Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

69periodico 18/10/2014 ore 22.32.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Infedeltà

@MrsBenjamin scrive:
Ma perché? smile

Una può usare un vibratore senza essere triste (o lo è?) ma non può "usare" un uomo che consensualmente vuole farsi usare (e a sua volta usare) per godere? smile

Cioè..la donna per godere di un uomo deve essere cotta a puntino oppure una baldracca? e che siamo nei topoi anni 50?

Quando dicevo che devono essere coinvolte emotivamente non era un obbligo ma uno status. E per status intendo qualcosa di quantomeno cerebrale. Non ho capito se sono stato frainteso o se qui dentro vi attaccate alle virgole, mi sembrate un po' polemici.
18387099
@MrsBenjamin scrive: Ma perché? smile Una può usare un vibratore senza essere triste (o lo è?) ma non può "usare" un uomo che...
Risposta
18/10/2014 22.32.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Queen.Vee Queen.Vee 18/10/2014 ore 22.32.41 Ultimi messaggi
segnala

@69periodico scrive:

Non credere che la prostituzione sia solo fatto di schiavismo dal solito albanese.

Non lo credo! :-)
C'è anche chi si prostituisce senza costrizioni e volontariamente. Però alla base del rapporto sessuale per le prostitute c'è sempre una questione lavorativa. Sì ok, mi piace, ci godo, ma faccio sesso per soldi. Il fine è sempre quello: avere dei soldi. Il che significa spesso fingere per giungere allo scopo. Specie di fronte a clienti non particolarmente belli! Ecco, non ci vedo nulla di sereno in questo.
FIKUS FIKUS 18/10/2014 ore 22.32.52
segnala

@picchiasebino01 scrive:
infatti fikus dovrebbe creare fake piu moderni..al passo con i tempi..cmq questo probabilmente lo aveva creato negli anni 70...

:many

ho visto qualche mese fa a casa dei suoceri un programma sugli anni '70, argomento "il tradimento".
Mostrano un'intervista d'epoca al classico siculo che cerca di spiegare perché il tradimento maschile è accettabile mentre quello femminile no. "Se l'uomo tradisce non lo sa nessuno. Se la donna tradisce lo vengono a sapere nel vicinato e la voce si sparge e non va bene..."

:hoho :hoho :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 18/10/2014 ore 22.33.26
segnala

@Paracool scrive:
una bella suora che ne dici?

FIKUS FIKUS 18/10/2014 ore 22.34.05
segnala

@Paracool scrive:
suora

MAI :nonono
Queen.Vee Queen.Vee 18/10/2014 ore 22.34.38 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
"Se l'uomo tradisce non lo sa nessuno. Se la donna tradisce lo vengono a sapere nel vicinato e la voce si sparge e non va bene..

Madonna....

:amen
18387105
@FIKUS scrive: "Se l'uomo tradisce non lo sa nessuno. Se la donna tradisce lo vengono a sapere nel vicinato e la voce si sparge e...
Risposta
18/10/2014 22.34.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
picchiasebino01 picchiasebino01 18/10/2014 ore 22.34.58
segnala

@FIKUS scrive:
ho visto qualche mese fa a casa dei suoceri un programma sugli anni '70, argomento "il tradimento".
Mostrano un'intervista d'epoca al classico siculo che cerca di spiegare perché il tradimento maschile è accettabile mentre quello femminile no. "Se l'uomo tradisce non lo sa nessuno. Se la donna tradisce lo vengono a sapere nel vicinato e la voce si sparge e non va bene..."

e cosi ti è venuto in mente di creare 69periodico?
FIKUS FIKUS 18/10/2014 ore 22.35.35
segnala

@69periodico scrive:
Quando dicevo che devono essere coinvolte emotivamente non era un obbligo ma uno status. E per status intendo qualcosa di quantomeno cerebrale. Non ho capito se sono stato frainteso o se qui dentro vi attaccate alle virgole, mi sembrate un po' polemici.

No amico, qua perculiamo e basta!
perché se inizi a parlare seriamente sei preso per arrogante, saccente e pieno di sé
meglio passare per coglione :ok
FIKUS FIKUS 18/10/2014 ore 22.36.00
segnala

@picchiasebino01 scrive:
e cosi ti è venuto in mente di creare 69periodico?

esatto :ok
69periodico 18/10/2014 ore 22.36.51 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
No amico, qua perculiamo e basta!

Sembra anche a me.
E' stato un piacere. Ciao ciao.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.