Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ViSegoLeDita ViSegoLeDita 26/01/2015 ore 19.35.14 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: domanda

@maglia.numero10 scrive:
si.
Ma l'esperienza insegna.

Non sono d'accordo :haha Quel testo è proprio negativo, brutto...Uno può anche aver avuto una simile esperienza, ma poi se si lascia condizionare la vita e il modo di vivere l'amore da una(o più fregature) è doppiamente "perdente".
Mai affidarsi totalmente a nessuno

Questo è un altro discorso...
bonjour.malheur bonjour.malheur 26/01/2015 ore 19.40.07
segnala

@ViSegoLeDita scrive:
Quel testo è proprio negativo, brutto...Uno può anche aver avuto una simile esperienza, ma poi se si lascia condizionare la vita e il modo di vivere l'amore da una(o più fregature) è doppiamente "perdente".

chatta vi regala l'ottimismo e a me non dite nulla? :cosaaa
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 26/01/2015 ore 19.45.49 Ultimi messaggi
segnala

@bonjour.malheur scrive:
chatta vi regala l'ottimismo e a me non dite nulla?

Fa parte del pacchetto "cotte online" :haha
18553398
@bonjour.malheur scrive: chatta vi regala l'ottimismo e a me non dite nulla? Fa parte del pacchetto "cotte online" :haha
Risposta
26/01/2015 19.45.49
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
blurgh blurgh 27/01/2015 ore 02.49.25
segnala

@ViSegoLeDita : :-)))
maglia.numero10 maglia.numero10 27/01/2015 ore 09.24.52 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita scrive:
Non sono d'accordo Quel testo è proprio negativo, brutto...Uno può anche aver avuto una simile esperienza, ma poi se si lascia condizionare la vita e il modo di vivere l'amore da una(o più fregature) è doppiamente "perdente".

dipende dall'interpretazione, io quel testo lo trovo molto forte ma notevole, mi piace moltissimo!
ad ogni modo io non parlo di condizionamenti ma appunto di insegnamenti . :-) proprio perche' sono cose diverse.

il termine "perdente" poi rispetto ai sentimenti non mi appartiene proprio..... non esiste ne' vincente ne' perdente, i sentimenti rendono fragili le persone... tutte! questo va accettato. e credo di farlo, o almeno ci provo.

ViSegoLeDita ViSegoLeDita 27/01/2015 ore 15.25.55 Ultimi messaggi
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 27/01/2015 ore 15.28.59 Ultimi messaggi
segnala

@maglia.numero10 scrive:
ad ogni modo io non parlo di condizionamenti ma appunto di insegnamenti . proprio perche' sono cose diverse.

E di quali "insegnamenti" parli? :-)
il termine "perdente" poi rispetto ai sentimenti non mi appartiene proprio..... non esiste ne' vincente ne' perdente, i sentimenti rendono fragili le persone... tutte! questo va accettato. e credo di farlo, o almeno ci provo.

Vero, non è il termine più adatto, proprio per questo l'avevo virgolettato. Ma non mi viene un'altra parola per descrivere lo stato d'animo di chi è stato scaricato-mollato-fregato-illuso :haha
maglia.numero10 maglia.numero10 27/01/2015 ore 15.32.14 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita scrive:
E di quali "insegnamenti" parli?

sono esperienze personali che ti danno consapevolezza, prima di tutto del tuo valore come persona.

"Ma non mi viene un'altra parola per descrivere lo stato d'animo di chi è stato scaricato-mollato-fregato-illuso"

eh non so, forse tutte queste parole insieme descrivono bene, perdente, proprio pero' non riesco a sentirlo adatto .
maglia.numero10 maglia.numero10 27/01/2015 ore 15.35.16 Ultimi messaggi
segnala

@ViSegoLeDita :
credo che la parola che descrive bene sia ... abbandono.

questo e' quello che si prova quando finisce una storia.

poi pero' impari che si puo' superare anche il peggiore degli abbandoni, questo non vuol dire che non ami piu' vuol dire a mio parere, che lo fai , con meno paure.

almeno lo spero :-)
18554546
@ViSegoLeDita : credo che la parola che descrive bene sia ... abbandono. questo e' quello che si prova quando finisce una storia....
Risposta
27/01/2015 15.35.16
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
ViSegoLeDita ViSegoLeDita 27/01/2015 ore 15.36.44 Ultimi messaggi
segnala

@maglia.numero10 scrive:
sono esperienze personali che ti danno consapevolezza, prima di tutto del tuo valore come persona.

Boooo, a me le botte che ho preso hanno insegnato solo che sono capace di riprendermi :haha
Non penso che potrei applicare quello che ho capito sulle mie precedenti relazioni alle relazioni future...Per fortuna ogni persona è diversa :-) E credo di non rientrare nei casi clinici che cadono sempre nelle stesse "trappole". Finora almeno non è andata così....

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.