Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

ancoratravoi ancoratravoi 07/05/2015 ore 20.37.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: dove tenete i vostri risparmi?

@BONBONji scrive:
Beati voi che riuscite a mettere da parte qualcosa...

gl ilani soo un opolo sd snt poeimafioi avigari e risparmitori :o
BONBONji BONBONji 08/05/2015 ore 00.48.27
segnala

@paolowill scrive:
......comunque hai ragione non calcolo mai l affitto perché non avendolo mai pagato faccio fatica a pensarci.....

Eh..invece bisogna pensare perché e' una cosa vergognosa. Quelli della mia generazione vengono chiamati bamboccioni o mammoni perché a 30 ancora abitano con mamma e papà quando non ci si rende conto che, almeno qui a Roma, se vuoi vivere in modo,non dignitoso,ma almeno umano,devi pagare 700/800 euro di affitto quando te ne prendi 1000 in un mese..e con quel poco che ti rimane ci devi pure campare..senno devi finire a vivere in un monolocale di 30mq e pagarlo 500€ se ti dice bene.. Che schifo di vita.
picchiasebino01 picchiasebino01 08/05/2015 ore 11.42.15
segnala

@ancoratravoi scrive:
gl ilani soo un opolo sd snt poeimafioi avigari e risparmitori :o

quoto...
Ketty.Frega02 Ketty.Frega02 08/05/2015 ore 12.07.00
segnala

@picchiasebino01 scrive:
quoto...

pure io...anche senza i sottotitoli :haha

io risparmio per spendere sicchè non li tengo proprio da nessuna parte.....me li godo, son così effimeri
Saratorr Saratorr 08/05/2015 ore 16.46.47 Ultimi messaggi
segnala

ma infatti io sono riuscita a mettere da parte qualcosa con molta fatica e sacrificio, non si tratta di una fortuna, ma giusto di qualcosa che ho guadagnato con qualche lavoro extra e nei periodi in cui ho provato a tirare la cinghia, più qualche regalo.. non sono di certo paperon de paperoni! proprio per questo mi dà molto fastidio lasciarli lì e non farli "fruttare", ovviamente qualcosa di sicuro al 100% come ad esempio i buoni fruttiferi postali.. qualche esperienza in merito?
jesuspunto7 jesuspunto7 09/05/2015 ore 09.37.21
segnala

@Saratorr scrive:
, ovviamente qualcosa di sicuro al 100% come ad esempio i buoni fruttiferi postali.. qualche esperienza in merito?

non esistono cose sicure...ho sentito un botto di gente che pensavano , investendo 50 o 100 mila in una finanziaria di viverci di rendita tutta la vita...puntualmente fregati....uno di questi un amico dei miei...aveva tipo 100. 150 mila da parte...aveva una piccola impresa edile...5 anni e andava in pensione....per non aspettare...ha chiuso tutto...ha investito in questa finanziara che gli prometteva 2 mila al mese per sempre....bum, falluita ha perso tutto....per me li sei stronzo pure te....sta cosa di avere le cose facili senza sudarsele.....
gh.r gh.r 09/05/2015 ore 12.32.17 Ultimi messaggi
segnala

@Saratorr scrive:
dove tenete i vostri risparmi?

Se solo me lo ricordassi...
Saratorr Saratorr 11/05/2015 ore 18.01.44 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :
ma infatti per questo ho chiesto consigli sui buoni fruttiferi postali, di finanziarie & simili non ne voglio sentir parlare! anche se gli interessi sono bassi non è un problema, ormai non credo più a chi promette soldi facili in poco tempo :/
Saratorr Saratorr 11/05/2015 ore 18.02.38 Ultimi messaggi
segnala

@jesuspunto7 :
ma infatti per questo ho chiesto consigli sui buoni fruttiferi postali, di finanziarie & simili non ne voglio sentir parlare! anche se gli interessi sono bassi non è un problema, ormai non credo più a chi promette soldi facili in poco tempo :/
Saratorr Saratorr 20/05/2015 ore 11.42.01 Ultimi messaggi
segnala

allora mi sono informata su internet e ho visto che ci sono diverse tipologie: a breve, medio e lungo termine con varie formule di interesse e caratteristiche diverse.. comunque tutti hanno una ritenuta del 12,5% e sono garantiti dallo stato; inoltre permettono di accedere in ogni momento alla propria liquidità (in qualche caso con dei vincoli).. non mi sembra male! cosa ne pensate?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.