Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

benhanscom benhanscom 01/07/2015 ore 13.56.49
segnala

(Nessuno)RE: La riservatezza degli inciuci sentimentalsessuali

@Sgrusa1976 scrive:
va beh che tra 6 mesi faccio 40 anni, ma mi dia pure del tu

nn la conosco
jesuspunto7 jesuspunto7 01/07/2015 ore 13.57.47
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
vero solo una volta t'è andata "male"

non mi è mai andata male. almeno in quello strano mondo chiamato realta. poi nelle cazzate, i pettegolezzi, puo succedere di tutto.
jesuspunto7 jesuspunto7 01/07/2015 ore 13.59.51
segnala

@M.issCoccio scrive:
e si viaggia di ipotesi di reato

questo è un covo di serpi, ma se tu non gli dai nulla delle tue cose, non ti possono levare nulla :ok al massimo possono viaggiare sulle ipotesi :ok
Sgrusa1976 Sgrusa1976 01/07/2015 ore 14.00.16
segnala

@jesuspunto7 scrive:
non mi è mai andata male. almeno in quello strano mondo chiamato realta

era tra virgolette... nel senso che non sei stato così bravo a non far sapere niente di te, questo intendevo. Per il resto vai in pace, il tuo reale è solo tuo :-)
Sgrusa1976 Sgrusa1976 01/07/2015 ore 14.03.10
segnala

@M.issCoccio scrive:
assolutamente no perchè ogni tua mossa è spiata e se non è spiata è prevista e si viaggia di ipotesi di reato

:many

però non è questione di spiare o di ipotesi, ma di pura logica dei fatti e di azioni scontate e reiterate. Cioè due persone si lasciano e tacchete che non sono più amici su facaebook. Due litigano? tacchete che cancellano "impegnato con xyz" dal box informazioni :hoho

Oppure guardiamole al positive... un ragazzo che fa la ronda ad una... sempre appiccicato al culo le sta, dall'oggi al domani... si ipotesi, ma supportate da fatti degne di logica.

M.issCoccio M.issCoccio 01/07/2015 ore 14.09.50
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
Cioè due persone si lasciano e tacchete che non sono più amici su facaebook.

resta comunque un'ipotesi tutta tua...il cancellarsi magari è solo un gesto come lo sarebbe non parlarsi per qualche giorno al telefono (prima dell'avvento di internet)
Le dinamiche delle relazioni van ben oltre un click....io la penso così
Sgrusa1976 Sgrusa1976 01/07/2015 ore 14.12.43
segnala

@M.issCoccio scrive:
resta comunque un'ipotesi tutta tua...il cancellarsi magari è solo un gesto come lo sarebbe non parlarsi per qualche giorno al telefono (prima dell'avvento di internet)
Le dinamiche delle relazioni van ben oltre un click....io la penso così

questo è vero, rimane il fatto che soprattutto Facebook, definisce lo "stock" e non la "dinamica" e quindi se anche non ti senti, non c'è la necessità di cancellarsi, vista che la cosa non è definitiva.

Sgrusa1976 Sgrusa1976 01/07/2015 ore 14.17.29
segnala

Cmq una cosa è certa: con l'avvento dei social network si è modificato il modo di "comunicare" il proprio interesse sia in positivo che in negativo.

Io lo trovo in un certo qual modo psicopatico... Per esempio, scrivo nella mia bacheca di te, senza far uscire il tuo nome, nella speranza che tu legga e capisca, senza dirtelo direttamente, crogiolandomi nel "lo capirà"? oppure mettendo una canzone che rappresenta voi due, per poi negare il fatto che sia lì per te.

è tutto un detto/non detto, ma con modi che trovo realmente alla stregua di un film giallo, perchè non hai neppure gli occhi per poter capire.
benhanscom benhanscom 01/07/2015 ore 14.19.09
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
per poi negare il fatto che sia lì per te.

io penso che tutto quello che leggo sia rivolto a me
Sgrusa1976 Sgrusa1976 01/07/2015 ore 14.19.14
segnala

L'altra sera girovagavo sulla bacheca di chatta perchè dal cellulare è la sezione più fruibile... cioè c'è gente che si parla stando dal "proprio balcone di casa" senza mai "toccare" l'altro.

boh mi sa che son diventata vecchia e non riesco a collegare, non dico le dinamiche, ma proprio i perchè

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.