Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

paolowill 18/10/2014 ore 21.23.47 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)un esecuzione perfetta ....

ViSegoLeDita ViSegoLeDita 18/10/2014 ore 21.47.06 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: un esecuzione perfetta ....

Non ce la posso fare ora a guardare quei 7 minuti...Per mi rode che in Italia ci siano stati i mondiali di volley femminile e non siano stati considerati pi di tanto, sebbene abbiamo rischiato pure di vincere il bronzo. Figlie di un dio minore :lamentino
paolowill paolowill 18/10/2014 ore 21.51.59 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita : io direi una vergogna nei normali telegiornali su rai e su mediaset non hanno mai dato nessuna notizia e nussun servizio solo calcio ...io ho visto il percorso delle azzurre come ha detto giorgio ....brave e belle ....
18387013
@ViSegoLeDita : io direi una vergogna nei normali telegiornali su rai e su mediaset non hanno mai dato nessuna notizia e nussun...
Risposta
18/10/2014 21.51.59
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
paolowill paolowill 18/10/2014 ore 21.53.35 Ultimi messaggi
segnala

io amo il pattinaggio artisco questa esecuzione mi e' sfuggita ...oddio e' giovanissima ma penso che sentiremo parlare di lei fra qualche anno....
picchiasebino01 picchiasebino01 18/10/2014 ore 22.03.56
segnala

piu stracciacoglioni del pattinaggio artistico c' solo il nuoto sincronizzato...
paolowill paolowill 18/10/2014 ore 22.15.05 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 : esprimere i giudizi negativi su cose che non piacciono e' gia' qualcosa per migliorarsi....se il pattinaggio piacesse a molti prenderebbe il posto del calcio ...comunque anch'io non nego la mia indifferenza su qualsiasi tipo di disciplina sul nuoto
PrimoPasso PrimoPasso 19/10/2014 ore 00.03.05
segnala

@paolowill scrive:
io direi una vergogna nei normali telegiornali su rai e su mediaset non hanno mai dato nessuna notizia e nussun servizio solo calcio ...io ho visto il percorso delle azzurre come ha detto giorgio ....brave e belle ....

Questo non vero.
E' stato dato risalto eccome, alle ragazze del volley.
Il calcio tuttavia fa girare tanti soldi.... lo sport (?..ormai spettacolo, pi che sport...) nazionale, ovvio che tenga sempre banco...
PrimoPasso PrimoPasso 19/10/2014 ore 00.07.03
segnala

@picchiasebino01 scrive:
piu stracciacoglioni del pattinaggio artistico c' solo il nuoto sincronizzato...

Beh insomma, pure il curling....awww....me vi sonno solo a scriverlo....
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 19/10/2014 ore 01.00.11 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino01 scrive:

A me piacciono tutte e 2 :haha Il nuoto sincronizzato una cosa tostissima e pure se stanno crepando per la fatica e la mancanza di fiato le nuotatrici devono sorridere sempre, sono dei mostri:haha E poi figo vedere come alla perfetta sincronia di quello che si vede fuori dall' acqua corrisponda la perfetta sincronia e pulizia dei movimenti sotto l'acqua :-)
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 19/10/2014 ore 01.01.11 Ultimi messaggi
segnala

@paolowill scrive:
indifferenza su qualsiasi tipo di disciplina sul nuoto

:nono
A me vedere gli squali piace tanto :-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.