcosa che possa compreomettere tutto....quindi annullerei il 97 per cento dei motivi che mi hanno portato a lasciarmi fin ora...
picchiasebino01 picchiasebino01 20/10/2014 ore 11.51.45
segnala

@jesuspunto7 scrive:
certo detto qui...con tutti i vecchi che vengono a provarci con le ragazzine

infatti te lo stavo a scrive :hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.