Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Sgrusa76 Sgrusa76 11/02/2015 ore 17.24.03
segnala

(Nessuno)RE: red

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Figurati, io li vado a tanare direttamente nella doccia

la doccia non mi piglia molto e se in casa non ci sono i termosifoni a palla, c'è pure freddo. Meglio il mare direttamente sotto il sole.
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 11/02/2015 ore 17.25.50 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa76 scrive:
la doccia non mi piglia molto e se in casa non c'è caldo, c'è pure freddo.

Vabbé se c'è freddo manco Argentero corre pericoli :haha
direttamente sotto il sole

Ci piace molto :ok
raoul.bel raoul.bel 11/02/2015 ore 17.33.12 Ultimi messaggi
segnala

@UnUomoSoloInFuga scrive:
Figurati, io li vado a tanare direttamente nella doccia

anem ra maronn...manc int'ò cess e fai stà quieti... :hoho
18576835
@UnUomoSoloInFuga scrive: Figurati, io li vado a tanare direttamente nella doccia anem ra maronn...manc int'ò cess e fai stà...
Risposta
11/02/2015 17.33.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
maglia.numero10 maglia.numero10 11/02/2015 ore 19.18.14 Ultimi messaggi
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.33.28
segnala

il primo ricordo di red è la foto di un truzzo col cappello sul forum hot, fin dai primi giorni in cui arrivò fu uno spasso per me, la VeronicaIeat e nick che quasi nessuno si ricorda, immaginarlo mentre giocava a tombola a natale con sua nonna, mentre guardava dragonball etc etc :hoho

ricordo ancora piacevolmente una delle tante volte in cui si cancellò,stavolta perchè gli avevo fatto pelo e contropelo per via di cose che aveva detto su di un altro utente, si arrampicava su degli specchi viscidi pur di rispondere ottusissimamente e quel giorno nn lavorò nemmeno un secondo pur di replicare :hoho

lui pensava che mi stesse sul cazzo perchè lo sfrucugnavo sempre, in realtà penso che saremmo andati abbastanza d'accordo nel reale

mi mancano le sue ottuse generalizzazioni,il suo dire a sgrusa che era una suora tutte le volte che lei lo asfaltava, e le foto del pene che inviava regolarmente a me per un'approvazione preventiva prima di smerciarle su tutta chatta

Addio red, che la tomba chiamata matrimonio sia per te meno fredda e marmorea dell'ultima che ti accoglierà.
Sgrusa76 Sgrusa76 11/02/2015 ore 19.48.38
segnala

@J.ArcadioBuendia :

ti ricordi quando difese a spada tratta la Miss riviera adriatica? :hoho saltò fuori che cercava money e uomini con la pila per controbattere all'ex marito che l'aveva mollata per una donna russa.

Tutti a darle contro per le sue scopate con il romano Joe Pistone :hoho

e Red che la incontrò a Rimini, prese un caffè con lei, e la difese per sempre, perchè portatrice di patata.

La cosa che non capii mai era perchè, dal momento che pure io portavo la patata, a me aggrediva e non difendeva mai :-(

Non è giusto :-( offesa io...

p.s. per tutti: pure all'epoca cerano le telenovelas...
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.51.54
segnala

@Sgrusa76 : la dennistar :hoho a quei tempi red era il suo migliore amico occhialuto...cioè in tanti gliel'ammollavano e per lui ci uscì un bacetto prima di salire sul treno, DDDDDio quanto mi manca Ugo Red :hoho
picchiasebino01 picchiasebino01 11/02/2015 ore 19.59.37
segnala

di red bisogna ricordare che nn era per nulla rancoroso...ci litigavi lo prendevi per il culo e dopo 5 minuti potevi scherzarci come prima...adesso ti insultano in privato ti asfaltano e sverniciano per un mi piace dato alla persona sbagliata..senza red c'è poco amore...
Sgrusa76 Sgrusa76 11/02/2015 ore 20.03.51
segnala

@picchiasebino01 scrive:
di red bisogna ricordare che nn era per nulla rancoroso...ci litigavi lo prendevi per il culo e dopo 5 minuti potevi scherzarci come prima...adesso ti insultano in privato ti asfaltano e sverniciano per un mi piace dato alla persona sbagliata..senza red c'è poco amore...

alla fine la mamma aveva fatto un buon lavoro. Anche se lui l'ha sempre denigrata.

Il ragazzo era un buono, forse un po' troppo sensibile e con poco carattere,e con il grosso difetto di essere ottuso
picchiasebino01 picchiasebino01 11/02/2015 ore 20.21.00
segnala

@Sgrusa76 scrive:
,e con il grosso difetto di essere ottuso

:hoho

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.