Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

raoul.bel raoul.bel 01/12/2014 ore 15.43.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: le case americane

@giorgio60 scrive:
sono davvero cosi' e spesso non ci sono nemmeno recinzioni tra una casa e l'altra

A Napoli abitiamo addirittura negli stessi palazzi....
18467757
@giorgio60 scrive: sono davvero cosi' e spesso non ci sono nemmeno recinzioni tra una casa e l'altra A Napoli abitiamo...
Risposta
01/12/2014 15.43.58
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
bonjour.malheur bonjour.malheur 01/12/2014 ore 15.44.03
segnala

@jesuspunto7 scrive:
devi armarti...

No. Non faccio amicizia con la signora in giallo e vivo.tranquilla! :ok
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2014 ore 15.45.11
segnala

@bonjour.malheur : io senza sbarre d acciaioalle finestre e porta blindata non so stare...
giorgio60 giorgio60 01/12/2014 ore 15.46.57 Ultimi messaggi
segnala

@CercoGigolo scrive:
e non litigano per i confini??

assolutamente no.
dove non ci sono recinzioni tipo dove vivo io e' per lasciare libero il passaggio ai cervi e ad altri animali che vivono nei boschi...
in quasi 20 anni di residenza in america non ricordo uno scasso in una casa anche perche' qui si spara molto facilmente e la legge difende la proprieta' privata...
Sgrusa76 Sgrusa76 01/12/2014 ore 15.48.53
segnala

@giorgio60 scrive:
in quasi 20 anni di residenza in america non ricordo uno scasso in una casa anche perche' qui si spara molto facilmente e la legge difende la proprieta' privata...

che vi avevo detto? :spazzolino

in America non sono comunisti :hoho
jesuspunto7 jesuspunto7 01/12/2014 ore 15.49.27
segnala

@giorgio60 scrive:
e la legge difende la proprieta' privata...

qui invece difende i delinquenti...se ti svegli nel cuore della notte e ti trovi un delimquente dentro casa tua...guai se non gli offri il caffe
CercoGigolo CercoGigolo 01/12/2014 ore 15.49.47
segnala

@giorgio60 : nel mio paese c è una casa uguale identica a quelle ville americane che si vedono nei film..ed è pure senza recinzione in giro...si nota...che sboroni..
beat.nik54 beat.nik54 01/12/2014 ore 15.50.35
segnala

@CercoGigolo scrive:
e non litigano per i confini??

si sfidano a duello all'OK Corral :sbong
Sgrusa76 Sgrusa76 01/12/2014 ore 15.52.47
segnala

@jesuspunto7 scrive:
qui invece difende i delinquenti...se ti svegli nel cuore della notte e ti trovi un delimquente dentro casa tua...guai se non gli offri il caffe

occhio che potrebbero denunciarti per sequestro di persona :hoho meglio che gli dai direttamente il malloppo e quando è scappato vai dai carabinieri (mi raccomando, non prima perchè tengono famiglia) a denunciare il furto.

Ma cosa pretendete sempre? non avete l'assicurazione contro i furti? e allora siamo tutti contenti no?
giorgio60 giorgio60 01/12/2014 ore 15.54.30 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :

in molti pensano che l'america sia le metropoli...
chi e' venuto in america sa che la stragrande maggioranza degli americani vive in villaggi dove le case distano parecchi metri una dall'altra infatti quando tornai in visita in italia nel mio paesino era strano perche' le distanze sembravano diverse...mi sembrava che i tetti delle case si toccassero e si poteva attraversare la strade facendo un semplice salto...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.