Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

CercoGigolo CercoGigolo 20/10/2014 ore 13.46.55
segnala

(Nessuno)RE: attesa....

@jesuspunto7 scrive:
maquando se ne vanno...hai 55 anni...cioè...a quel punto stai tranquillo con tua moglie.....

seee i 55enni che conosco sono più insoddisfatti, smaniosi di novità, divertimenti dei ventenni..e mia nonna novantenne mi dice sempre che si annoia a casa con tutte le giornate uguali
Paracool Paracool 20/10/2014 ore 13.56.01
segnala

@jesuspunto7 scrive:
ci credo in maniera diversa

tu pensi che staresti con una donna per un figlio? cioe´ useresti un bambino per grarantirti una sicurezza domestica con una donna? come pensi crescerebbe sentendo che i genitori non si amano ma stanno insieme per lui? ti stufi subito di una donna e pensi che potresti conviverci per anni dovendo prendere insieme a lei decisioni spesso difficili e importanti, senza essere legato a lei da qualcosa di intimo e profondo? dove metti le necessita della tua donna? perche una donna dovrebbe accettare una cosa simile? e come pensi di trovare la forza e la voglia di convivere con una persona se non la ami? vedresti tutto come una rinuncia a te stesso. tuo figlio si sentirebbe eternamente in colpa, penserebbe di essere la causa dell infelicita dei suoi genitori.
e´ un ragionamento che non ha senso dal mio punto di vista.
bonjour.malheur bonjour.malheur 20/10/2014 ore 13.57.05
segnala

@jesuspunto7 : troppo cosa? :mmm
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 13.57.59
segnala

@Paracool scrive:
tu pensi che staresti con una donna per un figlio?

io penso che seci faccio un figlio...sono innamorato...se no non ce lo faccio....e poi penso che ai problemi....di solita mi capita di stufarmi subito....con un figlio...tieni piu duro...è ovvio...
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 13.59.56
segnala

@bonjour.malheur scrive:
troppo cosa?

troppo bello lui ..
bonjour.malheur bonjour.malheur 20/10/2014 ore 14.02.01
segnala

@jesuspunto7 : solo se prende dalla mamma :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 14.03.17
segnala

@bonjour.malheur scrive:
solo se prende dalla mamma

se prende da te.....è laziale...meglio di no...hai visto? non ho fatto la battuta scontata sull altezza :-)
Paracool Paracool 20/10/2014 ore 14.04.40
segnala

@jesuspunto7 scrive:
io penso che seci faccio un figlio...sono innamorato...se no non ce lo faccio....e poi penso che ai problemi....di solita mi capita di stufarmi subito....con un figlio...tieni piu duro...è ovvio...

dopo sti discorsi penso che non vorrei mai che fossi il padre dei miei figli. che cazzo, i sentimenti della tua partner e di un eventuale figlio sono l ultima cosa che tieni in considerazione :sbong
jesuspunto7 jesuspunto7 20/10/2014 ore 14.05.56
segnala

@Paracool scrive:
i sentimenti della tua partner e di un eventuale figlio sono l ultima cosa che tieni in considerazione

non sono l ultima cosa....sono la seconda cosa piu importante insieme ai miei...la prima, ovviamente, è il bambino...
Queen.Vee Queen.Vee 20/10/2014 ore 17.39.17 Ultimi messaggi
segnala

Jesusino, credo tu sia un po' immaturino su certi aspetti.. hai scritto troppe minchiatine.. :haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.