Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

M.odi M.odi 27/10/2014 ore 21.58.53
segnala

(Nessuno)Diritti di sfruttamento

Curiosità, senza polemica:

ma il fatto di utilizzare scritte tratte da chatta.it e sfruttarle economicamente per programmi o altro senza l'autorizzazione di chi scrive, sono lecite?

Intendiamoci, so' perfettamente che chatta è pubblica, ma il fatto di riportare:

- sito di riferimento
- nickname
- messaggio postato

puo' essere "denunciato" per assenza di liberatoria sulla privacy?
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 27/10/2014 ore 22.02.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Diritti di sfruttamento

@M.odi scrive:
puo' essere "denunciato" per assenza di liberatoria sulla privacy?

credo sia un tacito consenso , webb aveva avvisato che avrebbe letto le risposte
picchiasebino01 picchiasebino01 27/10/2014 ore 22.02.58
segnala

spiegati...
alonein.thedark alonein.thedark 27/10/2014 ore 22.03.32
segnala

@M.odi scrive:
ma il fatto di utilizzare scritte tratte da chatta.it e sfruttarle economicamente per programmi o altro senza l'autorizzazione di chi scrive, sono lecite?

ma chi azz se compra qualcosa scritta qui? :hoho
PrimoPasso PrimoPasso 27/10/2014 ore 22.06.48
segnala

@M.odi :

Ti sembrano domande da fare in un posto dove come mod ufficiale c'è tale Paperaassassina..?
E' più facile che papa francesco diventi imam che ricevere risposta esauriente da papera...

P.S.: Scusa papera, sì sono un pezzo di merda, ma ti vedo così giovane, inesperta...
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 22.11.00
segnala

@PrimoPasso scrive:
Ti sembrano domande da fare

certo.

Perchè come il regolamento NON prevede il discorso di nudo, prevede invece il discorso del VIETARE l'uso commerciale del sito.

Ordunque io mi dico... ma che cazzo scrivo a fare? perchè me la devo prendere per un discorso di equità e correttezza di regole quando qui si viaggia random?

Però mi incuriosiva sapere se posso chiedere dei soldi a Webber (o chi per lui) come risarcimento... il mio Scescio in radio ha raccolto ascolti...
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 22.11.24
segnala

@picchiasebino01 scrive:
spiegati...

chi io o la stella?

che c'è da capire?
picchiasebino01 picchiasebino01 27/10/2014 ore 22.12.48
segnala

intendi perchè webb legge i nostri messaggi nella sua trasmissione? i messaggi nn hanno il copyright però credo sia diverso il messaggio promozionale del sito...
alonein.thedark alonein.thedark 27/10/2014 ore 22.14.46
segnala

@picchiasebino01 scrive:
webb legge i nostri messaggi nella sua trasmissione?

vuol far chiudere al radio?
M.odi M.odi 27/10/2014 ore 22.14.51
segnala

@picchiasebino01 scrive:
intendi perchè webb legge i nostri messaggi nella sua trasmissione? i messaggi nn hanno il copyright però credo sia diverso il messaggio promozionale del sito..

i messaggi non hanno il copyright e ok, però lui dice pure chi l'ha scritto e da dove l'ha preso.

Cioè ha nominato la Bobbina, la Willawonka e la Modi e ha messo i messaggi che sono arrivati.

Indirettamente fa pubblicità a chatta.it, direttamente mi scassa la minchia perchè dà visibilità alla mia foto su chatta, sito che ho sempre voluto utilizzare in modo anonimo.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.