Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 12.08.35
segnala

(Nessuno)RE: attesa....

@bonjour.malheur scrive:
sei un amico,sei di parte!!!..ricorda il patto! Ti cercherķ a 40 anni!!!

quindi...lo vorresti un figlio come me? :ok
Allergic.7 Allergic.7 20/10/2014 ore 12.19.28
segnala

@jesuspunto7 scrive:
a me non accadrebbe...

te lo auguro :ok
Paracool Paracool 20/10/2014 ore 12.31.53
segnala

@jesuspunto7 :
anche le relazioni sane e con persone compatibili possono finire, con o senza figli, e questo non significa che per anni si e´ stati con la persona sbagliata, se si e´ stati bene, ci si e´ amati e supportati finche´ qualcosa ha diviso le due persone. Tu econdo me sei schiavo di una idealizzazione... parli sempre di quella giusta come se dovessi incontrare la perfetta corrispondenza a quello che hai in mente, non una persona con le sue particolarita´.
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 12.33.38
segnala

@Paracool scrive:
anche le relazioni sane e con persone compatibili possono finire, con o senza figli

si ma io penso che se hai un figlio...ti scatta in maniera molto forte...il tenere duro e farla funzionare e superare le difficolta....magari senza un figlio...non ti scatta cosi forte questo senso di farcela...
Paracool Paracool 20/10/2014 ore 12.42.01
segnala

@jesuspunto7 scrive:
si ma io penso che se hai un figlio...ti scatta in maniera molto forte...il tenere duro e farla funzionare e superare le difficolta....magari senza un figlio...non ti scatta cosi forte questo senso di farcela...

La relazione puo' finire lo stesso. I figli non sono e non devono essere un collante o una motivazione per far funzionare qualcosa che non ha speranza di sopravvivere. Se questa speranza c´e significa che le due persone si amano e hanno la volonta di venirsi incontro, ma tutto cio parte prima di tutto e principalmente da loro come coppia, non come genitori.
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 12.44.04
segnala

@Paracool : io credo che amarsi 50 anni č impossibile...e, se non ci si detesta, ma si puo tenere la barra sritta superando momenti difficili....un figlio rappresenta un otrtima motivazione...per dare tutto te stesso in questo senso...uno stimolo in piu a lottare
bonjour.malheur bonjour.malheur 20/10/2014 ore 12.46.58
segnala

@jesuspunto7 : come te non esageriamo..preferisco stronzo e banale anche il bimbo :haha
Paracool Paracool 20/10/2014 ore 12.47.31
segnala

@jesuspunto7 scrive:
io credo che amarsi 50 anni č impossibile

Io no. Se non ci credi, quella che tu chiami giusta non cercarla nemmeno. :-)
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 13.34.50
segnala

@Paracool scrive:
Se non ci credi,

ci credo in maniera diversa
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 13.35.44
segnala

@bonjour.malheur scrive:
: come te non esageriamo..preferisco stronzo e banale anche il bimbo

dici sarebbe troppo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio č necessario accedere al sito.