@Paracool scrive:
Vi piacete?
Vi piacete? Intendo, sia fisicamente che caratterialmente.
Io mi sto esercitando a piacermi anche se non c´e nessuno che mi confermi ogni giorno che sono bella e amabile
Ed e´ una sensazione stranamente piacevole essere vagamente contenta di come sono. Durante la giornata mi chiedo spesso come mi permetto di guardarmi allo specchio e pensare che sono carina e non dare tanto peso ai miei difetti sia fisici che caratteriali
Chissa´ se diventera´ una buona abitudine
Maturando sto iniziando a prendere coscienza del mio fisico, in passato era tutto sbagliato e lo volevo tutto diverso, senza però avere la forza di cambiarlo perchè la mia testa si rifiutava di essere superficiale. Con il passare degli anni non ti nego che sto migliorando, sto apprezzando quello che vedo, ma forse perchè l'età avanza e io sono rimasta standard, invece in giro vedo dei roiti da paura o delle conoscenti sformate o sfatte o vecchie in anticipo. Rimane però il fisso che non sono abbastanza per certi uomini :-) quello ancora non me lo leva dalla testa nessuno.
Ma non so se il mio miglioramento psicologico dipende anche dai media che hanno smesso di proporre lo stile secco, biondo e perfetto dando meno spazio al settore modelle e più al settore "porno".
O forse il fatto che ci sia crisi, porta la gente a maggnare di più e vedo un sacco di trippe in giro, ma non alla romana.