Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

paolowill paolowill 07/05/2015 ore 10.39.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dove tenete i vostri risparmi?

@Saratorr : un consiglio che posso darti di sentire una società privata di investimenti ...dove avevo io i soldi ...adesso sono povero ho comperato casa a febbraio ..bene ho male ho sempre guadagnato qualcosa ...comunque sono ragazzi giovani esperti del settore che ti propongono varie soluzioni ...non perdi nulla vai solo a sentire ...
jesuspunto7 jesuspunto7 07/05/2015 ore 11.17.56
segnala

i veri risparmi all estero :ok
BONBONji BONBONji 07/05/2015 ore 12.23.04
segnala

Beati voi che riuscite a mettere da parte qualcosa...
paolowill paolowill 07/05/2015 ore 16.43.21 Ultimi messaggi
segnala

@BONBONji scrive:
Beati voi che riuscite a mettere da parte qualcosa...

un ragazzo ha piu' possibilita' di risparmiare rispetto ad una donna ...se calcoliamo che la donna tra scarpe vestiti estetista parucchiera acessori e telefoni gli resta gran poco a fine mese ..per l'uomo e' diverso un paio di camicie un paio di pantaloni passa la stagione ..o mi sbaglio?
BONBONji BONBONji 07/05/2015 ore 16.52.08
segnala

@paolowill : Voi uomini non avete vizi scusa? E poi l, il fatto che le donne amano fare shopping non significa che siano incapace di gestirsi i soldi. Il problema e' che se hai uno stipendio di 1200 euro al mese (e me sto a tene alta perché io 1200euro li ho visti solo quando ho fatto ore e ore di straordinari) e decidi di vivere da sola e avere una macchina, tra affitto,spesa,benzina,assicurazione...cosa risparmi? Come?
jesuspunto7 jesuspunto7 07/05/2015 ore 16.54.26
segnala

ci sono uomini che spendono migliaia di euro all anno nel vestire.....sono luoghi comuni.....le donne spesso comprano compulsivamente ma la zozzeria ai banchetti a due lire prodotti di qualita modestissima....l uomo quando è fissato col vestire vuole solo il meglio non va al banchetto.....secondo me gli uomini spendono molto di piu
mary343 mary343 07/05/2015 ore 17.43.26
segnala

@Saratorr scrive:
dove tenete i vostri risparmi?
tra conti corrente, libretti, investimenti vari e buoni fruttiferi non ci sto capendo niente! e non rispondetemi "sotto il materasso" eh!! :)

:hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho :hoho

TROPPO FORTE QUESTA BARZELLETTA!
cri.x cri.x 07/05/2015 ore 17.47.22
segnala

@jesuspunto7 scrive:
i veri risparmi all estero

e come si fa ?
io per cambiare 500 marchi svizzeri sto facendo il giro delle agenzie e tutte chiedono il 20% di commissione.
paolowill paolowill 07/05/2015 ore 18.30.33 Ultimi messaggi
segnala

@BONBONji scrive:
@paolowill : Voi uomini non avete vizi scusa? E poi l, il fatto che le donne amano fare shopping non significa che siano incapace di gestirsi i soldi.

Non ho detto che non siete capaci di gestire i soldi era un complimento ..fortunatamente fate girare di più i soldi e l economia rispetto ad un uomo anch io vado dal estetista ....mi ha detto la mia amica che ormai certi ragazzi spendono di più delle donne ......comunque hai ragione non calcolo mai l affitto perché non avendolo mai pagato faccio fatica a pensarci.....
rambo.56 rambo.56 07/05/2015 ore 18.44.00 Ultimi messaggi
segnala

@cri.x scrive:
500 marchi svizzeri

FORSE sono FRANCHI..........

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.