Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

willa.wonka willa.wonka 05/11/2014 ore 14.44.54
segnala

(Nessuno)RE: benvenuti al circo

@FIKUS :

come quela dei genitori non la ritrovo perchè non hai messo il mio nick come per fuggi non metti il nick

se sei più furbo di me è un punto a tuo vantaggio ma essere vili e pararsi il culo è un'altra cosa
Queen.Vee Queen.Vee 05/11/2014 ore 14.49.09 Ultimi messaggi
segnala

@willa.wonka scrive:
passo oltre

Allora? Non rispondi?
Perché svii? (cit) :hoho

Dimmi quando ho sputtanato la Visi. Rivelando cosa!
FIKUS FIKUS 05/11/2014 ore 14.50.14
segnala

@willa.wonka :
a casa mia si chiama paranoia la tua

Resterò per te un viscido e tu per me un vermetto bucciardo
E la vita continuaaaaa :urlo
willa.wonka willa.wonka 05/11/2014 ore 14.51.57
segnala

@Queen.Vee :

perchè come ti ho gia detto tu sai come scrivi e agisci come lo so io ma a quanto pare non tutti lo sanno vuoi essere la reginetta continua cosi è il tuo regno
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 14.52.02 Ultimi messaggi
segnala

@soleelu.na scrive:
già di mio sono riservata...figurati un po dopo quello che leggo qui tutti i giorni se mi sognerei mai di confidarmi con qualcuno di voi...quindi.....di che stiamo parlando willa? di come assistiamo in silenzio al loro vomitarsi addosso cattiverie più infime? a volte mi fanno ridere...altre volte mi dico che c'è gente davvero ridotta male....ma alla fin fine...chi sono io per entrare in merito al loro modo di relazionarsi? io più che cambiare 3d e limitare la presenza qui...non mi sento di fare...per il resto...sono esclusivamente cazzi loro

Riguardo le confidenze: ne ho fatte e ne ho ricevute tantissime. E continuo a riceverne e sai perché? Perché qualsiasi cosa succeda io ho ben presente la differenza fra pubblico e privato. Tante persone qui invece hanno problemi a capire cose elementari. Una tizia invece ha usato cose dette da me in privato per riportarle a suo piacimento, con adeguato taglia e cuci, sul forum. Dicevi?
..ma alla fin fine...chi sono io per entrare in merito al loro modo di relazionarsi? io più che cambiare 3d e limitare la presenza qui...non mi sento di fare...per il resto...sono esclusivamente cazzi loro

Peccato che in passato tu ti sia messa in mezzo più volte e l'hai fatto anche in questo 3d, sempre da una parte però.... Peccato che tu ti lamenti spesso e volentieri dei litigi, quando appunto ci sono 3d interi nei quali non si litiga...
willa.wonka willa.wonka 05/11/2014 ore 14.52.28
segnala

@FIKUS scrive:
a casa mia si chiama paranoia la tua

certo fikus come no
FIKUS FIKUS 05/11/2014 ore 14.52.41
segnala

E pensare che ho avuto un sacco di pvt con gente che mi ha raccontato cose personali e non è mai uscito niente
Non ho mai sfottuto su cose personali private... ma per la mia sorellina... mejio di diabolikke
:many
FIKUS FIKUS 05/11/2014 ore 14.54.29
segnala

@willa.wonka :
lo so a cssa tua si chiama: pane quotidiano :ok
come disse il capitano ieri o l'altro ieri ti preferisco anche io così:
verace

Non finta come prima ;-)
willa.wonka willa.wonka 05/11/2014 ore 14.56.03
segnala

@FIKUS scrive:
E pensare che ho avuto un sacco di pvt con gente che mi ha raccontato cose personali e non è mai uscito niente
Non ho mai sfottuto su cose personali private... ma per la mia sorellina... mejio di diabolikke

cosa centrano i privati tuoi con quelli tra la roller e la fuggi?

la queen non ti parla in privato o la roller non ti riportano le cosucce dette dalla fuggi alla roller di tanto tempo fa come in tutti i privati?
perche' ho messo l'immagine dello sparlare all'orecchi secondo te?

continuate a pensare che sia scema e non solo tu avrete la coscienza più pulita
FIKUS FIKUS 05/11/2014 ore 14.58.25
segnala

@willa.wonka scrive:
cosa centrano i privati tuoi con quelli tra la roller e la fuggi

Che te lo spiego tanto non capisci :-))

Mi hai annoiato Willona nazionale ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.