Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jakettina 04/11/2014 ore 11.04.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Fastidio

una cosa che mi infastidisce parecchio è sentire fischiare.
E' il passatempo preferito di mio padre.
Credetemi è una tortura per me,ma ovvio che a casa sua non posso mica dirgli non farlo.
A voi cosa infastidisce?
8286549
una cosa che mi infastidisce parecchio è sentire fischiare. E' il passatempo preferito di mio padre. Credetemi è una tortura per...
Discussione
04/11/2014 11.04.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Paracool Paracool 04/11/2014 ore 11.06.15
segnala

(Nessuno)RE: Fastidio

Far rumore mentre si mangia. In cima alla lista, il piu´ intollerabile e´ il risucchio quando si mangia una zuppa.
jesuspunto7 jesuspunto7 04/11/2014 ore 11.07.23
segnala

io non sopporto quelli che mi entrano al negozio fischiettando...appena entrano li saluto, buongiorno...e non ti rispondono....
poi il mio negozio l ho studiato apposta...tutte vetrine laterali...chiuse....puoi vedere tutto..ma per avere le cose devi chiedere a me....
appena questo mi fa la minima domanda...tipo posso provare quel maglione? gli faccio
: innanzitutto buongiorno....e aspetto che mi saluta...
maglianumero10 maglianumero10 04/11/2014 ore 11.07.55
segnala

a me da fastidio chi tira sul con il naso invece di soffiarlo ho una collega che puo' tirare su con il naso 8 ore di fila senza mai tirare fuori il fazzoletto.............

tremendo!
Tonnissima Tonnissima 04/11/2014 ore 11.11.24
segnala

Anche chi riesce a far scrocchiare il collo in maniera rumorosissima... mi dà l'idea di osso del collo che si rompe. Che fastidio.
picchiasebino02 picchiasebino02 04/11/2014 ore 11.16.27
segnala

a me quelli che scatarrano per strada...vi fanno letteralmente schifo...
M.odi M.odi 04/11/2014 ore 11.18.31
segnala

@jakettina scrive:
A voi cosa infastidisce?

il battere il piede su e giù durante un corso di formazione.

Ci sono delle volte che salterei al collo della mia collega :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 04/11/2014 ore 11.18.36
segnala

@picchiasebino02 scrive:
a me quelli che scatarrano per strada...vi fanno letteralmente schifo...

l altro giorno ho visto uno...scatarra per strada ...e poi vicino al suo scatarro raccorrea terra la cicca di un altro e se la fuma...che schifo...proprio la maleducazione e la pezzenteria all ennesima potenza
picchiasebino02 picchiasebino02 04/11/2014 ore 11.20.18
segnala

@jesuspunto7 scrive:
e poi vicino al suo scatarro raccorrea terra la cicca di un altro e se la fuma...che schifo...

che schifo...pure i rumeni che si mangiano i semi di nn so che cosa e poi li sputano per terra...e fanno tutti sti mucchietti...
jesuspunto7 jesuspunto7 04/11/2014 ore 11.22.18
segnala

@picchiasebino02 scrive:
che schifo...pure i rumeni che si mangiano i semi di nn so che cosa e poi li sputano per terra...e fanno tutti sti mucchietti...

questo era italiano...tornava dal lavoro co sta valigetta de cartone...c hai presente sti impiegatucci del cazzo che affollano il bus coi loro stracci dopo le 18? ...45 anni....cioè...proprio un pezzente zozzone.....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.