Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

MrsBenjamin 01/11/2014 ore 12.11.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)I genitori che fanno sesso

direttamente da quel pozzo di informazioni che yahoo answers...

"Ieri sera i miei hanno fatto sesso io ho sentito tutto.Loro pensavano che io stessi dormendo invece non era cosi'!:) Dopo che avevano finito come quasi ogni volta vanno nel' bagno sento che tutti e due si fanno il bid e fanno la pipi'?!?
Dopo aver' fatto sesso si fanno queste due cose?

Poi un altra cosa ma normale che i miei se ne sono accorti che io passai 3-4 volte davanti alla stanza dove lo stavano facendo ma non si sono imbarazzati nemmeno un po'!?!??"

Le domande sono due:
1) voi andate SEMPRE a fare pip e a lavarvi dopo un amplesso? O vi capita anche di crollare devastati e di svegliarvi direttamente la mattina dopo?

2) Le risposte alla seconda domanda su YA sono state mediamente di gente sconvolta dal fatto che la figlia sarebbe potuta restare traumatizzata oppure dal fatto che veramente squallido che i suoi facciano sesso e non si curino del fatto che lei possa sentire...e commenti simili. Che ne pensate?
8286275
direttamente da quel pozzo di informazioni che yahoo answers... "Ieri sera i miei hanno fatto sesso io ho sentito tutto.Loro...
Discussione
01/11/2014 12.11.48
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
picchiasebino02 picchiasebino02 01/11/2014 ore 12.14.25
segnala

(Nessuno)RE: I genitori che fanno sesso

se nn avessi scritto che era yahoo answers sembrava un normale post di pausa...
MrsBenjamin MrsBenjamin 01/11/2014 ore 12.14.57 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino02 scrive:
RE: I genitori che fanno sesso
se nn avessi scritto che era yahoo answers sembrava un normale post di pausa...

vero neh? :hoho
18415813
@picchiasebino02 scrive: RE: I genitori che fanno sesso se nn avessi scritto che era yahoo answers sembrava un normale post di...
Risposta
01/11/2014 12.14.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
bobbinamarley bobbinamarley 01/11/2014 ore 12.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@MrsBenjamin scrive:
Dopo aver' fatto sesso si fanno queste due cose?

solitamente si, capita pure che non si ha nemmeno il tempo che si ricomincia :shy

sulla seconda diciamo che: sapere che ancora fanno sesso mi fa super piacere visto gli anni di matrimonio, ma averli "sgamati" sul fatto mi ha fatto sentire come un bimbo che scopre che babbo natale anoressico. non riusc a guardarli in faccia :cry
18415817
@MrsBenjamin scrive: Dopo aver' fatto sesso si fanno queste due cose? solitamente si, capita pure che non si ha nemmeno il tempo...
Risposta
01/11/2014 12.15.42
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
JustinBidet JustinBidet 01/11/2014 ore 12.16.17 Ultimi messaggi
segnala

che mi intristirei parecchio se i miei di tanto in tanto nn scopassero, mi intristirei per loro...mi pare na cosa normalissima
18415821
che mi intristirei parecchio se i miei di tanto in tanto nn scopassero, mi intristirei per loro...mi pare na cosa normalissima
Risposta
01/11/2014 12.16.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Allergic.7 Allergic.7 01/11/2014 ore 12.17.08
segnala

@MrsBenjamin scrive:
voi andate SEMPRE a fare pip e a lavarvi dopo un amplesso? O vi capita anche di crollare devastati e di svegliarvi direttamente la mattina dopo?

Dipende. Se dopo devo ritrombare me lo sciacquo. Altrimenti lo lascio con muschi e licheni.
MrsBenjamin MrsBenjamin 01/11/2014 ore 12.17.20 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley scrive:
ancora fanno sesso mi fa super piacere visto gli anni di matrimonio,ma averli "sgamati" sul fattomi hanno fatto sentire come un bimbo che scopre che babbo natale anoressico. non riusc a guardarli in faccia

beh ma quello credo sia naturale, come il pensiero "dettagliato" che magari fa un po' senso.
Ma la questione ...se tu fossi passata davanti alla loro stanza e loro avessero continuato imperterriti....avresti trovato la cosa disdicevole e squallida?
picchiasebino02 picchiasebino02 01/11/2014 ore 12.18.18
segnala

cmq mi sembra di capire che la figlia fosse abbastanza giovane...
Allergic.7 Allergic.7 01/11/2014 ore 12.18.52
segnala

@MrsBenjamin scrive:
Le risposte alla seconda domanda su YA sono state mediamente di gente sconvolta dal fatto che la figlia sarebbe potuta restare traumatizzata oppure dal fatto che veramente squallido che i suoi facciano sesso e non si curino del fatto che lei possa sentire...e commenti simili. Che ne pensate?

Penserei che i miei trombano pi di me. :cry
FIKUS FIKUS 01/11/2014 ore 12.19.05
segnala

1) c' chi pratica le due cose durante...
2) i nostri figli sapranno cosa facciamo cos non ci sar alcuno shock
:ok

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.