Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

BONBONji BONBONji 26/06/2015 ore 14.01.49
segnala

(Nessuno)RE: anello di fidanzamento

Comunque portano sfiga queste cose... Mi hanno realato il mezzo cuore e dopo due giorni l ho lasciato... Mi hanno regalato la fedina..e dopo,una settimana mi hanno messo le corna.. Teneteveli sti simboli oh! :nono
FIKUS FIKUS 26/06/2015 ore 14.08.34
segnala

@Sgrusa1976 :
nel primo commento dicevi che tu forse gli attribuisci troppo valore e non ti garba il concetto di "sei mia" :cosaaa
nickfantasia nickfantasia 26/06/2015 ore 14.08.51
segnala

@BONBONji scrive:
Teneteveli sti simboli oh!

E lo voleva lei che ci posso fare! si è lavorata per bene mia madre il quale con tutta la sua insistenza ce l ha fatta a farmi commettere il passo piu' grande della gamba!
con la mia testa e senza cosi' tante insistenze, per me eisterebbe solo l anello di matrimonio..e non farei manco quello se fosse per me (il matrimonio) :ok
se agisco di pessimismo come la mia testa mi comanda, io non commetterei mai qualcosa di cui poi dopo me ne pento amaramente di aver fatto! :ok
nickfantasia nickfantasia 26/06/2015 ore 14.10.12
segnala

@BONBONji scrive:
Mi hanno realato il mezzo cuore e dopo due giorni l ho lasciato... Mi hanno regalato la fedina..e dopo,una settimana mi hanno messo le corna..

se dici cosi' pero', le corna te le meritavi eh! :ok
nickfantasia nickfantasia 26/06/2015 ore 14.10.43
segnala

@FIKUS scrive:
nel primo commento dicevi che tu forse gli attribuisci troppo valore e non ti garba il concetto di "sei mia"

sono un controsenso ste donne di oggi, che ci vuoi fare! :cens
FIKUS FIKUS 26/06/2015 ore 14.12.42
segnala

@nickfantasia scrive:
che ci vuoi fare!

Gnente :haha
nickfantasia nickfantasia 26/06/2015 ore 14.13.47
segnala

@FIKUS :
o forse si! bisogna provare a credere di non capirci una mazza neppure noi! :ok
nickfantasia nickfantasia 26/06/2015 ore 14.13.48
segnala

@FIKUS :
o forse si! bisogna provare a credere di non capirci una mazza neppure noi! :ok
Sgrusa1976 Sgrusa1976 26/06/2015 ore 14.14.14
segnala

@FIKUS scrive:
nel primo commento dicevi che tu forse gli attribuisci troppo valore e non ti garba il concetto di "sei mia"

no. Ho detto

per quanto mi riguarda è un segno per poter dire "sei mio/a". Rimane il fatto che non sono molto propensa ad indossarlo forse perchè gli do' troppo valore."

appunto che è un segno per dire "sei mio" vorrei che fosse fatto non perchè cosa buona e giusta ma perchè si sente :-) e io ad oggi non ho ancora sentito questo bisogno di essere di qualcuno.

Il senso di possesso, già lo dissi a suo tempo, in ambito sessuale mi eccita da morire, creo sia un discorso arcaico. Mi arriva proprio in modo istintivo.
R.ollerToaster R.ollerToaster 26/06/2015 ore 14.16.43 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.