Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

jakettina jakettina 28/06/2015 ore 22.11.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: A speranza già morta

@Allergique : si ma sono frasi fatte. così come non c'è mai una cosa giusta da fare. ma fai come ti pare :ok poi tanto lo steso a vita continua.
18779045
@Allergique : si ma sono frasi fatte. così come non c'è mai una cosa giusta da fare. ma fai come ti pare :ok poi tanto lo steso a...
Risposta
28/06/2015 22.11.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Allergique Allergique 28/06/2015 ore 23.02.08
segnala

@jakettina scrive:
sono frasi fatte

Ormai si drogano tutti. :nono
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 29/06/2015 ore 09.57.11
segnala

Di solito le speranze le evito. Odio vivere di queste,soprattutto nei rapporti. mi convinco di una cosa ed evito di sperare che possa essere il contrario e raramente sono sta smentita...per cui, come dire il cervello mi aiuta e mi fotte allo stesso tempo.
Caos.InsideMe Caos.InsideMe 29/06/2015 ore 10.43.20
segnala

Sgrusa1976 Sgrusa1976 29/06/2015 ore 11.53.12
segnala

@Allergique scrive:
Voi siete dei cocciuti speranzosi o abbandonate le vostre speranze in tempi brevi?

nessuna delle due. Sono una persona molto razionale che mette sul piatto della bilancia costi e benefici, sforzi e gioie.

Quindi non vivo nella speranza, ma vivo di un progetto fattibile con rischio medio elevato che viene alimentato dalla passione.

Dal'altra parte la speranza l'abbandono quando alla fine, non me ne frega niente :-) ma se non me ne frega niente e il rischio è medio-elevato, l'ho già abbandonato in partenza.
Allergique Allergique 29/06/2015 ore 12.32.29
segnala

@SuMMeR.CrUsH : Non sei una sognatrice.. ero convinto del contrario..
Tonnissima Tonnissima 29/06/2015 ore 13.00.00
segnala

@Allergique :
Ciao Allergico :-)) per niente. Posso metterci anche anni a realizzare qualcosa a cui tengo davvero. Chi se ne infischia. L'Importante è arrivarci.
Allergique Allergique 29/06/2015 ore 13.13.31
segnala

@Tonnissima : Si certo! Ma in quel tempo ci pensi o lo dimentichi in un angolo della tua mente?
Tonnissima Tonnissima 29/06/2015 ore 13.15.20
segnala

@Allergique :
In un angolo della mente :-) ma essere in un angolo della mente non significa affatto essere dimenticato.
Allergique Allergique 29/06/2015 ore 13.17.16
segnala

@Tonnissima : Certo. Ma non è un pensiero ricorrente e continuo. Nel senso che smetti di pensarci assiduamente.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.