Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.
@jakettina scrive:Vado a lavarmi i capelli nel frattempo.
@MisterErrore scrive:o ho bandito bagnoschiuma, shampoo e sapone.Debbo dire che becco molta piu fika da quando adotto questo modus operandi
@BONBONji scrive:Non parlare al plurale che si incazza!!!
@R.ollerToaster scrive:Non te l'abbiamo chiesto
@BONBONji scrive: Perché mi ingrassava troppo i capelli..adesso uso solo 2 gocce di olio di argan sulle punte quando sono umidi e stanno molto meglio!
@MisterErrore scrive:Come
@R.ollerToaster scrive:R.ollerToaster06/05/2015 ore 12:05:49Ultimi messaggi RE: Domande@MisterErrore scrive:ComePrimo é il nostro montone alfami piace
@BONBONji scrive:Niente doppie punte. E li nutre. Io i miei capelli li ho massacrati per anni...due anni fa ho smesso di fare tinte,usare balsamo e piastra e hanno iniziato a crescere e diventare tanto,troppo, voluminosi che a volte sembro un leone!
@MisterErrore scrive:primo non mi sembra affatto un tipo che parla a nome degli "altri"
@BONBONji scrive:BONBONji06/05/2015 ore 12:10:09Ultimi messaggi RE: Domande@MisterErrore : Sei troppo intelligente per non capire che si scherza!mi piace
@MisterErrore scrive:Io ho bandito bagnoschiuma, shampoo e sapone.Debbo dire che becco molta piu fika da quando adotto questo modus operandi
@jakettina scrive:Ci sono domande per cui non avete mai ricevuto risposta?
@Sgrusa76 scrive:Io ho smesso di lavarmi la passera.
@MisterErrore scrive:A cosa devo questo anal rimming?
@FIKUS scrive:La domanda senza risposta èperchè la gente stupida non muore subito???
@FIKUS scrive:valevole quanto un peto nello spazio
@FIKUS scrive:quindi?
Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.