Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

gh.r gh.r 04/07/2015 ore 11.50.50 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 04/07/2015 ore 14.28.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: integralismo veganico

@Bullshit.Detector : Caro il mio detentore di merda di toro, tu ed i tuoi simili potete mangiare quello che vi pare, frega un cazzo a nessuno se avete carenze di vitamina b 12, 24, 48 ecc....prima schiattate e prima la piantate di rompere i maroni a chi mangia carne, "mangiacadaveri" "assassino".............questi sono i vostri argomenti, però vedo che NESSUNO degli onnivori vi rompe la minchia, dicendovi che DOVETE mangiare la carne, è questa la differenza tra NOI E VOI, credete di essere dalla parte del giusto, certo, e di poter indottrinare gli altri, ma non è così, VIVI E LASCIA VIVERE, tu mangi quello che ti pare ed io pure, poi se tu crepi per una carenza ed io per un tumore, sono cazzi di OGNUNO, A OGNUNO IL SUO.
18784705
@Bullshit.Detector : Caro il mio detentore di merda di toro, tu ed i tuoi simili potete mangiare quello che vi pare, frega un...
Risposta
04/07/2015 14.28.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 15.06.41 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 15.09.30 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
e di poter indottrinare gli altri

:nono1

@rambo.56 scrive:
se avete carenze di vitamina b 12,

@rambo.56 scrive:
se tu crepi per una carenza

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 15.11.13 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
se tu crepi per una carenza ed io per un tumore,

..Qua mi sembra che ci manca un morto....

rambo.56 rambo.56 04/07/2015 ore 15.26.38 Ultimi messaggi
segnala

@Bullshit.Detector : A parte il fatto che ANCHE VOI uccidete organismi viventi (piante, vegetali ed ortaggi LO SONO), vorrei che tu mi spiegassi una cosa: perché non andate a prendervela anche con coloro che, per puro profitto mediatico ed interesse ECONOMICO personale uccidono gratuitamente degli animali? Mi riferisco a quei programmi "survival" che vanno tanto di moda su certi canali (DMAX), dove persone che devono dimostrare di saper sopravvivere uccidono animali in modo sistematico? Eppure queste sono frivolezze, se ne potrebbe fare benissimo a meno..........Vabbeh, che la vostra sia una filosofia di vita, per motivi salutistici, o una scelta per il rispetto degli animali, fa lo stesso, siete LIBERISSIMI di fare quello che volete per i motivi in cui credete, ma lasciate la stessa, identica libertà anche agli altri, secondo me il vostro è un disperato tentativo di far chiudere la stalla quando invece i buoi, non solo sono già fuggiti, ma sono MOOOOOOOLTO lontani! In certi paesi asiatici, con certe prediche, vi avrebbero gia fatti in umido o alla griglia.
FIKUS FIKUS 04/07/2015 ore 15.37.34
segnala

@Bullshit.Detector :
Caro brucatore
Il tuo complesso d'inferorità si palesa nella tua aggressività repressa
La cosa non mi tange minimamente
Continua pure a trollare in tranquillità, gli stupidi mi stufano subito :-))
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 15.40.58 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
VOI uccidete organismi viventi (piante, vegetali ed ortaggi LO SONO)

Cioe`...io mangio un'arancia.....e muore LA PIANTA?

:many

beat.nik54 beat.nik54 04/07/2015 ore 15.41.35
segnala

@FIKUS scrive:
Caro brucatore

:many

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.