Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

nickfantasia nickfantasia 25/06/2015 ore 23.53.51
segnala

(Nessuno)anello di fidanzamento

cosa ne fate voi donne dell anello di fidanzamento che vi regala il malcapitato?
jakettina jakettina 26/06/2015 ore 00.00.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: anello di fidanzamento

@nickfantasia : io niente. perchè ho un anello che porto all' anulare sin che nn toglierò mai.
è un anello che ha un importanza fondamentale nella mia vita e a 40 anni quel posto non lo prnederà mai nessuno. s evuole mi regala una collana, la preferisco.
BONBONji BONBONji 26/06/2015 ore 02.28.02
segnala

Lo metterei al dito... :nono1
FIKUS FIKUS 26/06/2015 ore 08.43.49
segnala

@BONBONji scrive:
Lo metterei al dito...

:haha
Sgrusa1976 Sgrusa1976 26/06/2015 ore 09.06.07
segnala

@nickfantasia scrive:
cosa ne fate voi donne dell anello di fidanzamento che vi regala il malcapitato?

solitamente si indossa, ma per quanto mi riguarda è un segno per poter dire "sei mio/a". Rimane il fatto che non sono molto propensa ad indossarlo :hoho forse perchè gli do' troppo valore.
FIKUS FIKUS 26/06/2015 ore 09.35.25
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
ma per quanto mi riguarda è un segno per poter dire "sei mio/a".

Considerarlo un regalo importante e una promessa fa brutto, vero? :haha
Guerriera.Batterista Guerriera.Batterista 26/06/2015 ore 10.06.25 Ultimi messaggi
segnala

Io quando il mio ex me ne regalò uno, presi l'anello e lo lanciai in un prato. Non lo trovammo più! :haha
Non ci sono più le donne di una volta... :cow
Sgrusa1976 Sgrusa1976 26/06/2015 ore 10.25.39
segnala

@FIKUS scrive:
Considerarlo un regalo importante e una promessa fa brutto, vero?

a livello istintivo "essere mio" o "essere sua" a me quasi eccita a dire la verità, non la vedo negativa come cosa quando equilibrata. Più che altro è il discorso "Promessa" che dici tu che mi agita un attimo. Se anche dico 3milioni di parole al minuto, quando ci sono questioni che ne vanno della mia lealtà ci vado sempre molto cauta e peso le parole.

Per questo dico che dovrebbe arrivare a "giochi fatti" quando realmente c'è un progetto di vita insieme.

Potrei farti un esempio, ma che rimane l'unico, il mio ex ai tempi dopo 6 mesi che stavamo insieme voleva regalarmi un anello d'oro "perchè cosa buona e giusta" girava per le oreficerie quando eravamo insieme chiedendomi: "come ti piace?" "come lo vorresti?" "e questo?" ecc ecc non ti nego che era una discorso che mi agitava, forse perchè alla fine manco lo amavo, non lo so, ma pensarmi "legata" a qualcuno mi metteva ansia.

Poi so' perfettamente che anche i ragazzini di 18 anni si scambiano l'anellino magari di ferro, è una cosa carina, però vista da fuori, quando tocca a me sento qualcosa che mi dice: no!

p.s. per il regalo importante, se vuole può sempre regalarmi una borsetta di vero Pitone :hoho o anche un pendente di smeraldo o un paio di scarpe o anche un viaggio in un qualche posto sperduto io e lui, magari senza orsi o bestie feroci che non si sa mai che in un attimo di debolezza voglia farmi fuori :hoho
maglia.numero10 maglia.numero10 26/06/2015 ore 10.45.03 Ultimi messaggi
segnala

@nickfantasia scrive:

sistematicamente lo perdo....
18776081
@nickfantasia scrive: cosa ne fate voi donne dell anello di fidanzamento che vi regala il malcapitato? sistematicamente lo...
Risposta
26/06/2015 10.45.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 26/06/2015 ore 11.27.12
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
Per questo dico che dovrebbe arrivare a "giochi fatti" quando realmente c'è un progetto di vita insieme.

Tutto dipende dal valore che si da alle cose/parole/promesse.

Ci si auspica che per lo meno uno ci creda quando "fa/dice"

Poi è ovvio che dipenda dalla persona

Personalmente preferisco "cadere" e frrmi male "avendoci provato£ che vivere nel terrore e NON vivere davvero :-)

Come al solito applico sempre le stesse "regole di vita" ad ogni suo aspetto

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.