Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

lonely.wolf lonely.wolf 27/10/2014 ore 21.22.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Si sposano...

@bonjour.malheur scrive:
mi hanno chiesto di fare da testimone a questa tragedia

basta rispondere che NON CREDI AL CONTRATTO che stanno x sottoscrivere :ok
willa.wonka willa.wonka 27/10/2014 ore 21.23.19
segnala

@bonjour.malheur scrive:
PERCHE' ?

perchŔ la gente si sposa da sempre Ŕ tipo una tradizione e Ŕ giusto crederci per me rimane una cosa bella da morire se non si viene da una convivenza...Ŕ tutta una novitÓ tutto un cercarsi...se potessi rivivere quel giorno lo rifarei 100 volte.

da invitata mi piacciono i matrimoni ancora mi commuovono e poi mi piace mettermi tutta in tiro
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.23.35
segnala

@bonjour.malheur scrive:
23 ANNI PORCA VACCA!

in certi paesi del mondo, russia., le donne a quell'etÓ si considerano giÓ mezze vecchie per il matrimonio.
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 21.30.06
segnala

@bonjour.malheur scrive:
si sposano ovunque...
PERCHE' ?

le mie conoscenti hanno smesso. Alcune ora sono in fase separazione.
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 21.30.34
segnala

@willa.wonka : Io non sopporto essere invitata.
Sono obbligata a mettere i tacchi perchŔ in quelle foto obbligatorie non me se vede se non li metto!
Non sopporto le risse al buffet dell'aperitivo.
Non sopporto i camerieri che continuano a riempirti il piatto pure se gli dici che gli infili il cucchiaio nel naso se ripassa.
Non sopporto il tizio che fa animazione ed Ŕ convinto che la gente si diverte quando invece Ŕ ubriaca.
Non sopporto il fotografo che ti spunta da tutti i pizzi e ti scatta la foto, puntualmente, mentre stai senza scarpe e hai i piedi che sembrano quelli di un hobbit.
Non sopporto quei cretini che arrotolano la macchina degli sposi con la carta igienica e poi ridono come se avessero fatto uno scherzone.
Non sopporto le bomboniere inutili.
Non sopporto le 14 ore seduta a mangiare e il vestito che ti sembra esplodere dopo 2.
E poi non sopporto tornare a casa, ogni volta, stanca morta come se avessi zappato la terra! :nono
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 21.31.00
segnala

@MisterErrore scrive:
in certi paesi del mondo, russia., le donne a quell'etÓ si considerano giÓ mezze vecchie per il matrimonio.

infatti poi hanno il tempo di lasciare il paesello, e venire qui a fare un altro figlio con un roito di 60 anni
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 21.31.01
segnala

@MisterErrore scrive:

che amarezza...
willa.wonka willa.wonka 27/10/2014 ore 21.35.22
segnala

@bonjour.malheur :

te devo da na cattiva notizia se hai molti amici sarÓ sempre cosi con qualche accorgimento in pi¨ o in meno:hoho

pensa che io me so fatta dal 1999 al 2005 11 matrimoni se so sposati a raffica sembrava un'epidemia uno dietro l'altro sembrava una guerra all'ultimo...il prossimo sarÓ il mio :haha

per non parlare del vestito che doveva essere sempre diverso perchŔ ovviamente a distanza di poco se vedeva che era riciclato!
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.36.31
segnala

@M.odi scrive:
infatti poi hanno il tempo di lasciare il paesello, e venire qui a fare un altro figlio con un roito di 60 anni

... il vitalizio attizza.
non hai idea di quanto sia vista male in societÓ, ma male, male , una ragazza russa di 25 anni senza marito.
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 21.37.25
segnala

@bonjour.malheur scrive:
Io non sopporto essere invitata.
Sono obbligata a mettere i tacchi perchŔ in quelle foto obbligatorie non me se vede se non li metto!
Non sopporto le risse al buffet dell'aperitivo.
Non sopporto i camerieri che continuano a riempirti il piatto pure se gli dici che gli infili il cucchiaio nel naso se ripassa.
Non sopporto il tizio che fa animazione ed Ŕ convinto che la gente si diverte quando invece Ŕ ubriaca.
Non sopporto il fotografo che ti spunta da tutti i pizzi e ti scatta la foto, puntualmente, mentre stai senza scarpe e hai i piedi che sembrano quelli di un hobbit.
Non sopporto quei cretini che arrotolano la macchina degli sposi con la carta igienica e poi ridono come se avessero fatto uno scherzone.
Non sopporto le bomboniere inutili.
Non sopporto le 14 ore seduta a mangiare e il vestito che ti sembra esplodere dopo 2.
E poi non sopporto tornare a casa, ogni volta, stanca morta come se avessi zappato la terra!

hai vinto l'europa league

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.