Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

bonjour.malheur bonjour.malheur 04/11/2014 ore 00.19.39
segnala

(Nessuno)Di solito...

quando porto a spasso i cani porto con me l'ipod.
Di sera mi piace camminare e sentire la musica, però stasera l'ho dimenticato e davanti a un cancello ho beccato una coppietta che stava per lasciarsi.
Ho sentito lui che le diceva "Ti ho detto che non ti amo più. Stop. Finita. Ciao!" e lei ha fatto un singhiozzo strozzato. Come quando fai a gara a chi trattiene il fiato più a lungo sott'acqua e quando riemergi respiri forte, più che puoi e ti gira la testa. Solo che quando ti dicono "Non ti amo più", non trovi ossigeno. Resti in apnea anche fuori dall'acqua.
Ho provato dolore io quando lui ha chiuso il cancello e lei, senza dire una parola o versare una lacrima, è salita in macchina e se ne è andata. In silenzio.
E mi sono ricordata che rumore fa un cuore quando si spezza... quanto freddo fa quando qualcuno smette di amarti... e ho capito che è normale avere paura di innamorarsi. Ancora.

E dopo questa dose di angoscia... buonanotte :)

stelladelnord.TO stelladelnord.TO 04/11/2014 ore 00.30.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Di solito...

@bonjour.malheur scrive:
buonanotte :)

buona notte bonj :-)
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 04/11/2014 ore 00.47.38 Ultimi messaggi
segnala

@bonjour.malheur scrive:
Ho provato dolore io quando lui ha chiuso il cancello e lei, senza dire una parola o versare una lacrima, è salita in macchina e se ne è andata. In silenzio.
E mi sono ricordata che rumore fa un cuore quando si spezza... quanto freddo fa quando qualcuno smette di amarti... e ho capito che è normale avere paura di innamorarsi. Ancora.

Sento anch'io il dolore per lei...Il ricordo di quel rumore è ancora tristemente vivido...Fa male si...Fa freddo...Però non ho mai sentito la paura di innamorarmi...Perché nonostante tutto il dolore che ho sentito e in parte sento ancora, so che ne vale sempre la pena. O forse sono un' adolescente che non vuole imparare che sarebbe meno pericoloso tenere chiuso per sempre quel cancello. Voglio correre tutti i rischi di questo mondo se posso ancora essere felice :-)

(Bellissima bellissima canzone :cuore )
18421031
@bonjour.malheur scrive: Ho provato dolore io quando lui ha chiuso il cancello e lei, senza dire una parola o versare una...
Risposta
04/11/2014 0.47.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 04/11/2014 ore 00.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@bonjour.malheur scrive:
lui

Ah, brutto :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :haha
18421032
@bonjour.malheur scrive: lui Ah, brutto :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :cens :haha
Risposta
04/11/2014 0.49.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
mannesman mannesman 04/11/2014 ore 07.43.39 Ultimi messaggi
PrimoPasso PrimoPasso 04/11/2014 ore 08.35.59
segnala

@bonjour.malheur :
Un pezzo di merda...
C'è modo e luogo di dire certe cose.
E se poi lo devi dire così perentorio, secco, assicurati almeno che l'altro/a sia in luogo confortevole, a casa...
picchiasebino02 picchiasebino02 04/11/2014 ore 10.42.59
segnala

ci sta bene questa...
mannesman mannesman 04/11/2014 ore 11.41.23 Ultimi messaggi
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 04/11/2014 ore 12.08.32 Ultimi messaggi
segnala

@mannesman :
Quel pezzo cantato dalla Martini, esattamente in quella versione, è stato il fedele compagno di tante giornate :ok
18421332
@mannesman : Quel pezzo cantato dalla Martini, esattamente in quella versione, è stato il fedele compagno di tante giornate :ok
Risposta
04/11/2014 12.08.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
mannesman mannesman 04/11/2014 ore 12.10.26 Ultimi messaggi
maglianumero10 maglianumero10 04/11/2014 ore 12.10.45
segnala

per ogni fine c'e' un inizio :-)
soleelu.na soleelu.na 04/11/2014 ore 12.27.10 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso scrive:
Un pezzo di merda...
C'è modo e luogo di dire certe cose.

...vero ....ma esiste un modo meno doloroso di dire ad una persona...^non ti amo più^??...non credo :-(
18421383
@PrimoPasso scrive: Un pezzo di merda... C'è modo e luogo di dire certe cose. ...vero ....ma esiste un modo meno doloroso di dire...
Risposta
04/11/2014 12.27.10
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bonjour.malheur bonjour.malheur 04/11/2014 ore 12.29.05
segnala

@soleelu.na scrive:
vero ....ma esiste un modo meno doloroso di dire ad una persona...^non ti amo più^??...non credo

Credo che quella non era la prima volta che glielo aveva detto. Ma é stata la volta in cui l' ha realizzato.
soleelu.na soleelu.na 04/11/2014 ore 12.31.41 Ultimi messaggi
segnala

@bonjour.malheur scrive:
Credo che quella non era la prima volta che glielo aveva detto. Ma é stata la volta in cui l' ha realizzato.

mi è capitato di doverlo dire..quel ^non ti amo più^ e non sai quanto ho sofferto nel momento in cui l'ho realizzato....e non sapevo come fare a dirglielo....per questo dico che non c'è un modo o un luogo...nulla di nulla....che renda il momento meno triste e doloroso
18421395
@bonjour.malheur scrive: Credo che quella non era la prima volta che glielo aveva detto. Ma é stata la volta in cui l' ha...
Risposta
04/11/2014 12.31.41
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
PrimoPasso PrimoPasso 04/11/2014 ore 14.29.30
segnala

@soleelu.na scrive:
.vero ....ma esiste un modo meno doloroso di dire ad una persona...^non ti amo più^??

No, infatti.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.