Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nutelladoc 22/06/2015 ore 09.41.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)altre novità

Se tutto va come dovrebbe andare mi compero casa :wow
stiamo andando in giro,io e il mio compagno, già da qualche giorno...abbiamo visto un rudere molto ma molto carino.Due camere,cucina e sala,bagno e ingresso .Tutto completamente recintato e un bel pezzo di terra tutto intorno.:wow.Ipoteco il tutto e chiedo un prestito.
Gran bel progetto di vita :ok
8305507
Se tutto va come dovrebbe andare mi compero casa :wow stiamo andando in giro,io e il mio compagno, già da qualche...
Discussione
22/06/2015 9.41.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
PrimoPasso PrimoPasso 22/06/2015 ore 10.00.57
segnala

(Nessuno)RE: altre novità

@nutelladoc scrive:
Se tutto va come dovrebbe andare mi compero casa
stiamo andando in giro,io e il mio compagno, già da qualche giorno...abbiamo visto un rudere molto ma molto carino.Due camere,cucina e sala,bagno e ingresso .Tutto completamente recintato e un bel pezzo di terra tutto intorno..Ipoteco il tutto e chiedo un prestito.
Gran bel progetto di vita

Brava...
In questi casi è opportuno essere abili nei lavori di ristrutturazione, saperci masticare di un pò di edilizia e tutto il resto per far sì che sia un vero affare...
Se devi chiamare un'impresa o della gente cmq a farti i lavori non vale la pena.

:bacio
nutelladoc nutelladoc 22/06/2015 ore 10.03.42 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso :

il mio compagno è bravissimo nel ristrutturare e'un fai da te abile e avendo poi un po'di conoscenze si andrebbe forse a risparmiare un po'sul materiale
PrimoPasso PrimoPasso 22/06/2015 ore 10.13.25
segnala

@nutelladoc scrive:
il mio compagno è bravissimo nel ristrutturare e'un fai da te abile e avendo poi un po'di conoscenze si andrebbe forse a risparmiare un po'sul materiale

Bene bene...
Il materiale è il problema minore, è il saper far determinati lavori/lavoretti che fa la differenza per rendere il tutto un vero affare... ;-) :-*
nutelladoc nutelladoc 22/06/2015 ore 10.19.15 Ultimi messaggi
Gion.Uain Gion.Uain 22/06/2015 ore 10.50.25
segnala

@nutelladoc scrive:

Sei fortunata...io stò ancora a finire di pagare 46.000 euro
di ristrutturazione :hoho

E rido...che cacchio rido ;-(
Sgrusa1976 Sgrusa1976 22/06/2015 ore 12.59.47
segnala

@nutelladoc scrive:
Se tutto va come dovrebbe andare mi compero casa
stiamo andando in giro,io e il mio compagno, già da qualche giorno...abbiamo visto un rudere molto ma molto carino.Due camere,cucina e sala,bagno e ingresso .Tutto completamente recintato e un bel pezzo di terra tutto intorno..Ipoteco il tutto e chiedo un prestito.
Gran bel progetto di vita

perchè parli al singolare?
CercoGigolo CercoGigolo 22/06/2015 ore 13.01.13
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
perchè parli al singolare?

si vede che lei paga e lui ristruttura
nutelladoc nutelladoc 22/06/2015 ore 13.25.08 Ultimi messaggi
Animalessa Animalessa 22/06/2015 ore 13.29.05
segnala

@nutelladoc scrive:
perché io ho un contratto di lavoro

Niente dura per sempre. Non capisco il perche' si debba gioire tra tanta invidia. Tieniti i cazxi per te.
Sgrusa1976 Sgrusa1976 22/06/2015 ore 15.16.19
segnala

@nutelladoc scrive:
perché io ho un contratto di lavoro

non ho capito il nesso... la casa verrà intestata a te perchè altrimenti il redditometro fa le pulci al tuo compagno?

In ogni caso, la mia domanda era una semplice constatazione. Parli di progetti di vita insieme e poi attacchi dicendo che ti compererai casa. Al che mi suonava strano... se il progetto è insieme la casa è vostra e non tua.

p.s. anch'io ho un contratto di lavoro, a tempo indeterminato e da più di 11 anni, non ho mai ricevuto lettere di richiamo scritte e/o verbali, avrò fatto 3 malattie e mai richiesto anticipo del TFR. Ho vinto qualcosa?
nutelladoc nutelladoc 23/06/2015 ore 03.17.23 Ultimi messaggi
maglia.numero10 maglia.numero10 23/06/2015 ore 09.52.29 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 23/06/2015 ore 10.27.47
segnala

@Animalessa scrive:
Niente dura per sempre. Non capisco il perche' si debba gioire tra tanta invidia. Tieniti i cazxi per te.

Amica... ti ha morso un cane idrofobo? :haha
FIKUS FIKUS 23/06/2015 ore 10.30.25
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
p.s. anch'io ho un contratto di lavoro, a tempo indeterminato e da più di 11 anni, non ho mai ricevuto lettere di richiamo scritte e/o verbali, avrò fatto 3 malattie e mai richiesto anticipo del TFR. Ho vinto qualcosa?

No, perché non stai comprando casa e non hai il moroso :haha
FIKUS FIKUS 23/06/2015 ore 10.30.57
segnala

Ragazze come siete acide... non avete ancora trovato l'ampio parcheggio? :-))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.