Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Paracool Paracool 27/10/2014 ore 12.25.52
segnala

(Nessuno)RE: Buongiorno!

@jakettina scrive:
non ti conviene!

daiiiiii
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.29.18
segnala

@jakettina scrive:
che un giorno potrebbe bucarmi il naso

:many
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.30.36
segnala

@Paracool scrive:
Non hai il meteo sullo smartphone

ti paio una di quelle che controlla ogni passo che fa un terzo?

ho più spirito di adattamento ... mai controllato il meteo, se non ogni tanto per qualche evento che organizzo a livello no profit
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 13.34.14
segnala

@M.odi scrive:
ti paio una di quelle che controlla ogni passo che fa un terzo?

ho più spirito di adattamento ... mai controllato il meteo, se non ogni tanto per qualche evento che organizzo a livello no profit

anche io, prima di giungere nella fredda cermania. sapere che se non ti vesti abbastanza potrest gelare e´ fondamentale per sopravvivere se vieni dal mare del profondo sud e sei come le lucertole: la temperatura del tuo sangue dipende dal calore esterno :hoho
AlAsK.A AlAsK.A 27/10/2014 ore 13.35.48
segnala

@Partenopeo79 scrive:
Anche qui, nella capitale della Terronia, è tornato a splendere il sole. La temperatura è in risalita (siamo sui 20 gradi) dopo qualche giorno d'inverno anticipato con un freddo insolito. L'umore è ottimo.

vabbe fanculo..perché non godo dei privilegi della terronia. Qui dieci gradi e del sole manco l'ombra :lamentino
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.36.37
segnala

@Paracool scrive:
anche io, prima di giungere nella fredda cermania. sapere che se non ti vesti abbastanza potrest gelare e´ fondamentale per sopravvivere se vieni dal mare del profondo sud e sei come le lucertole: la temperatura del tuo sangue dipende dal calore esterno

ok, ma io non lavoro a 600km da casa :hoho cioè son 30km alla fine. Il brutto è che Parma rimane in pianura e quindi più facile dall'essere aggredita dalla nebbia, io invece in collina e la nebbia la vedo 15gg all'anno se va bene
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 13.41.13
segnala

@M.odi scrive:
ok, ma io non lavoro a 600km da casa cioè son 30km alla fine. Il brutto è che Parma rimane in pianura e quindi più facile dall'essere aggredita dalla nebbia, io invece in collina e la nebbia la vedo 15gg all'anno se va bene

Aho l hai detto tu che il tempo era diverso da casa tua :prrr :haha
beat.nik54 beat.nik54 27/10/2014 ore 13.43.04
segnala

@M.odi : ogni tanto vado a Palanzano

conosci?
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.51.44
segnala

@beat.nik54 scrive:
ogni tanto vado a Palanzano

conosci?

di nome si.
mannesman mannesman 27/10/2014 ore 15.31.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.