Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

FIKUS FIKUS 04/07/2015 ore 21.15.30
segnala

(Nessuno)RE: integralismo veganico

@Bullshit.Detector :
Ok... Sui culinaria :ok
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 21.25.37 Ultimi messaggi
segnala

@rambo.56 scrive:
il pallone cucito da un bambino indiano per pochi spiccioli

e ringrazino, pure....
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 21.27.03 Ultimi messaggi
segnala

@Gion.Uain scrive:
Come quella che Hitler era vegetariano.

Era un vegetariano al ragu`, precisamente

La persecuzione nazista costrinse inoltre i vegetariani, una piccolissima minoranza in una nazione di forti mangiatori di carne, a lasciare il paese o a entrare in clandestinità. Edgar Kupfer-Koberwitz, un pacifista e vegetariano tedesco, fu costretto a fuggire a Parigi e poi in Italia, dove fu arrestato dalla Gestapo e spedito al campo di concentramento di Dachau. :hoho

E durante la guerra la Germania nazista bandì tutte le organizzazioni vegetariane nei territori occupati, anche se un’alimentazione vegetariana avrebbe potuto contribuire ad alleviare la penuria di cibo del tempo di guerra.

Bullshit.Detector Bullshit.Detector 04/07/2015 ore 21.39.39 Ultimi messaggi
Gion.Uain Gion.Uain 05/07/2015 ore 10.22.13
segnala

@Bullshit.Detector scrive:
Pero` c'era un

contemporaneo vegetariano (poi vegano)

Mohandas K. Gandhi

Come ben sai su internette si trova di tutto e il contrario di tutto.
Per esempio ho trovato questo:

Hitler non era vegetariano; furono i suoi medici a prescrivergli occasionalmente - per migliorare le condizioni della sua salute - di seguire una dieta priva di carne. Il Ministro della Propaganda, Goebbels, manipolò questo fatto per spingere il pubblico a considerare il Fuerer come un Santo, come il vegetariano - loro contemporaneo - Mohandas K. Gandhi. In realtà, Gandhi fu l'esatto opposto di Hitler anche in questo, dato che i medici, per migliorare la sua salute, gli consigliavano di bere brodo di carne. Mentre Gandhi rifiutò, Hitler si lamentava delle prescrizioni dei suoi medici e si spacciava per vegetariano nonostante mangiasse ravioli al ragù.

Ed anche questo:

Mangiava verso l'una Hitler, solo verdura e frutta, in base ad uno stretto regime vegetariano. Delicatezze introvabili in tempi di guerra. Asparagi e piselli tenerissimi, peperoni dolci accompagnati da riso e insalate. A descrivere nel dettaglio i pasti del dittatore nazista è Margot Woelk, l'unica assaggiatrice ufficiale del Kaiser rimasta in vita. A novantacinque anni, questa signora ancora capace di sfoggiare un trucco marcato e un caschetto di capelli color argento, ha consegnato per la prima volta ai giornali britannici le memorie dei due anni della sua vita trascorsi a seguito del Führer, della sua amante Eva Braun e dei suoi più stretti collaboratori. Margot faceva parte di una vera e propria «squadra», il cui unico compito consisteva nell'assaggiare il cibo destinato alla tavola hitleriana in modo da sventare eventuali tentativi di avvelenamento.

Appunto ho parlato di leggende metropolitane. La verità dopo 70 anni
è complicata,difficile da capire e ha mille sfaccettature.
Te escluso naturalmente, che ce l'hai in tasca con i palestinesi brutti sporchi e cattivi ;-)
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 05/07/2015 ore 14.02.11 Ultimi messaggi
segnala

@Gion.Uain scrive:
furono i suoi medici a prescrivergli occasionalmente - per migliorare le condizioni della sua salute - di seguire una dieta priva di carne. Il Ministro della Propaganda, Goebbels, manipolò questo fatto per spingere il pubblico a considerare il Fuerer come un Santo, come il vegetariano - loro contemporaneo - Mohandas K. Gandhi. In realtà, Gandhi fu l'esatto opposto di Hitler anche in questo, dato che i medici, per migliorare la sua salute, gli consigliavano di bere brodo di carne. Mentre Gandhi rifiutò, Hitler si lamentava delle prescrizioni dei suoi medici e si spacciava per vegetariano nonostante mangiasse ravioli al ragù.

Ecco, appunto..e io che ho detto...?

Se era vegetariano, lo era solo per i problemi che la carne gli provocava, e che spero, provochi anche a voi

In ogni caso, non era un vegetariano, nel senso morale del significato.
FIKUS FIKUS 05/07/2015 ore 14.15.49
segnala

@Bullshit.Detector :
Io mangio carne a iosa, ho esami perfetti e spero che questo mio intervento ti dia fastidio perché non ha altri scopi
:-))
rambo.56 rambo.56 05/07/2015 ore 14.18.20 Ultimi messaggi
rambo.56 rambo.56 05/07/2015 ore 14.18.53 Ultimi messaggi
Bullshit.Detector Bullshit.Detector 05/07/2015 ore 15.49.22 Ultimi messaggi
segnala

@FIKUS scrive:
Io mangio carne a iosa, ho esami perfetti

:many

sicuro?

chissa` tutti quei grassi, dove vanno a finire

vedrai fra qualche annetto, le tue arterie come saranno pulite

e la prostata, poi :hoho

http://www.medicitalia.it/blog/urologia/1711-prostata-meglio-mangiare-carne-rossa.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.