Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.29.32
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@Paracool scrive:
ma perche´ si e´ cancellato?

tornerà :ok
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 12.32.55
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

Me devi spiegà il naso a fontanella :hoho
nutelladoc nutelladoc 27/10/2014 ore 12.32.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@Paracool :

Non sono altissima ma i piatti lavati riesco a metterli sopra il lavello, ho capelli lunghi neri neri e qualche capello bianco.Ho un bel sorriso e gli occhi che parlano da soli Color nocciola.Per un po di tempo mi sono lasciata andare perché non apprezzata ed in me questa cosa ha fatto si che mi trascurassi.Oggi invece ho ritrovato in me la voglia di star bene e si vede (e lo vedono).Non sono anoressica ma nemmeno cicciottella ho le giuste forme al posto giusto ed è un piacere "ritrovato"specchiarmi in qualche vetrina.Ho la pelle olivastra (essendo pugliese) e d'estate la mia carnagione é meravigliosamente scura :-))).Ho i piedi pagnottelli e le mani non bellissime.Mi dicono d'aver un bel naso.
18404996
@Paracool : Non sono altissima ma i piatti lavati riesco a metterli sopra il lavello, ho capelli lunghi neri neri e qualche...
Risposta
27/10/2014 12.32.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bobbinamarley bobbinamarley 27/10/2014 ore 12.32.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

sono una giumenta, doppia muscolosa e forte. ho gli occhi a mandorla grandi nocciola/marroni e se piango tanto verdognoli, il naso come il tartufo di un cane, ho un neo sulla guancia destra che è stato il mio supplizio quando ero bambina (immaginate che mi dicevano :lamentino) perché era molto grande rispetto al volto, ora il volto è diventato molto grande rispetto al neo e quindi pari e patta :-))). due fossette una sulla guancia e una sul mento. ho un corpo tondo ma armonioso.l'unica pecca è lo stomaco da alcolizzata (:lamentino). i capelli mossi tendenti al riccio di colore indefinito. (direi castano mogano con spunti arancioni :mmm) .


ecco mi vedo così. :ok


18404997
sono una giumenta, doppia muscolosa e forte. ho gli occhi a mandorla grandi nocciola/marroni e se piango tanto verdognoli, il...
Risposta
27/10/2014 12.32.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
jesuspunto7 jesuspunto7 27/10/2014 ore 12.33.38
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@bonjour.malheur : dice che ce l ho largo....dice lui...rosichatta come al solito
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 13.11.20
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

Io mi vedo bassa. Sempre.
Poi ci sono dei giorni che mi vedo magra, con una bocca enorme e gli occhi grandi.
E poi ci sono giorni che mi vedo grassa, con la bocca enorme e le occhiaie.
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 13.13.12
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@Paracool scrive:
se foste in un mondo nel quale non esiste la fotografia e doveste dare un´idea del vostro aspetto ad un/a amico/a di penna, come vi descrivereste?



Ciao Paracool,

nella tua ultima missiva mi domandavi quale potesse essere il mio aspetto, ebbene, oggi che ho qualche minuto di tempo e il tempo piovoso non mi permette di dedicarmi alle mie rose, vedrò di decrivermi al meglio.

Ho 38 anni, ma portati bene, molti pensano sempre che ne abbia 4 o 5 in meno, ho una ruga lunga in verticale sulla guancia sinistra a causa di un'estrazione di un molare prematura (maledetto dentista!! ancora se ne pente di questo suo fallimento), ho gli occhi blu laguna, non pensare all'azzurro cielo, blu, ma poco brillanti e trasparenti se non quando c'è un sole che mi spacca gli occhi. Porto gli occhiali, a proposito, a dicembre li comprerò neri, per ora sono di metallo grigio a forma rettangolare. Le labbra sono carnose, a molti piacciono, il primo a dirmi che erano interessanti per un uomo fu mio cugino, ho un naso normale, senza gobbe, rimane brutto però sul profilo. Le orecchie sono perfette e i capelli sono lunghi, anzi non più perchè sabato la mia dama di compagnia me li ha tagliati ad altezza spalle e di colore castano ramato. Sono castani, ma se li guardi bene tendono ad avere un po' di riflesso che porta a ricordare i fili di rame. Ah dimenticavo, ho una piccolissima cicatrice di 3 punti (che si vede solo se tiro bene le labbra) sul labbro inferiore a causa del mio essere troppo irruente, che mi ha portato a sbattere la faccia contro una tapparella mentre giocavo a nascondino.

In generale l'impatto che dà il mio volto è diverso, ti premetto che faccio tante facce che mi sento spesso un'attrice e mi dicono essere anche molto espressiva. Alcuni vedono nel mio volto un aria di erotismo/passionalità, altri vedono un volto rassicurante, dolce, amichevole, nessuno mi ha mai dato della strega, a parte la mia vicina di casa Willa, ma per esserlo dovrei forse essere più magra.

E veniamo quindi al corpo, che cicatrici a parte che non sono molto interessanti per descrivere il complessivo, ti dico che sono in notevole sovrappeso, il peso non te lo dico perchè tanto quando lo dico mi dicono tutti che sto barando in eccesso, fatto sta che con la massa muscolare che mi ritrovo, una quinta di seno e un grasso equidistribuito, paio forse più magra di quel che in realtà sono. Sono cmq bassa 160cm, con una carnagione rosa porcello. Ah dimenticavo, ho i polpacci grossi o meglio muscolosi e la cosa non mi piace tanto e dubito che calando la cosa potrebbe migliorare, mio padre è magro, ma c'ha pure lui i polpacci grossi. Dimenticavo... sugli arti ho le lentiggini, mentre in viso fortunatamente no.

Ora mi fermo, ha smesso di piovere e vado in giardino a catturare le talpe.

Un grande bacio e ricordati che ti aspetto per la prossima estate, vorrei tanto poter fare le collanine di margherite con te.


:bacio

Paracool Paracool 27/10/2014 ore 13.16.28
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@M.odi : rosa porcello :haha
se non ti avessi mai vista imamginerei una bambola paffuta :rosa
beat.nik54 beat.nik54 27/10/2014 ore 13.18.44
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

@nutelladoc scrive:
la pelle olivastra (essendo pugliese)


:sbong
AlAsK.A AlAsK.A 27/10/2014 ore 13.32.20
segnala

(Nessuno)RE: Come vi vedete?

Sono un branzino di Riace, ora fuggi con me :ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.