Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 rambo.56 10/04/2015 ore 19.16.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: sotto che albero sei nato

@BONBONji scrive:
Albero ROWAN,

è il sorbo selvatico, le sue bacche attirano tanti uccelli............. :hehe :hehe
CercoGigolo CercoGigolo 10/04/2015 ore 19.22.02
segnala

Albero Di Nocciole, la cosa Straordinaria

Colui che nasce sotto il segno dell’albero di Nocciole è una persona affascinante che sa come impressionare la gente e rendersi popolare.

In genere chi nasce sotto l’egida dell’Albero di Nocciole non ama chiedere nulla, si tratta di persone molto comprensive e tolleranti, ispirate da un vivo senso di onestà e giustizia, il che ne fa soggetti spesso attivi nelle lotta per cause sociali.

Il Nocciolo ispira dunque la tenacia e determina nei nati alla sua ombra un forte temperamento.

In amore i nati sotto l’egida di questo albero possono essere capricciosi.

BONBONji BONBONji 10/04/2015 ore 19.29.34
segnala

@rambo.56 : mai visto o sentito!
Peppe.Nappa Peppe.Nappa 10/04/2015 ore 20.11.12 Ultimi messaggi
segnala

@bobbinamarley scrive:
sotto che albero sei nato

Albero Di Castagno, l’Onestà

Colui che nasce sotto il segno dell’albero di Castagno gode di una bellezza inusuale, si tratta di persone particolarmente interessanti dotate di un naturale fascino. Sono soggetti che colpiscono sebbene non desiderano in modo aperto impressionare o apparire. Godono di uno sviluppato senso della giustizia, sono vivaci e coinvolgenti ma per natura diplomatici.

Ci tenevo ad evidenziare questo passaggio
rambo.56 rambo.56 10/04/2015 ore 20.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@BONBONji scrive:
mai visto o sentito!

è vero eh, non è una battuta, vabbè io ci ho ricamato sopra, però è vero, il suo nome è anche "sorbo degli uccellatori" perché i cacciatori, viste le sue proprietà di attirare molti volatili, si appostavano nelle sue vicinanze. Comunque è anche un albero sacro.

18666323
@BONBONji scrive: mai visto o sentito! è vero eh, non è una battuta, vabbè io ci ho ricamato sopra, però è vero, il suo nome è...
Risposta
10/04/2015 20.25.37
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
picchiasebino01 picchiasebino01 10/04/2015 ore 20.34.37
segnala

io sotto l'albero di truciolato...
J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 10/04/2015 ore 20.45.14
segnala

il Sommo Gianni Drudi nel suo capolavoro ( cito a braccio ) recitava così:

Esci dall'acqua eccitata

sotto l'albero di cioccolata

io penso siamo un po' tutti nati sotto quell'albero
FIKUS FIKUS 10/04/2015 ore 20.46.58
segnala

PINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:esaurito
lonely.wolf lonely.wolf 10/04/2015 ore 21.55.53 Ultimi messaggi
segnala

Acero, la Mente Aperta

Colui che nasce sotto il segno dell’albero di Acero è una persona estremamente rispettosa della cosa comune, piena di immaginazione ed originalità.

I nati sotto l’egida dell’Acero sono timidi e riservati, ma la loro naturale discrezione nulla toglie all’ ambizione ed alla sete di nuove esperienze.

L’Acero ispira orgoglio e fierezza, così quella nata sotto questo segno è una persona sicura di sé a cui piace impressionare positivamente sebbene volte sia nervosa,il che dipende dalle molte complessità dei caratteri nati all’ombra di questo albero.

I nati nel segno dell’Acero hanno una buona memoria ed un’intelligenza veloce, infatti imparano rapidamente.

Spesso queste persone variegate e vitali debbono, però, fare i conti con una vita amorosa complicata.

tendenzialmente vero :ok
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 10/04/2015 ore 22.41.04
segnala

:-) Il Noce, la Passione

Colui che nasce sotto il segno dell’albero di Noce è passionale ed implacabile. Si tratta di persone ricche ma piene di contrasti infatti non sempre piacciono ma è sono ammirate; sono spesso egoiste e persino aggressive, capaci di reazioni inaspettate, spontanee ma animate da ambizioni anche senza limiti.

Chi nasce sotto l’egida del Noce è di orizzonti ampi ma per sua natura è anche poco flessibile.

In amore le persone nate sotto il segno del Noce sono compagni difficili molto gelosi ma altrettanto appassionati e non accettano compromessi.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.