Pausa Caffè

Pausa Caffè

Prenditi una pausa ed entra qua! 5 minuti di chiacchiere in libertà.

J.ArcadioBuendia J.ArcadioBuendia 08/07/2015 ore 14.38.52
segnala

(Nessuno)RE: AIUTO/CONSIGLIO

a volte lo picchio con l'arrotolato di tacchino e pavone ( di nome fa pavone, ce l'ha imposto sua madre prima di morire di leptospirosi) s'incazza come una biscia perchè mai nella vita le aveva prese da un miserabile tacchino.
beat.nik54 beat.nik54 08/07/2015 ore 14.41.06
segnala

@nutelladoc scrive:
Tutte le sere usciamo per la classica passeggiata dopo cena(circa un paio d'h)

la mia cagnetta esce minimo 3 volte al giorno

mai fatta in casa

beat.nik54 beat.nik54 08/07/2015 ore 14.48.57
segnala

ps la portiamo fuori anche in caso di caldo, freddo, pioggia, sereno, grandine, monsoni, siccità,

nino,uragani, tsunami, tempesta tropicale, acquazzone primaverile :sbong

nutelladoc nutelladoc 08/07/2015 ore 15.29.02 Ultimi messaggi
segnala

@beat.nik54 :

E lo so ma sono troppo cuccioli ho timore che sentano troppo caldo
amarcord78 amarcord78 08/07/2015 ore 15.36.03
segnala

@nutelladoc : prova a mettergli una lettiera provvisoriamente,se non funziona ,etti un pp di segatura accumulata un un angolo,fa il modo di strofinarne un pò sulla loro urina,ovviamente dovrai sacrificare ancora il pavimento per impregnare un pò di segatura,e poi mescola quella unta con quella pulita,quando la cambierai tieni sempre un pò di quella vecchia per mescolarla alla nuova,la faranno sempre nello stesso punto.ma bada che comunque non si respirerà aria buona,ma se èsolo per un periodo può andare.
nutelladoc nutelladoc 08/07/2015 ore 16.10.07 Ultimi messaggi
nutelladoc nutelladoc 08/07/2015 ore 18.42.45 Ultimi messaggi
segnala

@M.issCoccio :

Dove leggi che mi sto lamentando?Chiedere a chi magari ne sa più di me non è lamentarsi.
È chiedere un aiuto su un modo corretto per allevare dei cuccioli che ho deciso di tenere.
18788639
@M.issCoccio : Dove leggi che mi sto lamentando?Chiedere a chi magari ne sa più di me non è lamentarsi. È chiedere un aiuto su un...
Risposta
08/07/2015 18.42.45
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
R.ollerToaster R.ollerToaster 08/07/2015 ore 20.41.44 Ultimi messaggi
segnala

Se il problema che ti poni é il caldo puoi portarli in giro la sera, é meglio che lasciarli soli.
M.issCoccio M.issCoccio 08/07/2015 ore 21.31.42
segnala

@nutelladoc scrive:
Dove leggi che mi sto lamentando?

è sicuramente una situazione che non ti garba e a cui vuoi trovare rimedio ma se non erro son cuccioli cosa pretendi?
Non credo ci siano regole che valgano per tutti i cani quindi dovrai trovare quelle giuste per i tuoi e le coccole le rimanderai a quando avranno imparato a prepararsi la colazione da soli :haha
nutelladoc nutelladoc 08/07/2015 ore 21.44.33 Ultimi messaggi
segnala

@M.issCoccio :

ma perchè a te garberebbe trovar cacca e pipi' in giro?Non credo.Chiedere un aiuto a chi ha esperienza non vuol dire assolutissimamente che i cuccioli non siano graditi.p.s.le coccole era riferito a come possono cambiare le cose.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.