Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

Gion.Uain Gion.Uain 03/07/2015 ore 07.21.29
segnala

(Nessuno)integralismo veganico

Un bambino di circa un anno ricoverato all'ospedale Mayer di Firenze in condizioni di denutrizione. Lo riferisce oggi la Nazione. Secondo quanto si appreso stamane, i suoi genitori, che vivono in un piccolo centro vicino a Pontedera (Pisa), sono stati indagati dalla procura di Pisa per maltrattamenti in famiglia. L'indagine scattata d'ufficio dopo la segnalazione ricevuta dall'ospedale dove il piccolo era stato portato per alcuni malesseri. Sull'episodio sta conducendo una serie di accertamenti anche la polizia. Secondo quanto si appreso, la procura vuole stabilire se vi sono state condotte delittuose da parte dei genitori del piccolo (padre e madre sono entrambi vegani) ma soprattutto vuole capire se il bimbo mai stato seguito da un pediatra e, in caso affermativo, se il medico non si fosse accorto di eventuali condotte anomale dei genitori. L'indagine, si apprende da fonti investigative, solo all'inizio e l'iscrizione dei genitori nel registro degli indagati principalmente un atto dovuto anche per consentire loro di nominare propri consulenti se si ritenesse necessario svolgere accertamenti irripetibili.
(ANSA)

Grazie per aver letto st veganata :punk
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 11.18.53
segnala

(Nessuno)RE: integralismo veganico

Dici che i due fatti sono collegati?
:nono1
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 11.20.35
segnala

@Gion.Uain scrive:
Mayer di Firenze i

Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 11.28.50
segnala

@Gion.Uain scrive:
Un bambino di circa un anno ricoverato all'ospedale Mayer di Firenze in condizioni di denutrizione.

parla di denutrizione, non di carenze minerali e vitaminiche
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 11.33.20
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
parla di denutrizione, non di carenze minerali e vitaminiche

se denutrito ha entrambe signora sgrusa
FIKUS FIKUS 03/07/2015 ore 11.37.23
segnala

@benhanscom :
Risposta arguta amico misterioso :haha
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 11.59.28
segnala

@benhanscom scrive:
se denutrito ha entrambe signora sgrusa

condizione necessaria, ma non sufficiente Signor Benascom
benhanscom benhanscom 03/07/2015 ore 12.28.13
segnala

@Sgrusa1976 scrive:
condizione necessaria, ma non sufficiente Signor Benascom

con la acca signora
maglia.numero10 maglia.numero10 03/07/2015 ore 15.18.33 Ultimi messaggi
segnala

@Gion.Uain : premesso che non concordo chi chi cresce i figli con un regime vegano, ad ogni modo una mia collega e' vegana e pare un maiale con i tacchi..... :hoho la figlia cresciuta allo stesso modo e' una bambinona tutta ciccia !
18783659
@Gion.Uain : premesso che non concordo chi chi cresce i figli con un regime vegano, ad ogni modo una mia collega e' vegana e pare...
Risposta
03/07/2015 15.18.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Sgrusa1976 Sgrusa1976 03/07/2015 ore 15.22.31
segnala

@maglia.numero10 scrive:
premesso che non concordo chi chi cresce i figli con un regime vegano, ad ogni modo una mia collega e' vegana e pare un maiale con i tacchi..... la figlia cresciuta allo stesso modo e' una bambinona tutta ciccia !

premesso che concordo con chi mangia quel cazzo che gli pare (su ste cose amene sono molto liberale) una delle mie migliori amiche vegetariana ed un armadio di donna.

Ma va beh forse normale... si imbottisce di pane, pasta e dolci

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.