Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2014 ore 22.03.39 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Riuscite

@jakettina scrive:
imparerai che dovrai anche esserlo...purtroppo smile

Non imparerò ad essere falsa. Semmai imparerò (o meglio so già) a capire quando sarà opportuno esimermi dal dire ciò che penso.
alonein.thedark alonein.thedark 27/10/2014 ore 22.04.29
segnala

@jakettina scrive:
PUAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
io con le persone false nn c parlo se non costretta!

(era una battuta..scema fin che vuoi ma una battuta :hoho )
jakettina jakettina 27/10/2014 ore 22.05.25 Ultimi messaggi
segnala

@M.odi : io invece mi diverto a dare messaggi diversi. una volta dico una cosa una volta ne dico un altra e opposta... così almeno rido. che schifo... proprio schifata!
18405937
@M.odi : io invece mi diverto a dare messaggi diversi. una volta dico una cosa una volta ne dico un altra e opposta... così...
Risposta
27/10/2014 22.05.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 22.05.53
segnala

io odio tutti eppure tutti mi vogliono bene! credo che sono la persona più falsa di questo pianeta o sono circondata da psicopatici!
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 22.09.08
segnala

@bonjour.malheur scrive:
io odio tutti

:hoho
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2014 ore 22.10.20 Ultimi messaggi
segnala

Cioè Jacke, sono giovane e amante della schiettezza ma non rincretinita! So quando è opportuno dire la propria con garbo e gentilezza o quando addirittura è meglio non dire nulla. La falsità presuppone fingere. Io in certi casi sorridere e dialogare pacificamente (soprattutto in ambito lavorativo) non la chiamo falsità, bensì professionalità.
bonjour.malheur bonjour.malheur 27/10/2014 ore 22.10.49
segnala

@MisterErrore : cosa c'è da ridere? tra i tutti ci stai pure te, eh! :cosaaa
jakettina jakettina 27/10/2014 ore 22.12.18 Ultimi messaggi
segnala

@Queen.Vee : io invece la chiamo falsità, perchè quando per esempio la collega sta per scivolare piuttosto che ridere perchè nella mia testa ridevo le dico oh povera ti sei spaveentata non è professionalità ma è falsità. :many
MisterErrore MisterErrore 27/10/2014 ore 22.12.19
segnala

io mi chiedo per quale cazzo di motivo dovrei essere sincero con qualcuno che con me non lo è
Queen.Vee Queen.Vee 27/10/2014 ore 22.31.30 Ultimi messaggi
segnala

Comprendo sia un argomento che presenta diverse sfumature, soprattutto relativamente al contesto cui poi ci si riferisce.
Nei rapporti interpersonali non riuscirei mai a fingere: né amicizia, né amore, né presunto interesse. Non sarei neppure brava ad inventarmi complimenti. Per contro, sono bravissima a sgamare gatte morte e arrivisti. Con chi crede di farmi scema per giungere ad uno scopo dire che sono sadica è praticamente un eufeismo. Mi riferisco soprattutto al contesto universitario.
Nei rapporti di lavoro neppure potrei fingermi amica di una collega che in realtà odio a morte. Ma è chiaro che in questo caso occorre distinguere il privato dalla professione: puo' non piacermi un collega caratterialmente salvo poi stimarlo sul piano lavorativo. In questo caso non fingo amicizia sul lato personale, e neppure interesse o altro: semplicemente, se per forza di cose occorre collaborare nonché vedersi per cene di lavoro ribadisco che sarei puramente professionale e non falsa.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.