Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

stelladelnord.TO stelladelnord.TO 04/11/2014 ore 20.30.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: benvenuti al circo

@FIKUS scrive:
io lecco la bargiana,

sarà contenta la bengj :haha
FIKUS FIKUS 04/11/2014 ore 20.31.52
segnala

@stelladelnord.TO scrive:
sarà contenta la bengj

lo saprà lei :ok
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 04/11/2014 ore 20.36.53 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 04/11/2014 ore 20.40.36
segnala

non doveva esserci :haha
stelladelnord.TO stelladelnord.TO 04/11/2014 ore 20.42.07 Ultimi messaggi
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 11.07.51 Ultimi messaggi
segnala

@soleelu.na scrive:
willa...falsa la sarai tu...di certo non io

Dare della "falsa" a Willa è sintomo di grandissima intelligenza :hoho
mandare a fanculo il prossimo non equivale ad essere vera...semplicemente maleducata ..(ma questa è una mia opinione)

Bhè, mi sento stranamente chiamata in causa...Poi mi risponderai come al solito che no, in realtà non ce l' avevi con me, che devo smetterla di sentirmi al centro dell' universo(cit)...Oppure stavolta varierai repertorio? :hihi
Dirmi che sono "maleducata" non comporta solo l'espressione di un giudizio negativo su di me, ma anche sull' operato dei miei genitori, quindi se proprio vuoi recitare la parte dell'educanda preoccupati almeno di trovare parole più consone alla parte.
Ho ricevuto un' ottima educazione e fino ai 20 la mia famiglia mi ha fornito anche i mezzi economici per poter andare a scuola, dove ho imparato che si può essere molto più offensivi con 100 giri di parole piuttosto che con una semplice parolaccia.
Alla mia età mi permetto di scegliere, con la piena consapevolezza di chi è educata e istruita, il registro linguistico che più si confà alla situazione e alle persone con le quali mi relaziono. Il fine della comunicazione è trasmettere un messaggio, nel mio caso preferisco farlo nella maniera più diretta e chiara possibile. Il fine del tuo scritto qual è?
e cmq la verità assoluta....non ce l'hai in tasca ne tu ne la sego...ne io ovviamente

Potrei dire che con il tuo relativismo non ci pulisco nemmeno i pavimenti di casa mia, ma ti spiego che la verità è solo una e cioè che la maggior parte delle persone qui è di una ipocrisia e di una cecità allucinante.
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 11.13.01 Ultimi messaggi
segnala

@Allergic.7 scrive:
Willa le crociate le fecero anche contro di me... Dovresti ricordartelo visto che ne facevi parte anche tu...

Sei stato perculato pesantemente fino all' altro ieri...Però con altri, che sono stati più pesanti e costanti di Willa, ci sei passato sopra, verso di lei invece mostri un risentimento a mio modestissimo avviso(visto che non sono qui dalla notte dei tempi)immotivato. Svegliati.
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 11.14.18 Ultimi messaggi
segnala

@maglianumero10 :
Ecco un'altra educanda :hoho :hoho :hoho
Peccato che non siate state educate all' etica del lavoro :-)
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 11.21.32 Ultimi messaggi
segnala

@picchiasebino02 scrive:
..ma posso vantarmi di nn aver mai messo in mezzo mai genitori figli e parenti vari fino alla terza generazione...tutto è sempre rimasto nell ambito di questo recinto virtuale...

Ti sei vantato di trarre divertimento nel perculare la gente, di farla sbroccare, di indurla a non scrivere più qui...Hai detto più volte di fregartene del fatto che si nomini la tua famiglia, salvo poi minacciare di far internare me (cosa simpatica da dire, visto che rimane in "questo recinto virtuale")solo per averti chiesto quanti anni ha tua nipote.
Come al solito a tua ironica copertina è troppo corta :-)
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 05/11/2014 ore 11.27.53 Ultimi messaggi
segnala

@willa.wonka scrive:
mipiaciatevi da soli

:many :many :many :many :many :many :many
D' altronde, se non si sostenessero fra simili...
é tutto nella norma prendermi sotto mira quando non ci si espone sui fatti palesemente postati da me e in questo forum.

Willa ma infatti il problema sei tu! Mica quello che dici o la sostanza di quello che mostri! Tu avevi un ruolo ben definito, parlare di cazzi e mostrarti in foto. Mo a questi miserelli come glielo spieghi che hai pure una mente e occhi che ci vedono meglio dei loro? :mmm

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.