Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 16.44.26
segnala

(Nessuno)red

quanto mi manchi red. chissa se sei davvero in un posto migliore a guardareculi e masturbarti in macchina. ognuno posti un ricordo di red.
io mi ricordo quella volta, c era una tizia, non mi ricordo che nick avesse, scrisse tipo per un mese...mi ricordo solo che era di torino forse...
insomma io e red avevamo ambedue una messaggistica privata molto avanzata con la tizia.....finimmo per sfidarci su chi era piu avanti nel percorso che portava all ambito meta...e cominciammo a postare i messaggi che la tipa ci aveva mandato...
fino a quando lei non si incazzo e ci mando a fanculo dicendo che eravamo 2 bambini stupidi che facevano a gara su chi ce l avesse piu lungo...
fra l altro gara fatta e vinta da me pure quella :ok
p.s.
sono tornato per restare. per sempre :-)
Sgrusa76 Sgrusa76 11/02/2015 ore 16.48.49
segnala

(Nessuno)RE: red

@jesuspunto7 scrive:
ognuno posti un ricordo di red.

quando in pvt mi chiese del suo micino per sapere come doveva fare per poterla aiutare. Micino che poi morý, ma non a causa mia ma se non erro per una malformazione congenita.

Mi fece tenerezza perchŔ nonostante tutto, i litigi per la morosa, il cellulare cancellato ecc ecc, pens˛ a me per la risoluzione dei suoi problemi di vita vera.
orasonorodolfo orasonorodolfo 11/02/2015 ore 16.49.08
segnala

@jesuspunto7 scrive:
sono tornato per restare. per sempre

a dire il vero no te ne sei mai andato :haha
picchiasebino01 picchiasebino01 11/02/2015 ore 16.49.15
segnala

se parliamo di red la prima cosa che mi viene in mente sono le sue colleghe...soprattutto quella che aveva il vestito infilato nelle chiappe e lui la spizzava da dietro...
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 16.49.52
segnala

@orasonorodolfo scrive:
a dire il vero no te ne sei mai andato

per 2 mesi ho scritto pochissimo...
orasonorodolfo orasonorodolfo 11/02/2015 ore 16.51.08
segnala

@picchiasebino01 : se parlaimo di red a me viene in mente la sua tecnica di catturare l'attenzione di un utente mettendogli il mipiace
con l'arrivo delle nuove notifiche si Ŕ purtroppo resa inutile...sarÓ per questo che ci ha lasciato?
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 16.51.40
segnala

@orasonorodolfo scrive:
con l'arrivo delle nuove notifiche si Ŕ purtroppo resa inutile...sarÓ per questo che ci ha lasciato?

era diventato obsoleto :ok
picchiasebino01 picchiasebino01 11/02/2015 ore 16.52.12
segnala

@orasonorodolfo scrive:
se parlaimo di red a me viene in mente la sua tecnica di catturare l'attenzione di un utente mettendogli il mipiace

eppure io son sicuro che chatta si Ŕ basato sull'idea di red...
orasonorodolfo orasonorodolfo 11/02/2015 ore 16.52.19
segnala

e anche il mitico 3d "trombamici coccolosi" :haha
un titolo che non scorder˛ mai :haha
jesuspunto7 jesuspunto7 11/02/2015 ore 16.54.05
segnala

red forse ha visto oltre il velo ..ci˛ che si ciela nei meandri di chattA... e quello che ha visto non deve essergli piaciuto o, peggio, l ha reso totalmente pazzo. sembra che ora vaghi, girando il mondo, senza fissa dimora in un incessante peregrinare.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.