Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

picchiasebino01 picchiasebino01 01/12/2014 ore 15.56.27
segnala

(Nessuno)RE: le case americane

@giorgio60 scrive:
chi e' venuto in america sa che la stragrande maggioranza degli americani vive in villaggi dove le case distano parecchi metri una dall'altra infatti quando tornai in visita in italia nel mio paesino era strano perche' le distanze sembravano diverse.

quanto mi piacerebbe vivere in uno di quei paesini nell arkansas texs maine kentucky carolina...
CercoGigolo CercoGigolo 01/12/2014 ore 15.56.35
segnala

Qui in Italia anche se ogni casa è recintata...tutti almeno una volta hanno litigato col vicino perchè posteggia la macchina dove non deve o ha piantato una sequoia in un giardinetto di 2 metri per 2..Pensate a quelli che hanno il cancello in comune..uno lo lascia aperto, l'altro vuole che lo chiude ecc..
bonjour.malheur bonjour.malheur 01/12/2014 ore 16.18.37
segnala

@jesuspunto7 : io ho due ferocissimi cani con me! :haha
Sgrusa76 Sgrusa76 01/12/2014 ore 16.53.41
segnala

@CercoGigolo scrive:
Qui in Italia anche se ogni casa è recintata...tutti almeno una volta hanno litigato col vicino perchè posteggia la macchina dove non deve o ha piantato una sequoia in un giardinetto di 2 metri per 2..Pensate a quelli che hanno il cancello in comune..uno lo lascia aperto, l'altro vuole che lo chiude ecc

si chiama America mica per niente :hoho c'è tanta di quella terra che noi tra monti, valli e fiumi ce li sognamo.

Siamo addirittura arrivati a costruire sui monti Liguri, migliaia di case, costruiamo lungo i fiumi, bonifichiamo aree paludose, costruiamo sopra terreni radioattivi, sotto i ponti, sulle lagune, copriamo fiumi per farci un ospedale che poi arriva il diluvio universale e l'inps ringrazia... Manco più a Pantelleria si sta in pace, gli hanno deportato l'Africa in 3mtx2 :-(

Ah l'America!! loro fanno bene a parlare... son lontani e se scoreggiano, nessuno li sente, noi subito ad additare il colpevole perchè abbiamo sentito che il giorno prima dalla sua cucina usciva odore di cipolle fritte, le stesse che ora escono dalla sua porta del retro :hoho.
raoul.bel raoul.bel 01/12/2014 ore 23.15.36 Ultimi messaggi
segnala

Comunque ci crediate o no, a Casal di Principe si può dormire con le porte aperte ....l'America, sta qui...
Tonnissima Tonnissima 02/12/2014 ore 00.08.10
segnala

I letti sono fantastici! Stra alti, con dei materassoni superdoppi rispetto a quelli che ci sono qua e spaziosissimi. Io cmq avevo la base in uno stato abbastanza messo bene: il Delaware. In zone più povere non saprei. Quei letti cmq... veramente na favola. E chi se li scorda più?!
Sgrusa76 Sgrusa76 02/12/2014 ore 00.16.30
segnala

@Tonnissima scrive:
letti sono fantastici! Stra alti, con dei materassoni superdoppi rispetto a quelli che ci sono qua e spaziosissimi.

non so come siano i letti in America, visto che non ci sono mai stata. Ma pure io ho i materassoni e i letti alti e non sono Americana :hoho. Quando andai in Lussemburgo mi sembrò di dormire su una tavola di legno :cry bassi e duri :cry
raoul.bel raoul.bel 02/12/2014 ore 00.17.25 Ultimi messaggi
giorgio60 giorgio60 02/12/2014 ore 00.18.13 Ultimi messaggi
segnala

non esistono le reti in america...c'e' una base in legno o degli appositi supporti e due materazzi uno sull'altro...si dorme benissimo...
raoul.bel raoul.bel 02/12/2014 ore 00.19.11 Ultimi messaggi
segnala

@giorgio60 scrive:
due materazzi uno sull'altro

michia, americani so forti aò...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.