Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 10.20.31
segnala

(Nessuno)incredibile e vergognoso , leggete tutti

a sanremo sfottono i ciccioni. i cicciabomba, come li chiamavamo una volta. ed è un vespaio di polemichat. cosa ne pensate?

http://www.lastampa.it/2015/02/11/multimedia/spettacoli/festival-di-sanremo/2015/sanremo-siani-e-lironia-sul-bambino-obeso-critiche-sul-web-rnePqEsw4WMarxjjbAdw1N/pagina.html
PrimoPasso PrimoPasso 11/02/2015 ore 10.47.47
segnala

(Nessuno)RE: incredibile e vergognoso , leggete tutti

@jesuspunto7 :

Trovo più vergognoso il falso puritanesimo di quegli internauti che hanno lanciato l'anatema, che non la battuta in sè, che è cmq di cattivo gusto, pessima...
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 10.54.14
segnala

@PrimoPasso : volevo vedere se la battuta la faceva sui pelati. guarda volevo proprio vedere
rambo.56 rambo.56 11/02/2015 ore 10.56.39 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : Penso che sanremo è una troiata e che è giusto boicottarlo, si cambia canale e amen. Su feisbuc offendono i disabili, pensa te..........
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 10.57.32
segnala

@rambo.56 scrive:
Penso che sanremo è una troiata e che è giusto boicottarlo, si cambia canale e amen.

se una cossa è una troiata, cioè, per definizione stupida e inutile....è un controsenso, a mio avviso, prendersi la briga di boicottarla.
rambo.56 rambo.56 11/02/2015 ore 10.59.33 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : Io non lo gusardo, tra l' altro ieri sera c' erano albano e romina, hanno suscitato molte polemiche.
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 11.00.26
segnala

@rambo.56 scrive:
Io non lo gusardo, tra l' altro ieri sera c' erano albano e romina, hanno suscitato molte polemiche.

perche? hanno pomiciato in diretta?
PrimoPasso PrimoPasso 11/02/2015 ore 11.03.50
segnala

@jesuspunto7 scrive:
volevo vedere se la battuta la faceva sui pelati. guarda volevo proprio vedere

Bah, c'è una differenza credo, che un pelato a meno che non lo sia per via delle chemio non ha problemi di salute,
l'obesità invece è una malattia riconosciuta...
Cmq quelli che hanno fatto critica sul web son convinto che sono i primi, fuori, a sfottere l'obeso di turno, il down, ecc ecc....
rambo.56 rambo.56 11/02/2015 ore 11.04.26 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 : perché hanno fatto pietà, li hanno chiamati per cercare di alzare l' odiens, ma stanno sulle balle a molta gente. Se una trasmissione del genere, sulle reti nazionali si permette di fare battute del genere, vuol dire che sono alla frutta, e che bisogna evitarla.
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 11.04.50
segnala

@PrimoPasso scrive:
Bah, c'è una differenza credo, che un pelato a meno che non lo sia per via delle chemio non ha problemi di salute,
l'obesità invece è una malattia riconosciuta...

devo corregerti, anche l alopecia è una malattia

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.