Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Paracool Paracool 27/10/2014 ore 12.12.56
segnala

(Nessuno)Come vi vedete?

Cari amici (chiaramente str***i),

se foste in un mondo nel quale non esiste la fotografia e doveste dare un´idea del vostro aspetto ad un/a amico/a di penna, come vi descrivereste? :-)

jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.16.14
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

capelli arruffati , aspetto trasandato, orologio da taschino.
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 12.20.11
segnala

@jesuspunto7 scrive:
capelli arruffati , aspetto trasandato, orologio da taschino.

Vago. La tua amica di penna deve immaginare il tuo volto e la tua figura nel modo piu dettagliato possibile. Daiiii
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 12.20.47
segnala

Compro i leggins da ovs kids... ma giuro che sono maggiorenne! :nono
ilfilter ilfilter 27/10/2014 ore 12.24.12
segnala

sono alto moro occhi azzurri e capelli neri robusto e ho la fossetta sotto il mento
chi sono?
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 12.26.03
segnala

@ilfilter : mio marito.
jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.26.45
segnala

occhi marroncini chiari, tendenti al verdino....che potrebbe anche voler dire color cacchetta... occhi tristi, barba sfatta sempre di qualche giorno....spettinato....capelli bo...mezzi ricci...fino a un certo punto lisci..poi se crescono s arricciano un po a boccoli....naso bo..normale...red dice a fontanella....
jakettina jakettina 27/10/2014 ore 12.27.11 Ultimi messaggi
segnala

Sono riccia e perennemente a dieta.
ho spalle larghe e poco seno ma un bel culo (lo ha detto anche la sgru...)
18404989
Sono riccia e perennemente a dieta. ho spalle larghe e poco seno ma un bel culo (lo ha detto anche la sgru...)
Risposta
27/10/2014 12.27.11
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 12.27.41
segnala

@jesuspunto7 scrive:
red dice

:hoho
ma perche´ si e´ cancellato?
ilfilter ilfilter 27/10/2014 ore 12.28.27
segnala

@bonjour.malheur : moglie mia dillo a tutti che hai sposato un figo
jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.29.32
segnala

@Paracool scrive:
ma perche´ si e´ cancellato?

tornerà :ok
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 12.32.55
segnala

Me devi spiegà il naso a fontanella :hoho
nutelladoc nutelladoc 27/10/2014 ore 12.32.56 Ultimi messaggi
segnala

@Paracool :

Non sono altissima ma i piatti lavati riesco a metterli sopra il lavello, ho capelli lunghi neri neri e qualche capello bianco.Ho un bel sorriso e gli occhi che parlano da soli Color nocciola.Per un po di tempo mi sono lasciata andare perché non apprezzata ed in me questa cosa ha fatto si che mi trascurassi.Oggi invece ho ritrovato in me la voglia di star bene e si vede (e lo vedono).Non sono anoressica ma nemmeno cicciottella ho le giuste forme al posto giusto ed è un piacere "ritrovato"specchiarmi in qualche vetrina.Ho la pelle olivastra (essendo pugliese) e d'estate la mia carnagione é meravigliosamente scura :-))).Ho i piedi pagnottelli e le mani non bellissime.Mi dicono d'aver un bel naso.
18404996
@Paracool : Non sono altissima ma i piatti lavati riesco a metterli sopra il lavello, ho capelli lunghi neri neri e qualche...
Risposta
27/10/2014 12.32.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 27/10/2014 ore 12.32.58 Ultimi messaggi
segnala

sono una giumenta, doppia muscolosa e forte. ho gli occhi a mandorla grandi nocciola/marroni e se piango tanto verdognoli, il naso come il tartufo di un cane, ho un neo sulla guancia destra che è stato il mio supplizio quando ero bambina (immaginate che mi dicevano :lamentino) perché era molto grande rispetto al volto, ora il volto è diventato molto grande rispetto al neo e quindi pari e patta :-))). due fossette una sulla guancia e una sul mento. ho un corpo tondo ma armonioso.l'unica pecca è lo stomaco da alcolizzata (:lamentino). i capelli mossi tendenti al riccio di colore indefinito. (direi castano mogano con spunti arancioni :mmm) .

ecco mi vedo così. :ok

18404997
sono una giumenta, doppia muscolosa e forte. ho gli occhi a mandorla grandi nocciola/marroni e se piango tanto verdognoli, il...
Risposta
27/10/2014 12.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.33.38
segnala

@bonjour.malheur : dice che ce l ho largo....dice lui...rosichatta come al solito
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 13.11.20
segnala

Io mi vedo bassa. Sempre.
Poi ci sono dei giorni che mi vedo magra, con una bocca enorme e gli occhi grandi.
E poi ci sono giorni che mi vedo grassa, con la bocca enorme e le occhiaie.
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.13.12
segnala

@Paracool scrive:
se foste in un mondo nel quale non esiste la fotografia e doveste dare un´idea del vostro aspetto ad un/a amico/a di penna, come vi descrivereste?

Ciao Paracool,

nella tua ultima missiva mi domandavi quale potesse essere il mio aspetto, ebbene, oggi che ho qualche minuto di tempo e il tempo piovoso non mi permette di dedicarmi alle mie rose, vedrò di decrivermi al meglio.

Ho 38 anni, ma portati bene, molti pensano sempre che ne abbia 4 o 5 in meno, ho una ruga lunga in verticale sulla guancia sinistra a causa di un'estrazione di un molare prematura (maledetto dentista!! ancora se ne pente di questo suo fallimento), ho gli occhi blu laguna, non pensare all'azzurro cielo, blu, ma poco brillanti e trasparenti se non quando c'è un sole che mi spacca gli occhi. Porto gli occhiali, a proposito, a dicembre li comprerò neri, per ora sono di metallo grigio a forma rettangolare. Le labbra sono carnose, a molti piacciono, il primo a dirmi che erano interessanti per un uomo fu mio cugino, ho un naso normale, senza gobbe, rimane brutto però sul profilo. Le orecchie sono perfette e i capelli sono lunghi, anzi non più perchè sabato la mia dama di compagnia me li ha tagliati ad altezza spalle e di colore castano ramato. Sono castani, ma se li guardi bene tendono ad avere un po' di riflesso che porta a ricordare i fili di rame. Ah dimenticavo, ho una piccolissima cicatrice di 3 punti (che si vede solo se tiro bene le labbra) sul labbro inferiore a causa del mio essere troppo irruente, che mi ha portato a sbattere la faccia contro una tapparella mentre giocavo a nascondino.

In generale l'impatto che dà il mio volto è diverso, ti premetto che faccio tante facce che mi sento spesso un'attrice e mi dicono essere anche molto espressiva. Alcuni vedono nel mio volto un aria di erotismo/passionalità, altri vedono un volto rassicurante, dolce, amichevole, nessuno mi ha mai dato della strega, a parte la mia vicina di casa Willa, ma per esserlo dovrei forse essere più magra.

E veniamo quindi al corpo, che cicatrici a parte che non sono molto interessanti per descrivere il complessivo, ti dico che sono in notevole sovrappeso, il peso non te lo dico perchè tanto quando lo dico mi dicono tutti che sto barando in eccesso, fatto sta che con la massa muscolare che mi ritrovo, una quinta di seno e un grasso equidistribuito, paio forse più magra di quel che in realtà sono. Sono cmq bassa 160cm, con una carnagione rosa porcello. Ah dimenticavo, ho i polpacci grossi o meglio muscolosi e la cosa non mi piace tanto e dubito che calando la cosa potrebbe migliorare, mio padre è magro, ma c'ha pure lui i polpacci grossi. Dimenticavo... sugli arti ho le lentiggini, mentre in viso fortunatamente no.

Ora mi fermo, ha smesso di piovere e vado in giardino a catturare le talpe.

Un grande bacio e ricordati che ti aspetto per la prossima estate, vorrei tanto poter fare le collanine di margherite con te.

:bacio

Paracool Paracool 27/10/2014 ore 13.16.28
segnala

@M.odi : rosa porcello :haha
se non ti avessi mai vista imamginerei una bambola paffuta :rosa
beat.nik54 beat.nik54 27/10/2014 ore 13.18.44
segnala

@nutelladoc scrive:
la pelle olivastra (essendo pugliese)

:sbong
AlAsK.A AlAsK.A 27/10/2014 ore 13.32.20
segnala

Sono un branzino di Riace, ora fuggi con me :ok
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 14.34.13
segnala

@AlAsK.A scrive:
ora fuggi con me

volentieri :shy
mannesman mannesman 27/10/2014 ore 15.35.41 Ultimi messaggi
segnala

Capelli sale e pepe affascinate con pizzetto occhi verdi cangianti :ok
maglianumero10 maglianumero10 27/10/2014 ore 15.57.38
segnala

un po' mi si vede, basta sottrarre il gatto :-)
jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 16.07.55
segnala

@maglianumero10 scrive:
un po' mi si vede, basta sottrarre il gatto

non è corretto. nel senso..sottrarre il gatto è la prima fase...laseconda dovrebbe essere ricostruire con l immaginazione il cono visivo occluso dal gatto.
maglianumero10 maglianumero10 27/10/2014 ore 16.09.39
segnala

@jesuspunto7 scrive:
non è corretto. nel senso..sottrarre il gatto è la prima fase...laseconda dovrebbe essere ricostruire con l immaginazione il cono visivo occluso dal gatto.

e vabbe'... che precisino! :-)
FIKUS FIKUS 27/10/2014 ore 20.05.28
segnala

sono alto e biondo, con lunghi capelli mossi.
Il taglio degli occhi è leggermente mandorlato, si dice per qualche lontana discendenza norrena.
la carnagione è piuttosto chiara, ma cercando di stare il più possibile al sole, dato anche il tipo di lavoro che faccio sono quasi sempre abbronzato.
il mento è un po' spigoloso, la mascella squadrata, gli zigomi alti.
Mi piace tenere il viso pulito con le basette curate.
l'aspetto fisico... non mi dilungherei su di esso, non per vergogna o celare alcunché, ma vedi, mi sembrerebbe di puntare su una qualità superficiale. Ti basti sapere che faccio molto sport... null'altro.
Le mani però sono il mio punto di forza. Grandi, ma non sproporzionate. Irrobustite dal lavoro, ma non brutte a vedersi. Ci tengo a curare anche le unghie, non mi piace l'aspetto trasandato...
...
dimenticavo... ho la michia di 26 cm

:ok
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 20.07.02
segnala

@FIKUS : jared leto :cosaaa
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 20.08.13
segnala

@FIKUS scrive:
sono alto e biondo, con lunghi capelli mossi.

FIKUS FIKUS 27/10/2014 ore 20.08.14
segnala

@bonjour.malheur scrive:
jared leto

hai scassato la minchia con sto Leto
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 20.12.32
segnala

@FIKUS scrive:
hai scassato la minchia con sto Leto

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

è impazzito l'ormone. lo vedo ovunque! :hoho
FIKUS FIKUS 27/10/2014 ore 20.13.13
segnala

@bonjour.malheur scrive:
è impazzito l'ormone. lo vedo ovunque!

è biondo come il culo
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 20.16.51
segnala

@FIKUS scrive:
è biondo come il culo

:gun
FIKUS FIKUS 27/10/2014 ore 20.18.48
segnala

@bonjour.malheur :

esatto... centralo per bene che con i capelli rosso-sangue sta da dio
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.00.14
segnala

capelli neri come l'ebano, perennemente spettinati anche quando li pettino. occhi marroni, c'è chi dice da "cagnone", secondo me non è vero. ho un naso "importante" ma non troppo. una giusta via di mezzo direi, ne troppo alla chiellini ne troppo alla francese. per fortuna, non ho le orecchie a sventola e nemmeno sono troppo grosse. spalle larghe e fianchi stretti, fisico definito e plasmato da anni e anni di pallanuoto. denti bianchi e zero barba, me la faccio un giorno si e uno no, va bene tutto, pur di non avere i 3 cittì di barbetta da capretta che tanto vanno di moda al giorno d'oggi .oggettivamente, ho delle belle mani. dita lunghe e affusolate, da pianista che non sono.
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.08.13
segnala

@MisterErrore : ahò non ci vorrai mica dire che sei figo :sbong
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.10.42
segnala

@Paracool scrive:
ahò non ci vorrai mica dire che sei figo

sto dicendo come sono, a cambiarmi i connotati finora non c'ho mai pensato (...)
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.13.14
segnala

@MisterErrore : va bene ci servi cosi perché l'impresa abbia successo
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.15.54
segnala

@Paracool scrive:
va bene ci servi cosi perché l'impresa abbia successo

amore non ti arrabbiare , anche se farò sesso con delle altre, io amo e amerò sempre te
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.19.12
segnala

@MisterErrore :scusa ma credo tu abbia frainteso. Il nostro é un sodalizio esclusivamente economico.
lonely.wolf lonely.wolf 27/10/2014 ore 21.21.09 Ultimi messaggi
segnala

@Paracool scrive:
Cari amici (chiaramente str***i),se foste in un mondo nel quale non esiste la fotografia e doveste dare un´idea del vostro aspetto ad un/a amico/a di penna, come vi descrivereste

l'esatto contrario di come sono... tanto non rischierei di far brutte figure avendo la certezza che l'altro/a non mi verrebbe mai a cercare :haha
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.22.12
segnala

@Paracool scrive:
:scusa ma credo tu abbia frainteso. Il nostro é un sodalizio esclusivamente economico.

come sei ... pragmatica
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.27.20
segnala

@MisterErrore scrive:
come sei ... pragmatica

Non ti piace? Ti farò ricco e mi ringrazierài.
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.38.54
segnala

@Paracool scrive:
on ti piace? Ti farò ricco e mi ringrazierài.

sono già ricco ... sono ricco dentro
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.40.34
segnala

@MisterErrore : io no e mi servono i soldo quindi lavora e taci
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.42.40
segnala

@Paracool scrive:
io no e mi servono i soldo quindi lavora e taci

non ti facevo cosi materialista, MI HAI DELUSO.
però mi ecciti quando sei cosi cattiva ... mhmmmm
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.46.40
segnala

@MisterErrore : cazzi tuoi che ti fai delle aspettative... Non ci provare da me puoi aspettarti solo un bilancio in attivo
Tonnissima Tonnissima 27/10/2014 ore 21.53.33
segnala

@M.odi scrive:
nessuno mi ha mai dato della strega, a parte la mia vicina di casa Willa, ma per esserlo dovrei forse essere più magra.

:hoho
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.54.29
segnala

@Paracool : vivere nel paese di angela merkel ti ha fatto diventare come lei ... torna in itaglia ...
Paracool Paracool 27/10/2014 ore 21.59.35
segnala

@MisterErrore : torno quando tu trovi un lavoro qui :hoho
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 22.02.34
segnala

@Paracool scrive:
: torno quando tu trovi un lavoro qui

non son portato per le relazioni a distanza ... (:hoho)
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2014 ore 22.37.07 Ultimi messaggi
segnala

Algida. Biondo cenere, capelli di seta di lunghezza media, occhioni da bambola, nasino alla francesina, labbra arrossate, scocchette rosa. Corporatura esile, pelle chiara, viso candido e puro. Ben vestita, di buona famiglia. Perfettina nei modi.
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 22.41.04
segnala

gli sms hanno rovinato il mondo :cry
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 27/10/2014 ore 23.08.52
segnala

Particolare. Alta, corpo magro ma non esile. Belle spalle, bel culo e poche tette. Una pelle chiara ma nei limiti, delle lentiggini sul volto. Capelli corti, all'incirca metà collo; rossicci, lisci.
Occhi marroni, grandi, un forma vagamente orientale. Nasino alla francese e una bocca carnosa quanto basta.
LoCAr LoCAr 28/10/2014 ore 00.37.05
segnala

sono come dalla foto,allegherei all'amica di penna la foto,con scritto: fai un respiro prima di aprire,per evitare paura...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.