Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.44.02
segnala

(Nessuno)persone

Alcune persone cambiano le nostre giornate solamente con la loro esistenza.
Una di queste è la mia collega. Io non sarei così di buon umore la mattina se non fosse per lei e le sue perle... ve ne lascio qualcuna:

- Ricorda (detto in stile Angelo Pintus quando cita il nonno), i telefoni di oggi, più sono tecnologici e meno prendono. Per questo il 3310 prendeva meglio di un iphone. Con tutte ste APPE non je la fà l'antenna...

- Oggi ho preso un muretto di cimento ( trad. cemento). Porcodindo ho sgarato tutto il muso della machina.

- La carne di maiale che mangio io è tutta magra, perchè i maiali so i miei. Li sgozzo io... e io li faccio mangiare magro.

- Ho fatto le frappe domenica. Bbbone... però so dietetiche. Io non le friggo come quelli della pasticceria. Io metto il fuoco alto, l'olio diventa subito bollente e ce le butto dentro un secondo. So fritte poco poco. E non fanno male...

- A me le cose dolci non me piacciono.. infatti quando mi faccio il ciobar, lo prendo fondente e invece di metterci lo zucchero dentro ci metto le gocce di cioccolato bianco.

-Mì padre ha un dito del piede nero. I dottori dicono che è per colpa del diabete, ma secondo me so i calzini stretti... ( Era colpa del diabete... gli è stato pure amputato. E' da brutte persone ridere di questa cosa... ma rimane nella top 10 ).

- Ieri mi sono fatta gli spaghetti funghi porcini, salsiccia, guanciale e piselli. Ho usato la pasta integrale così non ho sgarato con la dieta.

- Da quando faccio la colazione salata mi sento dimagrita. La domenica mi faccio un pezzone di pizza bianca con la mortadella e a pranzo non ho manco tanta fame poi...

- No, io porto una 42 di solito, ma "in quei giorni" mi gonfio e metto una 48 così sto comoda...

- Io mica so razzista... però a quelli de colore li sparerebbi col fucile, tutti. So de razza violenta.

- I cani da appartamento puzzano perchè escono poco. Non si rotolano nell'erba come il mio. Dopo un pò s'ammuffiscono.

Nulla di tutto questo è stato inventato. Un giorno la convincerò ad unirsi a noi su pausa caffè! :ok
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.45.25
segnala

(Nessuno)RE: persone

sento d'amarla...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.47.36
segnala

@J.ArcadioBuendia scrive:
sento d'amarla...

Ad aprile ci sarà il cosplay (si scrive così? :mmm ) dei fumetti giapponesi.
Si vestirà da uno dei cavalieri dello zodiaco. E' magnifica...... non perderti questa occasione!
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.49.39
segnala

@Bonj0urFinesse : ma quale aprile! portala qui, lei ci mette il play ed io il cos...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.50.55
segnala

ma quale aprile! portala qui, lei ci mette il play ed io il cos...

:hoho
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.53.46
segnala

@Bonj0urFinesse : te prego...per ingolosirla elencale le mie numerose qualità, tu che hai fantasia
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.55.38
segnala

@J.ArcadioBuendia : Se ti piacciono le armi, hai un orto di cui ti prendi cura personalmente, ti piacciono i fumetti e speri nel ritorno di Hitler..sei suo!
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.57.16
segnala

@Bonj0urFinesse : cazzarola, 3 su 4...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.58.35
segnala

cazzarola, 3 su 4..

ti manca l'orto?
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.58.55
segnala

@Bonj0urFinesse : dammi il suo numero che le mando su whatsapp il video dell'ultimo maiale che ho scannato :shy
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 19.59.46
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
ti manca l'orto?

...maddechè...ho giurato di nn toccare più armi
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 19.59.56
segnala

@J.ArcadioBuendia : :sbong
Gessica1986 Gessica1986 11/02/2015 ore 20.00.22 Ultimi messaggi
segnala

@Bonj0urFinesse :
la tua amica ha qualche problema (non grave per lei ma per la società si) e non sa di averlo.
18577065
@Bonj0urFinesse : la tua amica ha qualche problema (non grave per lei ma per la società si) e non sa di averlo.
Risposta
11/02/2015 20.00.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 20.00.48
segnala

ho giurato di nn toccare più armi

allora non si può fare... le armi sono la cosa più importante. Lei ha un porto d'armi e ogni domenica va a sparare al poligono col fucile.. :nono
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 20.01.22
segnala

@Gessica1986 : ecco brava, mò prendi la chitarra e fatti un giro di la
Gessica1986 Gessica1986 11/02/2015 ore 20.01.51 Ultimi messaggi
segnala

le mie numerose qualità

per esempio? elenca....
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 20.01.57
segnala

@Gessica1986 scrive:
la tua amica ha qualche problema (non grave per lei ma per la società si) e non sa di averlo.

Lo so...ma è inguaribile... :nono
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 11/02/2015 ore 20.02.21
segnala

@Bonj0urFinesse : ah tu parli di fucili e simili, pensavo coltelli...allora 4 su 4
MisterErrore MisterErrore 11/02/2015 ore 20.38.16
segnala

Tutto molto bello, meravigliosa, oserei dire
Però devo ancora trovare quello che batte il mio collega, o meglio il cuggino del mio collega, un tipo che fa parte del team di Google translate e traduce in simultanea ogni frase dall italiano all inglese, chiunque la scriva ... Meraviglioso
orasonorodolfo orasonorodolfo 11/02/2015 ore 20.49.02
segnala

@Bonj0urFinesse : presentale rambo :haha
UnUomoSoloInFuga UnUomoSoloInFuga 11/02/2015 ore 20.53.42 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:
si prima ti prendo a calci in culo, poi magari ti chiedo di la dove, tanto perché sono curiosa

Pace e bene sorella :hoho
raoul.bel raoul.bel 11/02/2015 ore 21.05.57 Ultimi messaggi
segnala

@Gessica1986 scrive:

e c'avesse solo quella .... :hoho
18577290
@Gessica1986 scrive: la tua amica ha qualche problema (non grave per lei ma per la società si) e non sa di averlo. e c'avesse...
Risposta
11/02/2015 21.05.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 22.06.08
segnala

@MisterErrore scrive:
traduce in simultanea ogni frase dall italiano all inglese

potrebbe essermi utile...prestamelo!
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 11/02/2015 ore 22.06.25
segnala

@orasonorodolfo scrive:
presentale rambo

ci avevo pensato :haha
jesuspunto7 jesuspunto7 12/02/2015 ore 10.54.56
segnala

i romani hanno una marcia in piu, c è poco da fare....sono la giusta via di mezzo fra i napoletani che so pesanti...se mettono a piagne a fa la sceneggiata per ogni cazzata....e bolzanesi che sono dei robottini freddi e metodici....
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 10.58.04
segnala

Ha appena finito di dire che la mozzarella di bufala e' meno grassa della mozzarella classica.
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 11.04.59
segnala

@jesuspunto7 scrive:
i romani hanno una marcia in piu, c è poco da fare....sono la giusta via di mezzo fra i napoletani che so pesanti...se mettono a piagne a fa la sceneggiata per ogni cazzata....e bolzanesi che sono dei robottini freddi e metodici....

E' vera sta cosa un pò..
Il romano ha la simpatia e ospitalità giuste, senza invadere..
Il meridionale è invadente...si offende se non accetti un qualcosa che ti offre, l'ospitalità o altre cose. E' sbagliata come cosa.
Il nordico è freddo per via che viene responsabilizzato fin da giovanissimo a come sia faticosa la vita, riceve subito l'educazione di quanto sia faticoso guadagnare, ecc ecc...e anche il rapporto con gli altri risulta freddo...
Poi senza generalizzare cmq, perchè tipo mia zia se vai casa sua ti offre un mondo intero, senza manco chiedere chi sei, cosa fai, da dove vieni..
Il romano ha il difetto che se la tira tanto, per via di roma caput mundi e menate annesse...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.11.28
segnala

@PrimoPasso scrive:
Il nordico è freddo per via che viene responsabilizzato fin da giovanissimo a come sia faticosa la vita, riceve subito l'educazione di quanto sia faticoso guadagnare, ecc ecc...e anche il rapporto con gli altri risulta freddo...

Poveri piccoli nordici..dall' Emilia in giu' invece é scialla...schiocchi le dta e la vita ti sorride...
jesuspunto7 jesuspunto7 12/02/2015 ore 11.11.37
segnala

@PrimoPasso scrive:
Poi senza generalizzare cmq, perchè tipo mia zia se vai casa sua ti offre un mondo intero, senza manco chiedere chi sei, cosa fai, da dove vieni..

quello è vero...la persona piu solare che io conosca...nel senso meridionale anche un po cacazzi...pesantte...è veneta...tipo sull androne devi far finta di non vederlo...attacca delle pippe assurde.....ci dice che i romani l hanno deluso, so musoni...ho capito fjo mio, rompi pure un po i cojoni te....
l ho beccato sull autobus, m è preso uncolpo per fortuna non m ha visto...salito dalle porta davanti..se leva er cappello...saluta il conducene facendo l inchino....questo se lo guarda co na faccia...come pe di..ma chi cazzo è sto scemo...me so tajato...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.12.59
segnala

@PrimoPasso scrive:
Il romano ha il difetto che se la tira tanto, per via di roma caput mundi e menate annesse...

Ah...noi ce la tiriamo?:nono1
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 11.19.34
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
Poveri piccoli nordici.

Pro e contro....
I piccoli nordici, come li chiami, godono della funzionalità delle cose, dei servizi, cose che altrove te le sogni..
E cmq tieni a mente che ho detto senza generalizzare.
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 11.20.00
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
Ah...noi ce la tiriamo?

Altrochè..
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 11.27.56
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
Ah...noi ce la tiriamo?

io, onestamente, un botto
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.38.03
segnala

@PrimoPasso : Dici di non generalizzare ma lo fai.. la freddezza delle persone non dipende da.dove sono,ma da cosa sono...ma mica siamo fatti con uno stampino! ebi romani se la tirano quanto se la Tirano i veneti,milanesi,torinesi,calabresi o i lillipuziani...te l'appoggiavo se dicevi che il romano e' coatto e gli girano sempre le palle..ma così..
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.40.02
segnala

@napoletanoprodi7 :zio... basta fake! :haha
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 11.41.22
segnala

@Bonj0urFinesse : oggi mi sono tagliato la barba dopo 4 mesi :-)
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.44.03
segnala

@napoletanoprodi7 : la tua morbidissima barba?! perché?!;-(
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 11.44.47
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
la tua morbidissima barba?! perché?!

ho fatto una foto prima di tagliarla...per ricordarmi come ero....perche non la faro ricrescere mai piu
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.47.28
segnala

@napoletanoprodi7 : non sembrerai più siani cosi.....
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 11.49.01
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
non sembrerai più siani cosi.....

quello che odia i ciccioni? meglio cosi...pensa se dovessi entrare in un mc
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 11.54.06
segnala

@napoletanoprodi7 : risetto bianco..te al mc gli daresti fuoco..sei proprio siani per me..
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 11.56.12
segnala

@Bonj0urFinesse : la vuoi la mia ultima foto con la barba...per ricordarti di questo periodo che è ufficialmente finito....dove ci sei stata anche tu? :ok
maglia.numero10 maglia.numero10 12/02/2015 ore 11.56.36 Ultimi messaggi
segnala

a parte il lato razzista per il resto mi pare uno spasso :ok
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 12.09.45
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
Dici di non generalizzare ma lo fai.. la freddezza delle persone non dipende da.dove sono,ma da cosa sono...ma mica siamo fatti con uno stampino! ebi romani se la tirano quanto se la Tirano i veneti,milanesi,torinesi,calabresi o i lillipuziani...te l'appoggiavo se dicevi che il romano e' coatto e gli girano sempre le palle..ma così..

Infatti sopra nel primo intervento ho specificato "senza generalizzare", a differenza per dire di jesus che ha dato la sua opinione come fosse così precisa precisa, al nord così, il romano cosà, e il meridionale un'altra cosa ancora.
Lo so che non siam fatti con lo stampino, infatti ci sono anche nordici simpaticissimi, checchè se ne dica.
Ma che m'appoggi, daje...
Lol..
Anche lì, la coataggine (? coatteria?..boh) e il giramento di palle dipende, non si può generalizzare.
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 12.10.09
segnala

@napoletanoprodi7 : mandami la foto,ma non scrivere ste cose che pare che siamo inciuciati :haha
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 12.12.03
segnala

@maglia.numero10 : lo è :haha si e' anche fatta tatuare un fiore di zucca :haha
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 12.16.16
segnala

@PrimoPasso : non mi e' piaciuta la giustificazione al carattere freddo del nord...ma non fa niente....essere razzista tra noi nello stesso paese e' sbagliato...
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 12.19.33
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
non mi e' piaciuta la giustificazione al carattere freddo del nord

Un po c'entra anche quello eh...
Non va inteso che la personalità di uno si forma solo sull'organizzazione e disciplina nordica, però un humus c'è, una base forte di quello c'è.
jesuspunto7 jesuspunto7 12/02/2015 ore 12.21.59
segnala

io credo conti pure la storia...veramente in padania...essendo stati per secoli l ultima , per importanza, colonia tedesca....cioè...i tedeschi sono veramente duri...gli hanno rotto letteralmente il culo...il dominio tedesco su di loro è stato ferocissimo...gliene hanno fatta mangiare di merda....
è un popolo che ha sofferto tanto dominati dai peggiori dominatori di sempre....è normale essere incazzati
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 12.34.28
segnala

@PrimoPasso : primo...hanno insegnato anche a me che la vita e' dura e bisogna farsi un sedere cosi..ma non credo di essere fredda'!
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 12.40.15
segnala

Ma perché mi mandate sempre in vacca i post? :nono1
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 12.48.27
segnala

@Bonj0urFinesse scrive:
primo...hanno insegnato anche a me che la vita e' dura e bisogna farsi un sedere cosi..ma non credo di essere fredda'!

E' na questione di paralleli bonj, te stai più vicina all'equatore...
Mettiamola così perchè tanto mica lo leggi quello che scrivo-..
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 12.50.34
segnala

@jesuspunto7 scrive:
io credo conti pure la storia...veramente in padania...essendo stati per secoli l ultima , per importanza, colonia tedesca....cioè...i tedeschi sono veramente duri...gli hanno rotto letteralmente il culo...il dominio tedesco su di loro è stato ferocissimo...gliene hanno fatta mangiare di merda....
è un popolo che ha sofferto tanto dominati dai peggiori dominatori di sempre....è normale essere incazzati

Infatti conta sì.
A parte il finale dove dici che siamo incazzati, magari quello no, non necessariamente, ma la rigidità di certe culture la si prende eccome...
Così come i meridionali han preso quella normanna prima borbonica poi...
Bonj0urFinesse Bonj0urFinesse 12/02/2015 ore 13.01.45
segnala

@PrimoPasso : :haha
napoletanoprodi7 napoletanoprodi7 12/02/2015 ore 13.20.54
segnala

@PrimoPasso : tu di dove sei primo?
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 13.26.09
segnala

@napoletanoprodi7 scrive:
tu di dove sei primo?

Brianza
raoul.bel raoul.bel 12/02/2015 ore 15.14.56 Ultimi messaggi
raoul.bel raoul.bel 12/02/2015 ore 15.18.52 Ultimi messaggi
segnala

Indovinello:
chi è conosciuto ne mondo come sciupafemmine?
chi è conosciuto nel mondo come tombeur de femme?
a chi pensava madonna quando ha scritto italians do it better' ?
qual è l'alimento più geniale mai inventato?
qual è il piatto più consumato al mondo?
chi è l'uomo più simpatico al mondo?
chi è il popolo più intonato al mondo?
qual è la canzone più famosa al mondo?
dove ha giocato il calciatore più fmoso al mondo?
PrimoPasso PrimoPasso 12/02/2015 ore 17.31.17
segnala

@raoul.bel scrive:
chi è conosciuto ne mondo come sciupafemmine?
chi è conosciuto nel mondo come tombeur de femme?
a chi pensava madonna quando ha scritto italians do it better' ?
qual è l'alimento più geniale mai inventato?
qual è il piatto più consumato al mondo?
chi è l'uomo più simpatico al mondo?
chi è il popolo più intonato al mondo?
qual è la canzone più famosa al mondo?
dove ha giocato il calciatore più fmoso al mondo?

In gopp o'cazz, ja...

raoul.bel raoul.bel 12/02/2015 ore 21.52.51 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso scrive:
raoul.bel scrive:chi è conosciuto ne mondo come sciupafemmine?chi è conosciuto nel mondo come tombeur de femme?a chi pensava madonna quando ha scritto italians do it better' ?qual è l'alimento più geniale mai inventato?qual è il piatto più consumato al mondo?chi è l'uomo più simpatico al mondo?chi è il popolo più intonato al mondo?qual è la canzone più famosa al mondo?dove ha giocato il calciatore più fmoso al mondo?

In gopp o'cazz, ja...

Non so se te ne sei accorto, ma sei l'unico che ha risposto......

strunz
:haha

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.