Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

rambo.56 29/06/2015 ore 20.07.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Cena da URLO!!

Tazzona di latte freddo e 5 briosche..............IL MASSIMO!!!
8306053
Discussione
29/06/2015 20.07.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
R.ollerToaster R.ollerToaster 30/06/2015 ore 00.36.38 Ultimi messaggi
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 30/06/2015 ore 01.33.26
segnala

(Nessuno)RE: Cena da URLO!!

Insalata di mare.

Non bevo latte da neonata..
rambo.56 rambo.56 30/06/2015 ore 01.38.14 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Pare piu una colazione

anni ed anni fa, il caffelatte col pane lo si mangiava pure a cena, almeno qui.
18780275
@R.ollerToaster scrive: Pare piu una colazione anni ed anni fa, il caffelatte col pane lo si mangiava pure a cena, almeno qui.
Risposta
30/06/2015 1.38.14
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
Allergique Allergique 30/06/2015 ore 03.06.22
segnala

@rambo.56 : Mi hai ricordato mia nonna materna.. porca miseria quanto mi dava sui nervi il modo in cui lo mangiava..
PrimoPasso PrimoPasso 30/06/2015 ore 04.40.12
segnala

@rambo.56 scrive:
Tazzona di latte freddo e 5 briosche..

Da urlo nel senso che dopo ti prende un bruciore di stomaco che la metà basta... :mmm
rambo.56 rambo.56 30/06/2015 ore 05.33.22 Ultimi messaggi
segnala

@PrimoPasso scrive:
Da urlo nel senso che dopo ti prende un bruciore di stomaco

no, per niente, a me il latte non dà nessun fastidio, forse perché lo bevo da sempre, in particolare mi piace freddo, da frigor, e so di tante persone che soffrono di ulcera che proprio con un bicchiere di latte freddo trovano sollievo, poi logicamente se vai a vedere nel forum salute e benessere, ne leggerai di cotte e di crude sul latte vaccino, i soliti nutrizionisti della domenica non perdono occasione per sparare minchiate.
rambo.56 rambo.56 30/06/2015 ore 05.34.34 Ultimi messaggi
beat.nik54 beat.nik54 30/06/2015 ore 06.41.19
segnala

@rambo.56 scrive:
anni ed anni fa, il caffelatte col pane lo si mangiava pure a cena, almeno qui.

anche qui
beat.nik54 beat.nik54 30/06/2015 ore 06.42.32
segnala

@rambo.56 scrive:
e so di tante persone che soffrono di ulcera che proprio con un bicchiere di latte freddo trovano sollievo,

e perchè invece non si curano?

in un mese di antibiotico l'ulcera sparisce
assotiscass assotiscass 30/06/2015 ore 09.19.28 Ultimi messaggi
assotiscass assotiscass 30/06/2015 ore 09.20.07 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Non bevo latte da neonata

Ti sei cresciuta a panini e salsiccia?
Allergique Allergique 30/06/2015 ore 11.00.55
segnala

@rambo.56 :In modo rumoroso.
rambo.56 rambo.56 30/06/2015 ore 13.14.38 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 30/06/2015 ore 13.36.32 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
in particolare mi piace freddo,

Io sono cresciuto a pane rappreso e latte freddo :ok
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 30/06/2015 ore 20.09.46
segnala

@assotiscass : non è che fa crescere solo il latte, eh...
anzi dopo un po' se smetti è meglio
R.ollerToaster R.ollerToaster 02/07/2015 ore 22.04.25 Ultimi messaggi
ILlupoMannaggia ILlupoMannaggia 02/07/2015 ore 22.12.32
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
anzi dopo un po' se smetti è meglio

Oh cazzo.... :sbong
Mi sento in pericolo... Perchè si dovrebbe smettere di bere latte ed assumere calcio ?
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 03/07/2015 ore 08.01.25
segnala

@ILlupoMannaggia : il fabbisogno di calcio giornaliero lo assumi anche senza latte. Basta mangiare verdure.
il latte per quanto mi riguarda è uno dei prodotti più dannosi. Dopo i primi anni meglio smettere.
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 10.54.07
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
Dopo i primi anni meglio smettere.

però si puo continuare a suggere il seno?
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 10.59.13
segnala

@beat.nik54 scrive:
in un mese di antibiotico l'ulcera sparisce

:cosaaa antibiotico? guarda che l'ulcera è un taglio... una piaga, mica un virus. Al limite si cura con un inibitore di pompa protonica che evita l'afflusso di acido nello stomaco (utile per la digestione) e permette una guarigione più veloce
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 11.00.41
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
il fabbisogno di calcio giornaliero lo assumi anche senza latte. Basta mangiare verdure.

formaggi e yougurt no?
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 11.02.00
segnala

@rambo.56 scrive:

cmq della tua cena, più del latte a me preoccupano le 5 brioches :hoho occhio al diabete! una brioche sono 200kcal quindi te sei maggnato 1.000kcal di zuccheri...
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 03/07/2015 ore 11.42.27
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
formaggi e yougurt no?

vanno evitati anche quelli, lo yogurt nei bambini è micidiale.
Il latte andrebbe assunto fino allo svezzamento(il latte materno è tutt'altra cosa), dato che il latte vaccino contiene 10 volte in più il fabbisogno proteico e quindi vai a sovraccaricare il fegato ed i reni.
Che poi questa idealizzazione del calcio è una stronzata, infatti il calcio derivante dal letto l'uomo non lo assorbe bene poichè è associato ad un sovraccarico di fosforo e caseina(si deposita sulle arterie assieme al colesterolo e crea un danno alle articolazioni non indifferente.
Il fabbisogno di calcio lo assumi tranquillamente con le verdure(meglio crude) e la frutta.
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 12.04.03
segnala

@rambo.56 scrive:
Cena da URLO!!

Combo Fajitas messicana :sbav
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 12.07.05
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
dato che il latte vaccino contiene 10 volte in più il fabbisogno proteico e quindi vai a sovraccaricare il fegato ed i reni.

Ho letto questa cosa anche io... in The China Study, quando ho iniziato a documentarmi un po' meglio perché mia mamma scoprì di essersi beccata il cancro. "Paura" quello che combinano le proteine animali assunte sopra una bassissima percentuale.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 12.12.04
segnala

@Tonnissima :
Cosa combinerebbero?
Crescita cellulare?
Sono benzina sul fuoco, non scintilla scatenante...
Willa.wonca Willa.wonca 03/07/2015 ore 12.42.28
segnala

@rambo.56 :

io bevo il latte con il cacao e i biscotti a cena alcune volte
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 12.43.37
segnala

@FIKUS :
Il libro di per sé parla di diverse problematiche ma, ad esempio, una cosa che mi colpì molto di questo maxistudio (in due parole) è che prima si pensava che le principali cause del cancro fossero i cancerogeni... invece in realtà di questi ne puoi avere anche di vario tipo, introiettati ogni giorno nella tua vita, ma non ti fanno niente perché è come fossero "sopiti" in un certo senso. Hanno condotto diversi esperimenti e si sono resi conto che le proteine animali, se assunte sopra una certa percentuale (mi sembra 7 o 12%, non ricordo sinceramente), fungono proprio da attivatori di questi cancerogeni rendendoli effettivamente dannosi.
Mi colpì abbastanza. Poi va beh, lì si parla anche di diverse altre problematiche non legate strettamente al cancro ma ad altre patologie.
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 12.44.04
segnala

io me faccio er pappone con le macine
Willa.wonca Willa.wonca 03/07/2015 ore 12.45.00
segnala

@benhanscom :

io con i tarallucci pesi ma boni
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 12.50.01
segnala

@Tonnissima :
Capisco.
Personalmente non seguo "gli studi", che sono tanti, diversi e spesso contrastanti.
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 12.59.30
segnala

@FIKUS scrive:
Personalmente non seguo "gli studi", che sono tanti, diversi e spesso contrastanti.

infatti, volevo dirlo ma poi c'era da litigare e non ne avevo voglia.

Un tempo "il Sapere" era per pochi e quei pochi erano depositari delle informazioni. oggi "il Sapere" è per tutti, causa anche Interdet e alla fine diventiamo tutti medici di noi stessi in forza di mode, di letture che arrivano dal "caso", dalla "contingenza", dall'"attimo", dalle "parole di altri" e ci viene fuori un gran casotto.

Nel dubbio io continuo a vivere nell'ignoranza, mangiando quel che mi capita e che mi appaga l'occhio e che sento mi fa star bene, consapevole che se mangio erba, ha preso le piogge acide e la nube di Chernobil, se mangio carne mi vien la gotta e favorisco i tumori, se mangio latte mi cago addosso, se mangio uova alla fine ti stai mangiando mais, se ingerisco zucchero mi si cariano i denti e prendo il diabete, se mangio pane e pasta mi viene il colesterolo, se bevo vino, la cirrosi e i trigliceridi alti, nonchè pure il diabete e bevo acqua e basta, forse perdo i 30kg che vorrei togliere :hoho

Per il resto... va tutto a fortuna, pure per il depositario del sapere che ti ha nelle "grinfie" quel giorno che ti capita di andare a lottare per la vita e la salute.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 13.04.14
segnala

@Sgrusa1976 :
Non é questione di sapere o ignoranza.
Il problema é che é un argomento non semplice e che ahimé molti studi sono stati fatti su presupposti errati.
Si dovrebbe fare affidamento ai dati e non alle teorie, ma anche questo non è semplice :-(
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.05.05
segnala

per me poi dipende da come vengono nutriti gli animali e anche i vegetali
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 13.06.20
segnala

@benhanscom :
Anche, amico misterioso
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 13.07.34
segnala

@benhanscom scrive:
per me poi dipende da come vengono nutriti gli animali e anche i vegetali

è arrivato Benhanscom, detto anche l'arrotino, colui che ha scoperto l'acqua calda!
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 13.08.43
segnala

@Sgrusa1976 :
C'é gente che non sa l'ABC...
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.08.52
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
colui che ha scoperto l'acqua calda!

la poteva scoprire lei signora sgru visto che crede di essere tanto furba
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 13.12.59
segnala

@benhanscom scrive:
la poteva scoprire lei signora sgru visto che crede di essere tanto furba

io non mi avvicino al fuoco singor Benhanscom, mi hanno insegnato fin da piccola che con esso non si scherza, quindi si figuri se provo a mettere il pentolone sul falò e poi a metterci dentro le dita per vedere l'effetto che fà
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 13.16.25
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
letture che arrivano dal "caso", dalla "contingenza", dall'"attimo", dalle "parole di altri" e ci viene fuori un gran casotto.

Varamente questi studi sono stati fatti da dottori veri e propri. Gente qualificata. E onestamente, per quanto riguarda la medicina, certo che mi affido alle parole di altri che passano il 90% del tempo della loro vita su queste cose rispetto a me che di medicina non so una ceppa.
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 03/07/2015 ore 13.17.01
segnala

@Tonnissima : diciamo che è un fattore concatenante. Non è la causa del cancro ma sono fattori in grado di concatenarsi e infiltrarsi in processi alterati.
E' un argomento tremendamente vasto e spesso le cose non vanno prese per cose certe, soprattutto le teorie che fino a prova contraria possono essere errate. Ma ci sono alcuni dati imprescindibili e veritieri, basati su studi di un certo tipo e su processi biochimici fino ad ora conosciuti; che il latte sia un male è un dato non una teoria; che il latte possa causare un cancro è una teoria e non un dato.
Facile per chi non ha basi, affidarsi a studi che poi di reale hanno ben poco.
Purtroppo altro dato di fatto è la poca informazione, sai è facile documentarsi per chiunque ma è raro essere in grado di documentarsi bene ma non per "stupidaggine personale" quanto per la poca responsabilità nel filtrare le informazioni da chi di "dovere". Boom, uno studio su un certo argomento con un certo risultato allora chi lo legge è portato a pensare che sia vero, purtroppo di studi che possono essere validati dalla letteratura scientifica/medica e che comportano risultati e dati da poter mettere in atto sono più unici che rari.
La promozione della Salute non è di questo mondo, almeno per la maggioranza.

:bacio
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.18.45
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
io non mi avvicino al fuoco singor Benhanscom

signora sgru davanti al fuoco o ci si scalda o ci si brucia
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 13.23.14
segnala

@SuMMeR.CrUsH :
:-) sì. Io onestamente da quando ho letto quel libro ho ridotto le dosi di alcune cose, perché mi ha impressionato abbastanza ... ma sinceramente credo mi sarebbe impossibile vivere senza le proteine animali. Adoro il latte :-))
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.24.58 Ultimi messaggi
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
a me preoccupano le 5 brioches

no problem, mica lo faccio tutti i giorni.
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.26.15 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
il latte per quanto mi riguarda è uno dei prodotti più dannosi

E perché?
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 13.27.01
segnala

@Tonnissima scrive:
Varamente questi studi sono stati fatti da dottori veri e propri. Gente qualificata. E onestamente, per quanto riguarda la medicina, certo che mi affido alle parole di altri che passano il 90% del tempo della loro vita su queste cose rispetto a me che di medicina non so una ceppa.

tonna non ce l'avevo con te :-) mettevo solo insieme gli aspetti che girano sul web dei vegani, quelli dei paleolitici del Fikus, i tuoi che arrivano dalla China (?) e sdrammatizzavo :-)

alla fine gli studi, come dice il Fikus, sono tanti, ognuno fa pendere l'ago della bilancia a proprio vantaggio, anche in considerazione delle lobby delle case farmaceutiche.

Proprio stamani leggevo di una biologa che ha curato sua figlia autistica tramite il cibo, integrando probiotici, vitamina B e D, Omega3, magnesio e quote aggiuntive di frutta e verdura, togliendo gluttamato, glutine e latticini.

alla fine ci sono tante "alternative", pure quella di Di Bella che è sempre stato tacciato come "pazzo".
SuMMeR.CrUsH SuMMeR.CrUsH 03/07/2015 ore 13.27.05
segnala

@rambo.56 : l'ho già spiegato, leggi
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 13.28.54
segnala

@rambo.56 scrive:
E perché?

te l'ha scritto prima. Che è? non stai attento?
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.29.12
segnala

@SuMMeR.CrUsH : lei ha l'aria di intendersene signorina
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 13.30.34
segnala

@benhanscom scrive:
lei ha l'aria di intendersene signorina

che ti credi che qui dentro siam tutti coglioni?
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.30.47 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
il calcio derivante dal letto

Secondo me dal letto arriva qualcos' altro!!! :many :many :many :many :many :many
18783443
@SuMMeR.CrUsH scrive: il calcio derivante dal letto Secondo me dal letto arriva qualcos' altro!!! :many :many :many :many :many...
Risposta
03/07/2015 13.30.47
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Willa.wonca Willa.wonca 03/07/2015 ore 13.36.21
segnala

madò che talebani del cibo...generazioni su generazioni hanno bevuto il latte mo st'allarmismo che è summer nn'è perchè sei na quasi dottorina che sali in cattedra...lassa gi qui parliamo di colazioni o cene non è che uno ne beve a litrate e si sa che tutto fa male in quantità enorme....suvvia dottoressa sia meno boriosa e si attenga alla vita non del nonno di heidi ma da una persona che ne fa uso quotidiano a colazione
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.37.27
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
che ti credi che qui dentro siam tutti coglioni?

ne ho visti alcuni ieri e pensavo foste tutti uguali
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.38.10
segnala

io voglio solo attaccarmi alla tetta anche senza latte
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.39.36 Ultimi messaggi
segnala

@SuMMeR.CrUsH scrive:
l'ho già spiegato

OK, però il fatto che tu lo abbia spiegato, non significa che sia oro colato............io il latte lo mangio e lo bevo da quando sono nato, non ho mai avuto problemi, certo, leggo in un altro forum che l' uomo è l' unico animale che prende il latte di un' altra specie, e questo è dannoso, mi dicono che le uova fanno male, io ne mangio tantissime e non ho MAI avuto problemi epatici od altro, mi dicono che la carne cruda è pericolosissima............io tra cavallo, manzo e salsicce ne mangio da almeno 45 anni.................sono ancora qui, vivo e vegeto, e stò benone............mi devo fidare della mia esperienza personale o cosa? Non è che ci sia QUALCUNO che racconta stronzate?
18783456
@SuMMeR.CrUsH scrive: l'ho già spiegato OK, però il fatto che tu lo abbia spiegato, non significa che sia oro...
Risposta
03/07/2015 13.39.36
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 13.43.07
segnala

@rambo.56 :
La natura non mente amico
Guarda come ti ha creato e avrai tutte le giuste risposte
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 13.45.59
segnala

pure gianni morandi son 50 anni che mangia merda eppure cio nn significa che faccia bene
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.46.39 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
La natura non mente amico

ok, non mente, però se mi posso cibare di altri animali, posso bere anche il loro latte, a sentire i salutisti della domenica, dovrei bere latte umano. Ci sono persone che trovano le loro teorie nell' uovo di pasqua.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 13.48.48
segnala

@rambo.56 :
Potresti, ma in natura non lo faresti perché si allatterebbe solo per un breve periodo...
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 13.52.29 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS : Allora mettiamola così: voglio sapere perché il latte di vacca fa male, e pure quello di capra, e tutti i formaggi che con essi sono prodotti.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 14.01.30
segnala

@rambo.56 :
Discorso lungo e complesso legato al lattosio, al galattosio e ad alcune proteine.
Non é che se !o usi muori... Ma a lungo andare potrebbe danneggiare l'organismo ;-)
M.issCoccio M.issCoccio 03/07/2015 ore 14.02.33
segnala

@rambo.56 scrive:
voglio sapere perché il latte di vacca fa male

pensa solo alla natura e rifletti
siamo l'unica specie vivente che continua a bere latte e per giunta di un altra specie anche dopo lo svezzamento...questo dovrebbe farti riflettere anche senza bisogno di specchi
Il latte è l'alimento base di ogni specie vivente dalla sua nascita fino allo svezzamento e poi stop
Non servono molte altre teorie se come dici credi alla Natura
Ogni specie ha il suo latte e quello vaccino non ci appartiene a meno che... :haha
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 14.06.31
segnala

che poi vorrei sapere perchè la gente mangia quello che esce dal culo della gallina ma nn quello che esce dal culo della mucca
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.06.55 Ultimi messaggi
segnala

@M.issCoccio scrive:
Ogni specie ha il suo latte e quello vaccino non ci appartiene a meno che...

Complimenti, bella battuta, degna di una bergamasca.
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.09.01 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
a lungo andare potrebbe danneggiare l'organismo

Quando accadrà, ti farò un fischio, secondo me avrei gia dovuto notare qualcosa.
M.issCoccio M.issCoccio 03/07/2015 ore 14.14.59
segnala

@rambo.56 scrive:
degna di una bergamasca

quando non sai controbattere ti appelli al razzismo regionale
complimenti a te...continua a vivere nel tuo orto ''villano''
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.18.04 Ultimi messaggi
segnala

@M.issCoccio : In questo caso la villana sei tu, e non solo villana, visto che offendi in modo gratuito, attenta perché ci riesco pure io.
Willa.wonca Willa.wonca 03/07/2015 ore 14.19.25
segnala

@M.issCoccio :

io non ho mai sentito nessuno che è morto o si è ammalato per aver bevuto il latte a colazione o a cena

poi che qui fate del terrorismo cibario non è una novità:hoho
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.22.53 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca : I tumori ai polmoni sono causati dal latte, non dalle sigarette, non lo sapevi? E poure il diabete, l' epatite C.............e tante altre patologie, è il latte!!
Willa.wonca Willa.wonca 03/07/2015 ore 14.24.36
segnala

@rambo.56 :

per ora me fa venì solo un pò di cacarella
Tonnissima Tonnissima 03/07/2015 ore 14.28.00
segnala

@Sgrusa1976 :
Lo conosco :-) mi ero documenta anche su di lui all'epoca. Mia mamma ha fatto per un periodo la cura con l'ascorbato di potassio. Anche se non radicalmente perché lei era sotto chemioterapia contemporaneamente, solo che non ha dato effetti di nessun genere
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.29.33 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca scrive:
me fa venì solo un pò di cacarella

A me fa ruttare.
maglia.numero10 maglia.numero10 03/07/2015 ore 14.32.59 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
OK, però il fatto che tu lo abbia spiegato, non significa che sia oro colato............io il latte lo mangio e lo bevo da quando sono nato, non ho mai avuto problemi

neppure io per 40 anni! poi purtroppo mi ha dato problemi ma tieni conto che io ne bevevo mezzo litro al giorno sempre, perche' lo adoravo....

ora lo bevo ogni tanto e nella quotidianita' mi accontento dei surrogati.

il latte e' buonissimo!!
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.37.28 Ultimi messaggi
segnala

@maglia.numero10 scrive:
mi accontento dei surrogati.

Tipo le bevande a base di soia o riso..............beh, sono buone pure loro.
maglia.numero10 maglia.numero10 03/07/2015 ore 14.40.04 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
sono buone pure loro.

insomma.... io mi accontento, ma una bicchierata di latte freddo di frego e' un'altra cosa.

maglia.numero10 maglia.numero10 03/07/2015 ore 14.40.29 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 14.41.02 Ultimi messaggi
segnala

posso comprendere un discorso dove mi si dice che il latte fa male A LUNGO ANDARE perché le vacche vengono nutrite con alimenti poco controllati, che contengono questo e quest' altro, però tanti non sanno che il latte che beviamo, viene dalla GERMANIA, e lì ci sono regole e controlli davvero ferrei.
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 14.46.50
segnala

@rambo.56 scrive:
A me fa ruttare.

a me fa venire il mal di pancia, non tanto il latte in sè, che ne bevo veramente pochissimo (nei giorni soliti è il dito che serve per fare il caffè macchiato la mattina) ma lo yougurt, integrato nella dieta come alternativa della frutta per spezzare la fame, dopo un po' avevo dei dolori di pancia assurdi, nel periodo integravo anche probiotici per aiutare lo stomaco a "curare" la gastrite.

Insomma alla fine ho sospeso gli yougurt e sono andata a posto, la pancia non ha più problemi :-)
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 14.49.33
segnala

@rambo.56 :
Amico... Per me puoi mangiare quel cazzo che vuoi... Noon sto certo a guardare nel tuo piatto ;-)
Ho solo risposto alle tur domande
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 14.51.12
segnala

@FIKUS scrive:
Per me puoi mangiare quel cazzo che vuoi...

è questo che qui non capiscono :hoho

Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 14.51.57
segnala

@FIKUS :

Senti Ettore... ma dimmi... la carne scozzese è più tenera della nostra? hai notato delle differenze?

ovviamente mi riferisco alle manze, non ha polli & C.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 14.55.26
segnala

@Sgrusa1976 :
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Ultimamente qualsiasi cosa dica è soggetta allo scatenarsi di inutili opinionisti :haha
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 15.06.49
segnala

@FIKUS scrive:
Mi avvalgo della facoltà di non rispondere
Ultimamente qualsiasi cosa dica è soggetta allo scatenarsi di inutili opinionisti

e dimmelo in pvt, mica t'ho fatto una domanda per darti in pasto agli opinionisti, mi interessava..
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 15.15.51
segnala

@Sgrusa1976 :
Ghe mancheress :lol
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 15.44.55 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
nel tuo piatto

scodella............ ;-)
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 15.47.44 Ultimi messaggi
segnala

@Willa.wonca scrive:
me fa venì solo un pò di cacarella

la maggior parte degli sciroppi lassativi sono a base di lattosio, questo è vero, vedi il LAEVOLAC ad esempio.
beat.nik54 beat.nik54 03/07/2015 ore 15.57.03
segnala

@rambo.56 scrive:
la maggior parte degli sciroppi lassativi sono a base di lattosio,

ma chi cazzo li prende gli sciroppi lassativi? :sbong
beat.nik54 beat.nik54 03/07/2015 ore 15.57.35
segnala

@FIKUS : non ho opinioni sulla carne scozzese :sbong
beat.nik54 beat.nik54 03/07/2015 ore 15.58.52
segnala

@FIKUS : sono esperto di sale :-p
rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 16.00.25 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
ma chi cazzo li prende gli sciroppi lassativi?

vuoi scherzare..............in ospedale sono una cosa normalissima, ma non solo.
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 16.02.17
segnala

@beat.nik54 :
Non si direbbe :haha
beat.nik54 beat.nik54 03/07/2015 ore 16.05.20
segnala

@FIKUS : non si direbbe che non so niente di scotch bif

o che m'intendo di sale? :sbong

rambo.56 rambo.56 03/07/2015 ore 16.07.47 Ultimi messaggi
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 18.02.07
segnala

@beat.nik54 :
Entrambe :haha
assotiscass assotiscass 09/07/2015 ore 07.15.10 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
bene grazie e tu

Benissimo..perche non vieni giù in Calabria al mare?
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/07/2015 ore 13.38.15 Ultimi messaggi
segnala

@assotiscass scrive:
Benissimo..perche non vieni giù in Calabria al mare?

Perché vado in sardegna :ok
gh.r gh.r 09/07/2015 ore 14.03.36 Ultimi messaggi
R.ollerToaster R.ollerToaster 09/07/2015 ore 14.51.44 Ultimi messaggi
Allergique Allergique 09/07/2015 ore 17.18.44
segnala

@gh.r : Daje che ti bombi la Rolly. Ma prima chiedi il permesso ai tuoi amici. :haha
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 19.50.25 Ultimi messaggi
segnala

@ILlupoMannaggia scrive:
Mi sento in pericolo... Perchè si dovrebbe smettere di bere latte ed assumere calcio ?

Hai mai visto un animale, in natura, bere latte dopo lo svezzamento....
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 19.55.40
segnala

@ScaImanato scrive:

quindi? :sbong
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.00.15 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
@ScaImanato scrive:

quindi? smile

Boh....

Certo che se non aggiungi zucchero, o del veleno tipo caffe`...non c'ha gusto....

quindi vegan
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 20.00.22
segnala

@ScaImanato :

hai mai visto un animale, in natura, costruire le piramidi,

scrivere la divina commedia, scolpire il david?
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.12.55 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
@ScaImanato :

hai mai visto un animale, in natura

Avere le ruote.....

ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.15.42 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
costruire le piramidi,

Costruiscono dei nidi, col becco....

e sono meglio del mio muratore albanese.....

beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 20.31.04
segnala

@ScaImanato : ah sei tu :sbong
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.40.28 Ultimi messaggi
segnala

@ScaImanato scrive:
e sono meglio del mio muratore albanese.....

comunque e` vero....

un albanese mi ha stuccato un muro, che se lo faceva quella rondine,(e col becco!),
veniva meglio :hoho

e gliel'ho anche detto
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 20.44.49
segnala

@ScaImanato scrive:
e gliel'ho anche detto

continuate a chiamare gli stranieri per spendere meno

continuate
original.GIO original.GIO 09/07/2015 ore 20.46.55 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
hai mai visto un animale, in natura, costruire le piramidi,

scrivere la divina commedia, scolpire il david?

:many
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.48.20 Ultimi messaggi
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.49.49 Ultimi messaggi
segnala

Comunque, tornando al latte;
ho letto, che il calcio contenuto nel latte, e non nelle noci, e nelle mandorle, elimina il ferro dall'organismo....
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 20.50.51
segnala

@ScaImanato scrive:
elimina il ferro dall'organismo....

così passi nel metal detector :sbong
rambo.56 rambo.56 09/07/2015 ore 20.53.34 Ultimi messaggi
segnala

@ScaImanato : Bevevo quello PARZIALMENTE SCREMATO, ora mi sono convertito, prendo quello intero.
rambo.56 rambo.56 09/07/2015 ore 20.56.13 Ultimi messaggi
segnala

@ScaImanato scrive:
elimina il ferro dall'organismo....

Io invece ho letto che gli spinaci cotti non vanno bene, con la cottura producono acido ossalico, che impedisce alle ossa di assimilare il calcio.
ScaImanato ScaImanato 09/07/2015 ore 20.59.48 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
Io invece ho letto che gli spinaci cotti non vanno bene, con la cottura producono acido ossalico, che impedisce alle ossa di assimilare il calcio.

Allora e` tutto un terno al lotto..... :-(
rambo.56 rambo.56 09/07/2015 ore 21.36.33 Ultimi messaggi
segnala

E stasera, due san marzano (del mio orto), un cetriolo (del mio orto), due mozzarelle e una birra da 500 CC dodici gradi, no pane, grissini o crackers...........tanta roba ma mi sento leggero.
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 21.42.12
segnala

@rambo.56 scrive:
due mozzarelle

della tua vacca? :sbong
rambo.56 rambo.56 09/07/2015 ore 21.49.45 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 scrive:
della tua vacca?
No, le ho comprate, la mia vacca non ha latte......... 8-)
beat.nik54 beat.nik54 09/07/2015 ore 21.50.34
segnala

@rambo.56 scrive:
la mia vacca non ha latte..

è già in menopausa? :sbong
rambo.56 rambo.56 09/07/2015 ore 21.51.42 Ultimi messaggi
gh.r gh.r 09/07/2015 ore 22.13.40 Ultimi messaggi
segnala

@Allergique scrive:
Daje che ti bombi la Rolly. Ma prima chiedi il permesso ai tuoi amici.

:haha

A quali? A B C o D?
18789867
@Allergique scrive: Daje che ti bombi la Rolly. Ma prima chiedi il permesso ai tuoi amici. :haha A quali? A B C o D?
Risposta
09/07/2015 22.13.40
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa1976 Sgrusa1976 09/07/2015 ore 22.17.00
segnala

@rambo.56 scrive:
E stasera, due san marzano (del mio orto), un cetriolo (del mio orto),

anch'io ho piantato i san marzano e i cetrioli, ne ho uno normale e uno della qualità lunga e stretta
assotiscass assotiscass 14/07/2015 ore 16.06.15 Ultimi messaggi
segnala

@R.ollerToaster scrive:
Perché vado in sardegna

Se vieni in Calabria ti ospito io e risparmi pure!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.